|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
ciao skaffa mitticooo
![]() oh però un po' mi sei cambiato! solo 4 domande in un post e ad una ti sei risposto da solo ![]()
#8482 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Devo riprendere la mano
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao skafista!
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8484 |
Bannato
|
Maestrooo
![]() A chi va il premio di MVP quest'anno secondo voi? O meglio a chi lo dareste? Da cio' che ho visto o Chris Paul o Kobe (che ho scoperto non ha mai vinto il titolo di MVP..non mi stara' particolarmente a genio pero' uno se lo merita assolutamente) |
![]() |
![]() |
#8485 | |
Senior Member
|
Quote:
però se non lo vince Bryan quest'anno da Los Angeles hanno giù pronto un missile che unta a casa Stern ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#8486 |
Bannato
|
Tornando alla trade dei Chicago e di Ben Wallace. Ma i Bulls non ci hanno perso e di brutto nello scambio?
|
![]() |
![]() |
#8487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8488 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
#8489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Uelcàm bek question!!!
Ci sei mancato ![]() ..devo ammettere che ad inizio RS avevi perfettamente ragione sui Bulls, chapeau ![]()
![]() |
#8490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
wee skaffone...proprio a te pensavo l'altro giorno mentre leggevo il topic di cyberdunk
![]() cmq, ora i playoff sono assicurati (grazie al regalo dei suns nn dobbiamo preoccuparci x l'esito dell'ultima partita)... quando cominciano i playoff?... qualcuno saprebbe dirmi tutte le date delle partite in programma in questi playoff? |
![]() |
![]() |
#8491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() e io che insistevo a dirgli che i playoff erano sicuri per i tori ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
|
Ohè pischelli, si avvicina la bella stagione...sappiate che io non ho abbandonato il progetto di partitina + mangiatona del clan
![]() A breve stresserò l'apritore ufficiale del clan affinché organizzi ![]()
![]() |
#8493 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#8494 | |
Bannato
|
Quote:
Ho provato a loggare ma mi son ritrovato l'account senza pg. Non c'e piu' nulla da fare giusto? @Bulls: purtroppo avevo ragione si...ora faccio un salto su nba.com e mi vedo le statistiche di squadra, vediamo chi e' stato il peggiore.. Speriamo nel prossimo anno, ma dubito ... saranno anno difficili |
|
![]() |
![]() |
#8495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no prob, da metà maggio in poi per me si può fare, soprattutto la mangiatona ![]()
|
![]() |
![]() |
#8496 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#8497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8498 |
Senior Member
|
giovani, ho fatto le scarpe al commissioner e ho creato la lega su nba.com per il giochino sui PO
![]() ![]() ![]() http://www.nba.com/playoffs2008/picknroll/game.jsp League Name: HWU WJ League Slogan: Il Basket è Politeista ![]() Password: clanslaw
![]() |
![]() |
#8499 |
Bannato
|
Eh vabbe, pazienza
![]() Pronostico sulle Finals: Phoenix - Orlando ![]() |
![]() |
![]() |
#8500 | |
Bannato
|
Quote:
Se e' qualcosa di impegnativo lascio stare prima di combinare altri casini ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.