|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#83681 |
|
|
![]() |
#83682 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
#83683 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
finiscila con il latino, già capire l'italiano non è facile
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#83684 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 02-04-2009 alle 11:39. |
||
![]() |
![]() |
#83685 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#83686 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
#83687 | |
Utente sospeso
|
no, i tuoi szeru tituli devi guadagnarteli senza moddare la classifica
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#83688 | |
|
Quote:
![]() ![]() Io ringrazio Moggi perchè grazie a lui (/per colpa sua) siete andati in B. Senza Moggi non andavate in B. Se poi vuoi continuare a pensare che siete andati in B per colpa di Morattitronchettilacinadrivereds fai pure, ma non è così. |
|
![]() |
#83689 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#83690 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E quando gli farai notare che non si falsificano partite...lui ti dirà che basta parlare con un designatore per essere nel torto. E quando gli dirai che Pairetto non poteva parlare con Facchetti, che non se ne trovano tante come per Moggi per ovvi motivi, etc etc...sparirà! ![]() Già visto, 100 volte... inutile continuare ![]() Quote:
![]() son io che faccio fail o sei tu che continui a contare uno scudetto vinto in segreteria e vinto da un'altra squadra? ![]()
![]() |
![]() |
#83691 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() B) certo le favole sono sempre belle quando le racconta il papà la sera prima di andare a letto... peccato che a volte i papà stravolgano l'intera favola (simpson docet ![]() ![]()
![]() |
#83692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma per favore ![]() qalsiasi fonte che ti dice la VERITA' per te non sarà mai non di parte... è ovvio. Quando gli avvocati e tutta la gente SERIA che lavora in quell'associazione dimostrerà che ti sbagli, vedremo ![]()
![]() |
![]() |
#83693 |
Bannato
|
Ma non vi siete scassati la minchia ancora?
|
![]() |
![]() |
#83694 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
![]() |
![]() |
#83695 | ||
|
Quote:
![]() ![]() L'Inter ha 16 scudetti, la juve 27. Dai facciamo 29? Anzi 30 come dice Del Piero ![]() 30/2= 15 ![]() Aspetta che chiedo conferma a un matematico ![]() Tanti saluti, e non ti permettere mai più frasi del genere, non ti permettere di giudicare gli altri visto che non sai un cazzo della vita degli altri (cit. by Freccia) Quote:
|
||
![]() |
#83696 |
Utente sospeso
|
io ce l'ho bella grande
![]() e poi la mia si piega ma non si spezza ![]()
#83697 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#83698 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rty_28566.html
melo hai visto? mica hai già comprato il blackberry? ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#83699 |
|
|
![]() |
#83700 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.