|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#83661 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#83662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() Puoi pure aggiungere la considerazione finale di fondo: da quando siete stati fondati avete sempre rubato, così magari riesci a convincerti sul serio che è per quello che la tua squadra non vinceva.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#83663 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Detto questo, i vostri scudetti, SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO, sono almeno da dimezzare ![]() Fattene una ragione ![]() ![]() Ciao ciao. |
|
![]() |
#83664 |
|
|
![]() |
#83665 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
#83666 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#83667 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Proprio tu qualche giorno fa nel tuo clan ti esaltavi parlando di: - chiusura nello spogliatoio ----> non provato e smentito dagli interessati - schede svizzere------> non provato ma son sicuro che tu tutte queste prove ce le hai da qualche parte! Ti dispiace solo di non potergli più dare del delinquente vero? no perchè la cosa su cui vi appoggiavate, della GEA e del controllo mercato, dell'associazione a delinquere.... sai quelle cose lì per le quali tutti i giornali e tutti voi vi siete erti a paladini della giustizia...beh Moggi è stato assolto ![]() Quote:
![]() Io ho la ragione e voi non siete un caxxo! ![]() ![]() Ascolta....perchè non vincete la CL da 50 anni, pur senza Moggi??? Perchè siamo secondi pur senza Moggi e siam arrivati dove siete arrivati voi in CL l'anno del rientro, senza un allenatore preso apposta, con un mercato di ricostruzione e non di perfezionamento costato milioni e milioni, con 7 titolari infortunati? Perchè gli errori arbitrali verso una squadra in particolare ci sono ancora=? ribalta ribalta ![]()
![]() |
![]() |
#83668 |
|
|
![]() |
#83669 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#83670 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83671 | |||
|
Migna a fare il tifoso non vai da nessuna parte
![]() ![]() Dunque: Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Moggi assolto? Sì nelle favole di tuttosport |
|||
![]() |
#83672 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#83673 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Grazie di esistere
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#83674 |
|
|
![]() |
#83675 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83676 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Pairetto a Facchetti: ho fatto mettere Meier L'ex designatore arbitrale: «Lui è uno affidabile. A Valencia è un ambientino bello tosto». I due parlano poi di alcune tessere
Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata - diffusa dall'agenzia Ansa - tra i due ci sono le valutazioni sugli arbitri di Champions League (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter per Pairetto. omissis Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?». Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok». Facchetti: «sulla seconda quella con...» Pairetto: «qual è non non». Facchetti: «non con il Valencia». Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di». Facchetti: «la terza» Pairetto: «quella più importante che avete». Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht». Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante». Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere». Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico». Facchetti: «me lo dici». Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico». Facchetti: «grazie». Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...» Facchetti: «sì perchè a Valencia» Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo». Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai». Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò». Facchetti: «eh però sai si sbagliano». Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore» Facchetti: «eh eh» Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi». Facchetti: «eh sì ma» Pairetto: «va bene» Facchetti: «va bene fammi sapere» Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere» Facchetti: «fammi sapere grazie» Pairetto: «per le tessere invece le hai già...» Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato» Pairetto: «si» Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono» Pairetto: «solo fatte adesso proprio». Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?». Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle» Facchetti: «Fammi sapere se» Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?» Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora» Pairetto: «sì così eventualmente...« Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte». Pairetto: «Perfetto allora io adesso» Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare». Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così». Facchetti: «sì perchè non si sa mai». Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro». Facchetti: «va bene» Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra». Facchetti: «Grazie». Pairetto: «Ok grazie» Facchetti: «ciao». Pairetto: «buon appetito ciao». Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino. Pairetto: «Pronto». Facchetti: «Sì, Pierluigi». omissis Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia». Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto». Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco». Facchetti: «chi è». Pairetto: «Vassaras». Facchetti: «ah Vassaras». Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia». Facchetti: «e là Mayer» Pairetto: «si che era quello che». Facchetti: «si ho visto ieri». Pairetto: «ha fatto bene». Facchetti: «si si ho visto che». omissis Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?» Pairetto: «allora Santambrogio». Facchetti: «ah Santambrogio». Pairetto: «sempre Santambrogio». Facchetti: «va bene va bene». |
![]() |
![]() |
#83677 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Mi chiedo ed e una domanda rivolta ai componenti del mio clan ma che ci parlate ancora con sta gente??
![]() ![]() E inutile ognuno e radicato sulle sue posizioni e convinzioni e non si sara mai un punto di contatto ![]() Ora mi chiedo perche non ve ne andate nel vostro clan senza lurkrae e sopratutto trollegguare e flammare di qua?? ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
#83678 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#83679 |
Senior Member
|
ma no tu nero
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83680 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.