Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2009, 11:18   #83661
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Un anno in b, venduti quasi tutti i campioni, risaliti in serie a subito, con squadre dall'organico più forte e dal gioco già collaudato, e ci vieni a dire che non abbiamo vinto niente dal 2006??
Se fosse capitato alla tua squadra?? Con gente che vuole andare via anche quando prende 10 milioni e vince gli scudetti secondo te come risalivi dalla b??

Ma voi interisti siete tutti incazzati ultimamente?? Perchè venite qua a rompere?? Godetevi il vostro primo posto, magari dimenticate il disastro champions.
cmq, visto che di questi tempi tutto fà brodo, noi abbiamo vinto il girone di cl
domthewizard è offline  
Old 02-04-2009, 11:18   #83662
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Bene,me ne vado dicendo alcune puntualizzazioni:

- Calciopoli è il più grande scandalo sportivo mai avvenuto in uno sport professionistico.

- Calciopoli sarà per sempre legato a Moggi e alla Juve,in italia e nel mondo,che voi lo accettiate o meno.

- Siete stati retrocessi e vi è andata anche bene,in un paese normale sareste ripartiti dalla C2.

- Gli scudetti revocati e riassegnati sono un parziale risarcimento di quello che il CALCIO ITALIANO ha subito per anni ed anni.

- Non avete più vinto niente da quando Mister Moggi è stato squalificato.

- Per ora siete gli eterni secondi,vedremo quando e SE tornerete a vincere.

Ora,deridete,denigrate,ribaltate la realtà quanto volete: quello sopra sono i fatti,il resto sono storpiature da tifosi

Saluti a tutti!
Aspetto ancora di vedere le grandi prove a supporto della grande farsa non mi basta mica sentirmi dire ci pensano i PM.

Puoi pure aggiungere la considerazione finale di fondo: da quando siete stati fondati avete sempre rubato, così magari riesci a convincerti sul serio che è per quello che la tua squadra non vinceva.
banana snapple è offline  
Old 02-04-2009, 11:19   #83663
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
mica solo per noi
Chiedi al vostro allenatore

ora non ha valore non perchè lo vince l'itner ma per COME lo vince. e non mi riferisco solo agli errorini che puntualmente vi "danno una mano" (non lo ammetterai mai, ma lo ribadisco lo stesso!Tu per una roba come quella del mezza squadra in fuorigioco 4 anni fa saresti sceso in strada! e con te mezza italia! fine!) .... ma il discorso è semplice ed elementare: se tu secchi la ferrari dal campionato di F1, cioè la squadra che vince sempre e da sempre costringendoti alle briciole...puoi considerarti un campione se vinci
- contro le altre macchine, tutte da sempre inferiori e non adatte nè a vincere nè a competere
-contro la ferrari, che però corre con le gomme di una Vespa, dato che ci vuole del tempo a riprnedersi
- contro la ferrari, però con te che a ogni dieci giri che fai te ne viene assegnato uno bonus perchè sei tu.

Quando questo periodo passerà, e noi torneremo a vincere (perchè è questo che accade in un campionato normale e lo sai ) allora si che sarà tutto a posto. Fattene una ragione
Ma che ragione mi dovrei fare? ma fatti TU una ragione su Moggi, sul fatto che avete infangato il nome del calcio italiano, che avete rubato per anni. Quando tu (voi) ti farai questa ragione, allora si potrà anche discutere ma finchè tu (voi) rimpiangete un criminale come Moggi (criminale in quanto ricordiamo è stato condannato checchè ne dicano i giornali )

Detto questo, i vostri scudetti, SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO, sono almeno da dimezzare

Fattene una ragione

Ciao ciao.

Old 02-04-2009, 11:19   #83664
davide66

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
cmq, visto che di questi tempi tutto fà brodo, noi abbiamo vinto il girone di cl
Ma qualcuno nonostante tutto non riesce a vincere la CL.........

Old 02-04-2009, 11:21   #83665
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Prova con del COLTAN

rebus

markus_81 è offline  
Old 02-04-2009, 11:22   #83666
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Aspetto ancora di vedere le grandi prove a supporto della grande farsa
purtroppo non si può, perchè i barbari e i visigoti hanno saccheggiato e incendiato tutti gli archivi contenenti quei papiri... magari sapremo qualcosa quando il bis-tris-quadris-cinquis-tombolis nipote di giacobbo ci farà una puntata ai confini della conoscenza (cit.)
domthewizard è offline  
Old 02-04-2009, 11:22   #83667
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
E invece ora le metti, visto che stai rischiando (se stai dicendo il falso) di infangare la memoria di un defunto.

Vediamo queste intercettazioni.
ah già, dimenticavo che dato che una persona è morta non si può parlare delle porcate che ha fatto! Su Moggi invece si può sparare a zero tanto va di moda, giusto???

Proprio tu qualche giorno fa nel tuo clan ti esaltavi parlando di:
- chiusura nello spogliatoio ----> non provato e smentito dagli interessati
- schede svizzere------> non provato

ma son sicuro che tu tutte queste prove ce le hai da qualche parte!
Ti dispiace solo di non potergli più dare del delinquente vero? no perchè la cosa su cui vi appoggiavate, della GEA e del controllo mercato, dell'associazione a delinquere.... sai quelle cose lì per le quali tutti i giornali e tutti voi vi siete erti a paladini della giustizia...beh Moggi è stato assolto
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Bene,me ne vado dicendo alcune puntualizzazioni:

- Calciopoli è il più grande scandalo sportivo mai avvenuto in uno sport professionistico.

- Calciopoli sarà per sempre legato a Moggi e alla Juve,in italia e nel mondo,che voi lo accettiate o meno.

- Siete stati retrocessi e vi è andata anche bene,in un paese normale sareste ripartiti dalla C2.

- Gli scudetti revocati e riassegnati sono un parziale risarcimento di quello che il CALCIO ITALIANO ha subito per anni ed anni.

- Non avete più vinto niente da quando Mister Moggi è stato squalificato.

- Per ora siete gli eterni secondi,vedremo quando e SE tornerete a vincere.

Ora,deridete,denigrate,ribaltate la realtà quanto volete: quello sopra sono i fatti,il resto sono storpiature da tifosi

Saluti a tutti!
eh caxxo questi si che son fatti non distorti

Io ho la ragione e voi non siete un caxxo! giusto così

Ascolta....perchè non vincete la CL da 50 anni, pur senza Moggi???
Perchè siamo secondi pur senza Moggi e siam arrivati dove siete arrivati voi in CL l'anno del rientro, senza un allenatore preso apposta, con un mercato di ricostruzione e non di perfezionamento costato milioni e milioni, con 7 titolari infortunati?
Perchè gli errori arbitrali verso una squadra in particolare ci sono ancora=?

ribalta ribalta
Old 02-04-2009, 11:26   #83668
dsfjhsdfgjafaef

Quote:
Io ho la ragione e voi non siete un caxxo! giusto così
Si vede che il marchese del grillo era itnerista

Old 02-04-2009, 11:27   #83669
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Ma che ragione mi dovrei fare? ma fatti TU una ragione su Moggi, sul fatto che avete infangato il nome del calcio italiano, che avete rubato per anni. Quando tu (voi) ti farai questa ragione, allora si potrà anche discutere ma finchè tu (voi) rimpiangete un criminale come Moggi (criminale in quanto ricordiamo è stato condannato checchè ne dicano i giornali )

Detto questo, i vostri scudetti, SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO, sono almeno da dimezzare

Fattene una ragione

Ciao ciao.
ma penZa un Bò, nella finale di coppa del mondo di quello stesso anno c'erano 9/11 della squadra titolare della "ladrona"... e l'italia, allenata dal cittì che fino a 2 anni prima era stato l'allenatore di quella squadra, con 6 o 7 di quegli stessi giocatori, c'ha vinto la coppa... mannaggia, avevamo proprio bisogno di moggi per vincere
domthewizard è offline  
Old 02-04-2009, 11:28   #83670
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
ma penZa un Bò, nella finale di coppa del mondo di quello stesso anno c'erano 9/11 della squadra titolare della "ladrona"... e nell'italia, allenata dal cittì che fino a 2 anni prima era stato l'allenatore di quella squadra, con 6 o 7 di quegli stessi giocatori, c'ha vinto la coppa... mannaggia, avevamo proprio bisogno di moggi per vincere
Ricordati che Lippi è scarso, un mezzo fallito che ha vinto solo grazie a Moggi, mentre all'itner ha volutamente rovinato tutto
melomanu è offline  
Old 02-04-2009, 11:28   #83671
Nerocielo

Migna a fare il tifoso non vai da nessuna parte e ad essere obiettivo non ci riesci (ti capisco eh, neanche io sono obiettivo quando si parla di Inter, ma almeno io lo ammetto )

Dunque:
Quote:
ah già, dimenticavo che dato che una persona è morta non si può parlare delle porcate che ha fatto! Su Moggi invece si può sparare a zero tanto va di moda, giusto???
L'hai detto tu, non io.

Quote:
Proprio tu qualche giorno fa nel tuo clan ti esaltavi parlando di:
- chiusura nello spogliatoio ----> non provato e smentito dagli interessati
- schede svizzere------> non provato
E quindi?

Quote:
ma son sicuro che tu tutte queste prove ce le hai da qualche parte!
Ti dispiace solo di non potergli più dare del delinquente vero? no perchè la cosa su cui vi appoggiavate, della GEA e del controllo mercato, dell'associazione a delinquere.... sai quelle cose lì per le quali tutti i giornali e tutti voi vi siete erti a paladini della giustizia...beh Moggi è stato assolto
Io di prove non ne ho, non me ne frega nulla, sei TU che hai tirato in mezzo le intercettazioni di Facchetti. Ed è la terza volta che ti chiedo di postarle, mò però mi sono rotto: non le posti? Come mai? forse perchè non ci sono, o perchè non dicono nulla di così grave come invece è successo con Lucianonebbbbello?

Moggi assolto? Sì nelle favole di tuttosport

Old 02-04-2009, 11:29   #83672
Nerocielo

Quote:
ma penZa un Bò, nella finale di coppa del mondo di quello stesso anno c'erano 9/11 della squadra titolare della "ladrona"... e l'italia, allenata dal cittì che fino a 2 anni prima era stato l'allenatore di quella squadra, con 6 o 7 di quegli stessi giocatori, c'ha vinto la coppa... mannaggia, avevamo proprio bisogno di moggi per vincere
Sempre detto che eravate una squadra forte abbastanza da vincere senza aiuti. Ringrazia Moggi.

Old 02-04-2009, 11:29   #83673
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Grazie di esistere
banana snapple è offline  
Old 02-04-2009, 11:30   #83674
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Grazie di esistere
Figurati

Old 02-04-2009, 11:31   #83675
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:

Fattene una ragione

Ciao ciao.
buffo pensare che pure se li dimezziamo ne abbiamo comunque più di voi, vero?
Old 02-04-2009, 11:31   #83676
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Pairetto a Facchetti: ho fatto mettere Meier L'ex designatore arbitrale: «Lui è uno affidabile. A Valencia è un ambientino bello tosto». I due parlano poi di alcune tessere

Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti è del 15
settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata - diffusa dall'agenzia Ansa - tra i due ci sono le valutazioni sugli arbitri di Champions League (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
omissis
Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
Facchetti: «sulla seconda quella con...»
Pairetto: «qual è non non».
Facchetti: «non con il Valencia».
Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
Facchetti: «la terza»
Pairetto: «quella più importante che avete».
Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».
Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».
Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».
Facchetti: «me lo dici».
Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».
Facchetti: «grazie».
Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»
Facchetti: «sì perchè a Valencia»
Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».
Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».
Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».
Facchetti: «eh però sai si sbagliano».
Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»
Facchetti: «eh eh»
Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».
Facchetti: «eh sì ma»
Pairetto: «va bene»
Facchetti: «va bene fammi sapere»
Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»
Facchetti: «fammi sapere grazie»
Pairetto: «per le tessere invece le hai già...»
Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»
Pairetto: «si»
Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»
Pairetto: «solo fatte adesso proprio».
Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».
Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»
Facchetti: «Fammi sapere se»
Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»
Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»
Pairetto: «sì così eventualmente...«
Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».
Pairetto: «Perfetto allora io adesso»
Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».
Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».
Facchetti: «sì perchè non si sa mai».
Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».
Facchetti: «va bene»
Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».
Facchetti: «Grazie».
Pairetto: «Ok grazie»
Facchetti: «ciao».
Pairetto: «buon appetito ciao».
Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
Pairetto: «Pronto».
Facchetti: «Sì, Pierluigi».
omissis
Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».
Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».
Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».
Facchetti: «chi è».
Pairetto: «Vassaras».
Facchetti: «ah Vassaras».
Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».
Facchetti: «e là Mayer»
Pairetto: «si che era quello che».
Facchetti: «si ho visto ieri».
Pairetto: «ha fatto bene».
Facchetti: «si si ho visto che».
omissis
Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»
Pairetto: «allora Santambrogio».
Facchetti: «ah Santambrogio».
Pairetto: «sempre Santambrogio».
Facchetti: «va bene va bene».
markus_81 è offline  
Old 02-04-2009, 11:31   #83677
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Mi chiedo ed e una domanda rivolta ai componenti del mio clan ma che ci parlate ancora con sta gente??

E inutile ognuno e radicato sulle sue posizioni e convinzioni e non si sara mai un punto di contatto

Ora mi chiedo perche non ve ne andate nel vostro clan senza lurkrae e sopratutto trollegguare e flammare di qua??
Old 02-04-2009, 11:32   #83678
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Ora mi chiedo perche non ve ne andate nel vostro clan senza lurkrae e sopratutto trollegguare e flammare di qua??
Lurkant ergo sunt
melomanu è offline  
Old 02-04-2009, 11:33   #83679
banana snapple
Senior Member

Quote:
Figurati
ma no tu nero ascoltavo la canzone di eros, l'ho scritto per la juve
banana snapple è offline  
Old 02-04-2009, 11:34   #83680
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
rebus

Un aiutino, anche se non sono itnerista?
elect è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian