HTC Snap: smartphone con tastiera QWERTY

HTC Snap: smartphone con tastiera QWERTY

HTC presenta al CTIA uno smartphone con tastiera estesa QWERTY dotato dell'applicazione Inner Circle, per una gestione ottimizzata dei messaggi

di pubblicata il , alle 12:26 nel canale Telefonia
HTC
 

Il CTIA Wireless è sempre una vetrina importante per i prodotti del mondo mobile, in particolare per quelli dedicati al mercato nordamericano. HTC ha presentato un terminale monoblocco con tastiera estesa QWERTY molto simile a quello che nelle roadmap e nelle foto trapelate negli scorsi mesi era indicato come HTC Maple. Il nome ufficiale di questo smartphone basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 è HTC Snap a livello mondiale e HTC S522 per la versione USA.

Basato su CPU Qualcomm a 528MHz offre 256MB di memoria ROM e 128MB di RAM e ha uno spessore di 12 millimetri. Oltre a connettività HSPDA e WiFi offre GPS e fotocamera da 2 megapixel. Tra le funzionalità software si fa notare l'integrazione dell'applicazione Inner Circle, in grado di mettere in particolare evidenza, portandole in cima alla lista, le email in inbox in arrivo da persone precedentemente segnalate come importanti.

Questa applicazione vuole rendere più facile restare in contatto con le persone più vicine, spesso capita infatti che la ridotta altezza dei display dei cellulari non consenta una buona visione d'insieme delle cartelle di posta, portando a tralasciare email, magari importanti, scalate nella parte bassa della lista. Una funzionalità semplice che a molti potrebbe sembrare servire a poco, ma una parte del pubblico potrebbe accoglierla con favore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Defragg02 Aprile 2009, 12:45 #1
HTC presenta al CTIA uno smartphone con tastiera estesa QWERTY dotato dell'applicazione Inner Circle, per una gestione ottimizzata degli attentati alla cristianità.

Giuro che mi è venuto subito in mente Burzum.
MasterFox02 Aprile 2009, 13:21 #2
Ma perchè l'HTC non mette mai il flash?
rrolando02 Aprile 2009, 13:25 #3
Stupendo, anche se per la gestione email sono ancora convito sia necessario un display più ampio. Nutro molte più speranze nell'N70 di Nokia, che mi sembra una milestone nel settore smart phone.

Burzum è stato rilasciato sulla parola, ora è un uomo libero. A piede libero...
AndreaG.02 Aprile 2009, 13:47 #4
Originariamente inviato da: rrolando
Stupendo, anche se per la gestione email sono ancora convito sia necessario un display più ampio. Nutro molte più speranze nell'N70 di Nokia, che mi sembra una milestone nel settore smart phone.

Burzum è stato rilasciato sulla parola, ora è un uomo libero. A piede libero...


questo?

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Manwë02 Aprile 2009, 13:56 #5
io ho l'n70 dal marzo 2006 e posso confermare che è buono sotto molti punti di vista, ma la tastiera è un casino per chi ha le mani più grandi di quelle di un bambino. e poi è lento lento lento lento lento
ora punto ad un blackberry che è un bel mattoncino ma almeno è veramente completo
ulisse4102 Aprile 2009, 13:57 #6

ADDIO HTC

ATTENZIONE a chi e' in procinto di comprare un HTC.....

Sappiate che il servizio assitenza HTC fa veramente PENA.....

Comprato un HTC TOUCH DUAL nel lontano dicembre 2007, dopo 9 giorni di utilizzo, mandato in assistenza per problemi di allineamento del display.

HTC trattenuto per 1 mese e 1/2 e restituito riparato attribuendo il difetto al Software di gestione (MAGARI).
Lo stesso gg. del ritiro, rispedito ad HTC per lo stesso problema (I tecnici HTC sono in gambissima) ed altro mese + 1/2 di attesa....(finalmente riparato).....Totale 3 mesi.

Ad inizio febbraio di quest' anno, comparsa macchia sul display, ad inizio piccolissima e non ho fatto caso, col tempo si e' ingrandita DEGRADANDO e bloccando il touch (e dire che avevo la pellicola antigraffio)...

Rispedito in assistenza (ancora in garanzia), ho atteso più di un mese il rientro del cell. ma niente (tempestato di telefonate il centro di raccolta....ma niente anche per loro).

Telefonato in HTC, e vengo a scoprire che e' in S.By per attesa di CONFERMA preventivo (Ma quando aspettano a comunicarlo, a natale ??), causa difetto non dovuto ad apparecchio ma da attribuire all'utilizzatore.....perchè ho schiacciato troppo sul TOUCH....(e che sono l'incredibile HULK)

Meno male che al tempo l'ho comprato con la tastiera proprio per usare il TOUCH il meno possibile...

Dopo furiose telefonate, il centro assistenza HTC(gli stessi geni che me lo hanno fatto aspettare 3 mesi) non sentono nessuna ragione (Mai caduto, Display senza una riga, sempre tenuto nella sua custodia...) praticamente buttati via 400 euri del costo (2007) per averlo utilizzato a malapena 1 anno....

P.S. preventivo euri 150.... su un telefono che commercialmente NUOVO vale intorno ai 170/200 Euri.

Questa è stata la mia esperienza con una ditta che reputavo all'avanguardia...(anche qui sbagliavo, basta vedere le varie Class Action in corso..)

Mettete in conto anche queste eventualità prima di comprare un'HTC.....

Sauti a tutti.
demon7702 Aprile 2009, 14:06 #7
sembra il blakberry..
delysid.it02 Aprile 2009, 14:12 #8
#6 io invece ho chiuso con gli smartphone... ho avuto 3 cellulari che in totale mi hanno fatto 7 anni poi 3 smartphone in 3 anni.

ora mi prendo un nokia 1200 e buonanotte al secchio...
bLaCkMeTaL02 Aprile 2009, 14:43 #9
carina l'idea dell'inner circle...
però mi sa che siamo in pochi a conoscere burzum
delysid.it02 Aprile 2009, 15:28 #10
Meglio non conoscere Burzum che ritenerlo un grande artista.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^