|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
12 dicembre?!?!?!??!!?!??!
![]() Speriamo riescano prima, più dui un mese per la consegna mica è poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Spero proprio che il mio 101 16GB arrivi la settimana del 6-11 dicembre. ![]() Facciamo a chi arriva prima? :P ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
|
Ok, facciamo la gara...Ma no, tanto arriva prima a voi...
(primo passo per vincere una gara: la scaramanzia, e portar rogna agli avversari ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Volevo prendermi un tablet, pensavo al 101 da 8 gb. Quando esce?Sennò ci sono valide alternative a + o - lo stesso prezzo già in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quì in Germania l'8gb costa 319€ e si trova in (quasi) tutti i negozi Saturn, mentre in Italia deve ancora arrivare per quanto ho capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() fammelo dare a me un consiglio visto che ho da un po' di tempo l'archos....un tablet android senza il market serve a ben poco, quindi state attenti a cio' che comprate. Ultima modifica di fabiaccio74 : 12-11-2010 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
|
Ma la market.apk non c'è più...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Junior Member
|
Quote:
la stessa cosa è succeso anche a te ''??? o a tutti quelli che hanno ordinato sul sito ufficiale ??? ho inviato via fax i doc. richiesti ma non ho ricevuto la conferma di ricevimento ..... cosa fare ?? aspettare ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Bannato
|
cosa vuoi dire? sul 70 accedo al market e scarico quello che voglio.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Bannato
|
Quote:
L'android market è uno sfizio in piu ma invece scusami io preferisco la potenza hardware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Junior Member
|
io ho pagato con la postepay e non mi hanno cercato nessun documento.[/quote]
* ECCO IL CONTENUTO DELLA MAIL Web Sales Добавить в список контактов Кому: re-db@hotmail.com От: Web Sales (web-sales@archos.com) Отправлено: 12 ноября 2010 г. 14:27:29 Кому: re-db@hotmail.com Dear customer, Thank you placing your online order with Archos. Before shipping your order, we require proof of address1 along with a form of identification2. This is an extra security measure we have put in place to ensure confidence and peace of mind for our customers. Please send the documents by email to: web-sales@archos.com or fax: 0033 1 69 33 16 99 Alternatively if you do not wish to send these documents, you can: 1. Pay by bank transfer (your credit card will be credited with the invoiced amount) 2. Cancel your order – a full refund will be given Thank you for shopping at Archos.com Warmest regards Archos Web Sales Team Any documentation must show your name including first initial and surname. Any documents you provide need to match the address details on your order. Please don't send any original or valuable documents through the post. 1. Proof of address Local Authority tax bill Utility bill, utility statement or a certificate from a supplier of utilities A current TV License, Renewal notification or TV Payment Plan Systems-generated or signed documentation from a regulated financial sector firm (e.g. Bank/Building Society/Mortgage statement, Insurance Certificate or Pensions/Investment Account statement) Solicitor's letter confirming recent house purchase or land registry confirmation Any other suitable document 2. Proof of identification Valid passport Valid driving license State identity card CHE DEVO FARE ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() cmq io dato l'avvicinarso ormai imminente del natale, aspetterei ancora le prossime uscite..ormai davanti a tutti AL MOMENTO c'è l'archos è lui il dispositivo con cui si devon confrontare gli altri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Bannato
|
Quote:
stai facendo paragoni tra il market android e gli altri? ps: non te la prendere a male ![]() Ultima modifica di fabiaccio74 : 12-11-2010 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 12-11-2010 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Bannato
|
Quote:
Che poi il prezzo sia spropositato è un altro conto. Ma la qualità dell'ios delle applicazioni e dello schermo resta ancora superiore ad android |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Bannato
|
Quote:
L'archos è buono nulla da dire ma non cosi eccezionale come si vuol far passare in questo thread e l'ho provato per 2-3 giorni per poterlo dire. Se nn fosse per il prezzo e se come a me importasse flash player per megavideo tutti prenderebbero l'ipad e non dirmi che non è cosi. Cmq il mercato tablet è solo all'inizio ed esploderà nei primi mesi del 2011 dove le principali case informatiche lanceranno i loro prodotti (ASUS, TOSHIBA, ACER,LG,DELL) Resta solo da aspettare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Bannato
|
Cmq aprirò un nuovo thread a breve dove elencare e parlare di tutti i tablet usciti sul mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.