Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 21:26   #801
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Spettacolo eh? E finalmente i lanciafiamme servono a qualcosa! Ti consiglio di infiltrare cyrus e usare la sua skill per incendiare l'area su un gruppo di nemici,ben pochi resistono...cmq i tiranidi sono davvero milioni,proprio come dovrebbero essere :-)
si spettacolo si.. però ho dei problemi se uso una campagna di DOWII importata in chaos rising, quando arrivo alla missione di Araghast niente, non si può + giocare perchè si pianta il gioco ed è un peccato tocca farsi un nuovo commander solo per chaos rising (perdendosi tutto o quasi l'equipaggiamento ed i livelli raggiunti.
Inoltre la missione finale di chaos rising con solo i 2 tank è semplicemente impossibile da passare.. ogni tank, dreadnought e fanteria anticarro presente nell'originale viene raddoppiata.. i miei predator no! Non riesco semplicemente a fare arrivare le mie squadre dalla retribution porca miseriaccia.

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:45   #802
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
si spettacolo si.. però ho dei problemi se uso una campagna di DOWII importata in chaos rising, quando arrivo alla missione di Araghast niente, non si può + giocare perchè si pianta il gioco ed è un peccato tocca farsi un nuovo commander solo per chaos rising (perdendosi tutto o quasi l'equipaggiamento ed i livelli raggiunti.
Inoltre la missione finale di chaos rising con solo i 2 tank è semplicemente impossibile da passare.. ogni tank, dreadnought e fanteria anticarro presente nell'originale viene raddoppiata.. i miei predator no! Non riesco semplicemente a fare arrivare le mie squadre dalla retribution porca miseriaccia.
Strano,ricordo di aver giocato chaos rising con il mio vecchio comandante..devo riprovare ora che ho reinstallato e messo questa mod..
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 04:38   #803
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Iscritto dal: Jun 2008
ho visto Dawn of War 2 + Chaos Rising (versione Gold) in offerta da zavvi ovvero PAL-Uk
è multi compreso italiano nella versione PAL-UK?
il gioco è solo sottotitolato o anche parlato in ita?
Old 10-01-2011, 08:59   #804
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
ho visto Dawn of War 2 + Chaos Rising (versione Gold) in offerta da zavvi ovvero PAL-Uk
Ti posso dire sicuramente che parlato NON LO E', solo sottotitolato in italiano,anche se cmq non è così difficile da capire...resta da vedere se quella versione è multi o no, ma immagino di si.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 10-01-2011, 09:42   #805
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Mi pare che sia un gioco steam, quindi di base è multilingua.
Old 10-01-2011, 12:47   #806
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
è steamworks quindi vai tranquillo per il multilingua....
Old 10-01-2011, 12:56   #807
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

ok grazie mille ragazzi!!! eheh
ottimo allora lo prendo!!!

Anche la versione ita non è parlata ma solo sottotitolata?
è buono pagarlo UK la vers. gold 13 euro..?
Old 10-01-2011, 14:14   #808
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Anche qui non ho certezza al 100%, ma non credo esista una versione parlata in ita fin dai primi DoW...cmq i dialoghi non sono kilometrici, son poche righe alla volta e si seguono tranquillamente sottotitolati.

Lo Squad Mod è davvero tosto, la prima difesa della Angels' Forge è qualcosa di spettacolare, Avitus (con la squadra ampliata dal mod quindi lui con l'arma che volete, un compagno con lanciarazzi, uno con lascannon e uno con plasma) riesce appena appena a tenere a bada i milioni di Tyranids che entrano dal cancello e chiudere quest'ultimo è stata un'impresa...spettacolare.
Old 10-01-2011, 15:37   #809
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
Anche qui non ho certezza al 100%, ma non credo esista una versione parlata in ita fin dai primi DoW...cmq i dialoghi non sono kilometrici, son poche righe alla volta e si seguono tranquillamente sottotitolati.
Io dopo orride esperienze di localizzazioni fatte con.. vabbè immaginate cosa (una su tutte: TES IV oblivion) mi sono ripromesso di comrpare solo giochi rigorosamente in inglese; ok io ho un'ottima padronanza anche del parlato, però davvero fa solo bene per imparare la lingua e si evitano traduzioni immonde.

Quote:
Lo Squad Mod è davvero tosto, la prima difesa della Angels' Forge è qualcosa di spettacolare, Avitus (con la squadra ampliata dal mod quindi lui con l'arma che volete, un compagno con lanciarazzi, uno con lascannon e uno con plasma) riesce appena appena a tenere a bada i milioni di Tyranids che entrano dal cancello e chiudere quest'ultimo è stata un'impresa...spettacolare.
Si è molto difficile anche se ad esempio a me sono girate perchè la terminator armor con quella scusa la applica solo ad avitus e non agli altri compagni; resto sempre impossibilitato a finire chaos rising, l'ultima missione davvero non riesco a passarla, me ne avessero dati altri 2 di tank.. dei quali peraltro ho sempre abusato via force commander e drop pod (anche il drop pod con le 2 squadre di terminator )

Old 10-01-2011, 16:02   #810
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Uhm, io Avitus lo lasciavo senza termy perchè perde il bolter pesante e l'omologo della terminator (l'assault cannon se non erro) non mi sconfifferava, però ero senza Mod e magari ora è stato migliorato un pò...mah, di solito la davo al Commander e a Thaddeus, che con martellone e scudo era spettacolare da lanciare in mezzo ai nemici col teletrasporto...
Idem Tarkus, sempre "liscio" e senza termy, visto che il doppio bolter o il flamer dell'armatura non erano a livello del bolter 'classico' (soprattutto di quelli evoluti).

Cyrus rimane sempre un must, anche se ora con tutti quei milioni di nemici è molto facile che resti intrappolato e venga ucciso, infiltrazione, bombe a tempo o fiammatona e via un bel gruppetto di nemici...

La mod include anche delle skill non male, come la granata 'velenosa' di Thad o la cupola energetica del commander...altra gran cosa sono il plasma cannon e il lascannon dei compagni di Avitus, uno spettacolo contro i walker o i blindati nemici...
Old 10-01-2011, 16:04   #811
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
ok grazie mille ragazzi!!! eheh
ottimo allora lo prendo!!!

Anche la versione ita non è parlata ma solo sottotitolata?
è buono pagarlo UK la vers. gold 13 euro..?
Detto papale papale.. a meno che non ti interessi la modalità single player (che, secondo me, è forse il 10% del valore di un gioco come DoW) lascia perdere e aspetta marzo per Retribution che siccome si passerà da GFWL + Steam a solo Steam, non solo avrà tutte le razze giocabili ma avrà comunque 6 campagne diverse per razza (cosa che in DoW II e Chaos Rising non ha.. hai solo quella Marine.)
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 16:19   #812
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Detto papale papale.. a meno che non ti interessi la modalità single player (che, secondo me, è forse il 10% del valore di un gioco come DoW) lascia perdere e aspetta marzo per Retribution che siccome si passerà da GFWL + Steam a solo Steam, non solo avrà tutte le razze giocabili ma avrà comunque 6 campagne diverse per razza (cosa che in DoW II e Chaos Rising non ha.. hai solo quella Marine.)
Perchè mi dici così? online non ci gioca più nessuno?
guarda non ci ho mai giocato e non so bene com'è.. quello che so che mi piace il genere tipo starcraft.. visto l'offerta dei 13 euro ho pensato di prenderlo.. di sicuro se devo aspettare per quello nuovo immagino che poi avrà anche un prezzo superiore presumo.. o viene venduto sempre a prezzo basso?
diciamo che mi fa gola per il prezzo
Old 10-01-2011, 17:16   #813
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
la campagna single player è stupenda ... vale da sola il prezzo senza dubbio. Nel mio caso poi il multi non l'ho manco toccato
Non ho il tempo per giocare in multi
Old 10-01-2011, 18:29   #814
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
la campagna single player è stupenda ... vale da sola il prezzo senza dubbio. Nel mio caso poi il multi non l'ho manco toccato
Non ho il tempo per giocare in multi
Eh ho capito.. ma è come prendersi starcraft per la campagna e basta.. non ha molto senso. Il bello è nel multiplayer, poi la campagna è stupenda sì, però se uno si prende il gioco ORA con l'intenzione di giocare online rimane fregato

@bigolazzi : non proprio, ma col fatto che Retribution sarà senza GFWL sarà privo di retrocompatibilità con i 2 titoli precedenti (quindi se non hai retribution, non giochi con chi ha retribution... e se hai i 2 prima, non giochi con chi ha retribution.).

Poi di shutdown dei server non ho letto nulla.. ma già la gente è calata parecchio negli ultimi mesi.. quindi penso che moriranno a breve i due titoli DoW 2 prima di retribution. (dow2+chaosrising)
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:45   #815
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Quote:
Eh ho capito.. ma è come prendersi starcraft per la campagna e basta.. non ha molto senso. Il bello è nel multiplayer, poi la campagna è stupenda sì, però se uno si prende il gioco ORA con l'intenzione di giocare online rimane fregato

@bigolazzi : non proprio, ma col fatto che Retribution sarà senza GFWL sarà privo di retrocompatibilità con i 2 titoli precedenti (quindi se non hai retribution, non giochi con chi ha retribution... e se hai i 2 prima, non giochi con chi ha retribution.).

Poi di shutdown dei server non ho letto nulla.. ma già la gente è calata parecchio negli ultimi mesi.. quindi penso che moriranno a breve i due titoli DoW 2 prima di retribution. (dow2+chaosrising)
penso sia questione di gusti,a me gli rts piacciono per la campagna non sono mai stato interessato al multy.
però hai fatto bene ad avvertire direi,sicuramente all'uscita di retribution chi gioca in multi switcherà considerato anche che il passaggio alla piattaforma steam dovrebbe essere un miglioramento.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 19:01   #816
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
penso sia questione di gusti,a me gli rts piacciono per la campagna non sono mai stato interessato al multy.
però hai fatto bene ad avvertire direi,sicuramente all'uscita di retribution chi gioca in multi switcherà considerato anche che il passaggio alla piattaforma steam dovrebbe essere un miglioramento.
quoto entrambi
Old 10-01-2011, 21:32   #817
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

a ok capisco.. grazie mille del consiglio..
Si sa già quando esce il nuovo? Ma sarà solo una versione download o lo si troverà anche con custodia e manuale??
L'online attuale è gratis vero?
In effetti non hai tutti i torti, però ci sarà sempre qualcuno che giocherà, non tutti passano a quello nuovo.. a meno che non si sia in programma che poi chiudano il server...
Non per altro ma un gioco nuovo di sicuro, chiederà anche molte risorse in più (migliorie grafice ecc.) quindi non tutti subito passeranno a quello nuovo..
In quello attuale i server quando si gioca online sono stabili? nel senso si possono avere cali di frame o instabilità?
com'è strutturato l'online..nel senso in quanti si gioca? c'è una sorta di classifica con punteggi o è solo una sfida mordi e fuggi?
grazie
Old 10-01-2011, 22:02   #818
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
a ok capisco.. grazie mille del consiglio..
Si sa già quando esce il nuovo? Ma sarà solo una versione download o lo si troverà anche con custodia e manuale??
L'online attuale è gratis vero?
In effetti non hai tutti i torti, però ci sarà sempre qualcuno che giocherà, non tutti passano a quello nuovo.. a meno che non si sia in programma che poi chiudano il server...
Non per altro ma un gioco nuovo di sicuro, chiederà anche molte risorse in più (migliorie grafice ecc.) quindi non tutti subito passeranno a quello nuovo..
In quello attuale i server quando si gioca online sono stabili? nel senso si possono avere cali di frame o instabilità?
com'è strutturato l'online..nel senso in quanti si gioca? c'è una sorta di classifica con punteggi o è solo una sfida mordi e fuggi?
grazie
giochi di questo genere a pagamento con abbonamento non ce ne sono il multiplayer è gratis.. in genere sono giochi di ruolo di massa online e qualche altro raro esempio.

Retribution è lo stesso motore grafico, quindi se ti gira DOw2 o chaos rising girerà anche retribution. Uscirà il 2 Marzo, l'1 si potrà comprarlo su Steam (se è per quello è già in preorder da qualche giorno)

Per il multi non so aiutarti, anche io ho giocato sempre in singolo.. comunque cali di frame o scarse prestazioni del pc no, salvo che magari online hai un maggiore numero di unità a schermo.

Old 10-01-2011, 23:53   #819
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
giochi di questo genere a pagamento con abbonamento non ce ne sono il multiplayer è gratis.. in genere sono giochi di ruolo di massa online e qualche altro raro esempio.

Retribution è lo stesso motore grafico, quindi se ti gira DOw2 o chaos rising girerà anche retribution. Uscirà il 2 Marzo, l'1 si potrà comprarlo su Steam (se è per quello è già in preorder da qualche giorno)

Per il multi non so aiutarti, anche io ho giocato sempre in singolo.. comunque cali di frame o scarse prestazioni del pc no, salvo che magari online hai un maggiore numero di unità a schermo.
più che altro non per il motore grafico, ma per i server che lo ospitano, è possibile che chiudano il server all'uscita del nuovo?
chi mi sa dire qualcosa in merito all'online del gioco?
Old 11-01-2011, 00:03   #820
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Quote:
più che altro non per il motore grafico, ma per i server che lo ospitano, è possibile che chiudano il server all'uscita del nuovo?
chi mi sa dire qualcosa in merito all'online del gioco?
non credo proprio chiudano su questo vai tranquillo, in genere il supporto ai server cessa dopo anni dall'uscita di un gioco e Dow è in giro da relativamente poco sotto questo punto di vista.

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian