|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#80441 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ormai non lo applica quasi più nessuna squadra di vertice; è patrimonio solo delle squadre medio-basse questo modulo del menga. E' ora di rinnovare la mentalità e l'assetto tattico, come fu con lippi quando arrivò. Si deve osare, bisogna provare a giocare un calcio più offensivo e meno rivolto a non prenderle. La juve, oltretutto, ha anche i giocatori che potrebbero dare inizio a questa svolta: amauri, del piero, 3x3, giovinco, sissoko, marchisio... basterebbe un'aggiunta di peso a centrocampo e si cambierebbe radicalmente. |
|
![]() |
![]() |
#80442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() certo, abbiamo più tifosi....ma la compreresti la maglia di Almiron? Faresti l'abbonamento per una squadra che gioca per il seocndo posto? io, sinceramente, no! tifo, quello semrpe e con tutto il cuore....ma dare i miei soldi a chi non li sa usare, no!
![]() |
![]() |
#80443 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quella Juve NON ESISTE PIU' ![]() ![]() se hai una Ferrari ovvio che arrivare 2° ti fa schifo... ma se a causa di cause esterne (non farmele ripetere 100 volte)... l'anno dopo corri con una Minardi... il SECONDO POSTO è una cosa stratosferica ![]() chiaro che a me non piace arrivare 2° (dietro ai perdenti men che meno)... ma IN QUESTO PERIODO DELLA STORIA JUVENTINA è il massimo a cui si può ambire... sarebbe stato semplice per una qualsiasi altra società DOPO L'ECATOMBE entrare in un periodo buio BEN PIU' LUNGO ![]() ![]() se non è chiaro adesso.... |
|
![]() |
![]() |
#80444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#80445 | |
Senior Member
|
Quote:
e sti caxxi! se fosse oggi allenatore del MU cosa direbbe? esploderebbe ![]() Non sa gestire la vittoria, non è un vincente. è un traghettatore aziendalista. per l'udinese o il parma sarebbe perfetto!
![]() |
![]() |
#80446 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che con la gente che abbiamo adesso non è più il modulo migliore... |
|
![]() |
![]() |
#80447 | ||
Senior Member
|
Quote:
tu continui a dirmi che il periodo è normale per quello che abbiamo passato....e io SONO D'ACCORDO! tu continui a dire che è stato un periodo di continua e normale crescita ed arrivare secondi era il meglio a cui ambire: E IO SONO D'ACCORDO! tu sostieni che la crescita con questi uomini al comando è destinata a continuare: ed è qui che NON sono d'accordo! ![]() ![]() ![]() ![]() Ora dimmi per la centesima volta che la juve per quello che è successo è normale che arrivi seconda quest'anno e ti faccio bannare ![]() Quote:
![]() 5,10,100 anni fa...sempre da soli ci siam dovuti gestire, i soldi eran sempre quelli...eppure ![]()
![]() |
![]() |
#80448 |
Senior Member
|
Ranieri ha preso in mano una squadra che si è permessa di ripartire con 5 campioni del mondo, un pallone d'oro, dei giovani forti e con 100 mln di ricapitolizzazione. Se poi preferisce Poulsen a Xabi sono problemi suoi.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#80449 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
![]() io credo che per reggere un tridente basterebbe un solo uomo di forza e qualità a centrocampo. Non sarebbe necessario diego perchè come trequartista penso che giovinco andrebbe più che bene: in quella posizione sarebbe anche tutelato fisicamente in quanto tipicamente il trequartista prende meno mazzate di un attaccante. sissoko xxx marchisio
giovinco alex amauri/3x3 |
||
![]() |
![]() |
#80450 | ||
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
ma questa è una TUA OPINIONE... mica un dato di fatto... o sai già il futuro? ![]() Vale tanto quanto la mia... ![]() E la mia è che: da quando avremo lo stadio in poi.. torneremo ai massimi livelli (e non ai buoni livelli come siamo ora)... con Ranieri o no... con Conte o no... |
||
![]() |
![]() |
#80451 | |
Senior Member
|
Quote:
quando abbiamo preso Buffon, Nedved e Thuram abbiamo venduto un certo Zidane battendo il record del mondo come cifra incassata. ad oggi chi sacrifichi? Nedved si ritira, Treze non lo vendiamo e non penso abbia il mercato di 2/3 anni fa. Camoranesi idem una volta si comprava a X e si vendeva a 2X, oggi mi sa che è il contrario. Tiago al massimo lo rivendiamo alla pari, Poulsen con quello stipendio non lo piazziamo più. Andrate classifichiamolo più come sfiga che altro (in ogni caso non era un campione, un buon difensore e basta). sono d'accordo che ci sono gli errori di mercato, ma partendo dalla B con pochi soldi e con dei campioni regalati si poteva fare poco. in ogni caso non troveremo un Moggi 2 per il mercato, inutile sperarlo |
|
![]() |
![]() |
#80452 | |
Bannato
|
Quote:
pure il Bilan ha 5 campioni del mondo (se non di pù boh...) e millemila palloni d'oro ma continui a dire che fa schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#80453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#80454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#80455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Due anni tra le prime tre a una manciata di punti dalla prima nonostante i problemi degli infortuni: un paio d'acquisti azzeccati, meno infortuni e riusciremmo a stare entro due punti (+/-) dalla vetta.
![]() |
#80456 | |
Senior Member
|
Quote:
Non significa comprarsi una Ferrari non potendosela permettere e poi fallire miseramente.
![]() |
#80457 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Siete un po' ingenerosi con la società
![]() -hanno venduto bene Thuram (cotto e stracotto) -hanno venduto bene Cannavaro e Zambrotta (che non sono nemmeno paragonabili al periodo Capello) -hanno venduto Emerson ![]() -hanno fatto il possibile per tenere Mercenariovic - Vieira dell' Inter? cotto stracotto sempre infortunato hanno concretizzato il progetto Stadio lanciato diversi giovani abbassato il monte ingaggi -l'anno scorso avevamo un passivo di quasi 30 mln -eravamo neopromossi senza allenatore -eravamo totalmente improponibili per l'acquisto di giocatori di prima fascia -c'erano rinnovi di giocatori da discutere (Buffon,Camo,David Nedved) Andrade (sbagliato ma era la 3a scelta poi non puoi mica prevedere che si frantumasse il ginocchio ) Almiron sbagliato cessione Mutu sbagliatissima Tiago (chi si aspettava andasse così male?) IMHO ci può stare |
![]() |
![]() |
#80458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#80459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#80460 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
bonsoir a tutti, anchi chi sparla su raniero, sul modulo e sulla società
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.