|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Ma che stai a di'??? Armstron prima di vincere il mondiale era campione del mondo di Triathlon...non so hai presente???? E come diceva l'amico qui sopra hanno fatto più controlli a lui che a tutti gli altri messi insieme (se non mi sbaglio alla maglia gialla lo fanno TUTTI I GIORNI, e negli ultimi 7 anni mi sembra l'abbia indossata diverse volte...o no? ![]()
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Inoltre, sempre a chi dice che se la batteva con Cipollini (ma hai mai seguito il ciclismo? mi viene il dubbio...) consiglio di andare sul sito www.lancearmstrong.com , poi cliccare About Lance e poi Career (purtroppo non si puo' fare copia/incolla).
Dopo aver letto (ma leggi eh!) ritorna qui e riscrivi... scusate il tono "un po' accaldato" ma di gente pronta a infangare gli altri senza prove ne ho abbastanza.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
Detto questo non e' possibile controllare la merda che questi si sparano in corpo (ricordo che questi ciclisti si fanno ossigenare il sangue per andare piu' forte, e non gliene frega nulla....)perche' come già detto da qualcun'altro le sostanze dopanti vengono prima degli antidopanti, con le logiche conseguenze...che si fa ora se Armstrong viene riconosciuto come "dopato" a tutti i tour che ha vinto?lo squalificano?e i soldi che ha intascato finora che fine fanno, glieli tolgono??suvvia, e' come sempre e come in tutto solo una questione di soldi, la gloria non centra nulla, sono sempre e solo i soldi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
dall enfasi con cui mi hai risposto traggo ferma conferma di quanto ho scritto
guai a toccare l'immagine di una persona amata io resto della mia idea, ma vorrei evitare di fare ancora lunga polemiche
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
con te mi capisco di piu concordo e quoto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mmhhm magari lo si considera eroe e/o martire in ambito sportivo no?!?
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ragazzi e' un mio pensiero, non pretendo che venga condiviso da tutti ![]() pure io mi guardo l'inter e sono appassionato di calcio, ma quando i calciatori vengono accostati ad "eroi" mi girano le balle... ![]() quando c'era Pantani qualche tappa la guardavo pure io, ed era sicuramente un "grande" sul sellino, ma fuori l'avrei preso a scarpate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
La vicenda sportiva umana non è in discussione Il topic parla di DOPING, quindi il quesito che io mi pongo è il seguente Pantani si dopava ? Pantani si drogava ? alla prima domanda, la mia risposta è CREDO (ripeto CREDO) di si alla seconda domanda la risposta è SI (magari quando non correva) ma sempre SI fine del discorso fine della polemica
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
conosciamo il significato di questa parola, non e' vero? NON si parla di aver rapinato banche, ne di aver mangiato bambini e ne di essere un serial killer!!! si parla di uno che e' stato beccato a "barare" per vincere in bicicletta, e se questo basta a un personaggio per cadere in crisi depressiva da cocaina e chissà cos'altro scusate ma di eroico non ha nulla... eppoi non mi risulta che la gente per strada pensasse "oddio che vergogna Pantani si dopava", era una semplice discussione da bar e li finiva...ce ne sono una marea che si dopano, ma mica cadono in depressione... il campione si vede anche da li ![]() e le ferrari centrano eccome, i problemi sono ben altri e quando fatico ad arrivare a fine mese queste fesserie mi danno ai nervi... ![]() detto questo fine della polemica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Pantani era ... E'... un campione, ha subito tanto di quelle batoste dalla vita (incidenti che avrebbero scoraggiato tanti atleti) ma è sempre risalito arrivando ad altissimi livelli assoluti (molto simile ad Armstrong). L'ultima batosta si vede che è stata troppo grande per lui e non l'ha saputa reggere.. preso come "simbolo" e colpevolizzato all'inverosimile. Fesserie sono per te o per me che non dobbiamo "sopportare" il peso dell'opinione pubblica sportiva di un intera nazione che vedeva in lui il nuovo Coppi!! Poi se non vuoi polemizzate (o meglio discutere direi) basta non rispondere ai post ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.