|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Appunto ma di che gas parla allora! qual'è questa ANALogia? ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
per me non è una vagina e se magari ci indichi da dove hai preso questa figura sarebbe meglio
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Maddài non può essere 'na pipilla...
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() P.s. ma ci metteranno anche il pelo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma di più non so ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
A mio avviso c'è un malinteso linguistico!
Lo schema riprende un reattore dello SPACE SHUTTLE ed è chiaramente (almeno per me) scritto. Quando parla del ciclo c'è la combinazione di 3 kanji (per chi non lo sapesse in giapponese un carattere può avere significati e pronuncie diverse a seconda del composto e del contesto) che sembrerebbe indicare l'organo riproduttivo femminile. In verità in giapponese per indicare quel tipo di propulsore o reattore vengono usati 3 caratteri che associano la forma terminale con quella della FIGA! Ma è un termine tecnico che non ha niente a che fare con alcun analogia sessuale. Di questo ne sono convinto perchè ho ricercato quel termine, sul dizionario tecnico, che aveva ingannato anche me.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 29-07-2005 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
...mò ci dici COME l'hai trovata la figura ![]() (o costringi l'amico a parlare ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ragazzi dai...da quando una vagina ha la POV (Power Operated Valve), la MFV (Main Fuel Valve) e la MOV (Motor Operated Valve)?
E non ditemi che "V" sta per "Vulve" (che sarebbe francese, però!) ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 29-07-2005 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ma tu non potevi scegliere un nick diverso? Copione! ![]() Comunque secondo me è una tazza del cesso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ally win... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() I nomi delle valvole aggiunti ai già menzionati LH_2, LO_2 etc, sarebbero stati una coincidenza sbalorditiva... ![]() A meno che, ovvio, uno non si sia divertito a mettere apposta delle sigle che potevano essere anche quelle di ormoni etc... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari hanno proprio giocato sul doppio senso.......boh? Certo le coincidenze ci sono! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
OT: niet niet, non ho copiato da te. Sono emulo di un mio mitico amico - moderatore di un forum russo (SKUNK) http://forum.skunksworks.net/stat.cgi?action=top guarda la top 64 e troverai l'altro diavolaccio. BTW io ho un E in meno (voluta)
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.