|
|
Risultati sondaggio: Quale dei due preferisci? | |||
Robert De Niro |
![]() ![]() ![]() |
38 | 47.50% |
Al Pacino |
![]() ![]() ![]() |
42 | 52.50% |
Votanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Heat, uno dei miei film preferiti ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
cmq vero.
sto notando che durante tutto il film non ci sta nessuna scena in cui sono inquadrati tutti e due. non ci avevo mai fatto caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche durante tutto il film non li inquadrano mai entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
alla fine, quando si danno la mano mi sembra che siano inquadrati tutti e 2 se non sbaglio...ora non ce l'ho a portata di mano quindi non sono molto sicuro, ma mi sembra di ricordare così..
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
non me la sento di votare, ne uno ne l'altro... sono dei grandi...
i miei attori preferitit assieme a Jack Nicholson e Nicolas Cage. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Certamente nell'arco del tempo di tutta la registrazione del film si saranno incontrati, e magari anche qualche scena l'avranno girata insieme.
Proprio orsi e scontrosi non li ho mai sentiti descrivere neanche io. Il fatto, come dicevo alcuni post sopra, ( mesi fà), attori di questo calibro sono soggetti anche a gestire situazioni per motivo di prestigio; se non loro lo fanno i loro agenti, veri è propri squali e/o caimani nel gestire e creare situazioni utili per amplificare l'immagine del personaggio. Comunque a mio parere, questo film non è neanche un grande film; se non fosse per alcune scene dove appunto questi 2 attori riproducono atmosfere che solo loro hanno saputo fare. E poi avete visto chi c'è, il Carol Woitila dell'ultimo sceneggiato TV. Bellissima la voce che hanno dato anche a lui. Chi lo ricorda e lo riconosce in un film in cui lui è un evaso che si ritrova su una motrice ferroviaria impazzita??
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Quell'attore me lo ricordo nel film Anaconda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Si intitolava: "A 30 secondi dalla fine" o una roba del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre stato un attore che ha fatto parti di secondo protagonista; non ha una grande immagine; ma a me è sempre piaciuto molto. In HEAT era doppiato con una voce che più precisa non la si poteva trovare; non mi sono mai messo di buzzo buono a sapere chi è che gli ha dato la voce.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste un ottimo sito sul mondo dei doppiatori. Ecco: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocicba.htm Ultima modifica di paditora : 10-12-2005 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Da paura leggere la lista dell'elenco; ed a pensarci viene da chiedersi se non è vero che la voce è come l'anima che sta in un corpo.
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi io ormai sono abituato a sentire un attore solo con la voce doppiata. Non mi sono mai interessato a seguire i film in lingua originale. Ho provato a vedere un film di Al Pacino in lingua originale e mi faceva strano sentirlo con quella voce. ![]() Quella di De Niro originale ad esempio non so manco come sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tra Al Pacino e Robert De Niro (comunque indiscutibili) preferisco..... Harvey Keitel.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-12-2005 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che arrivino i marziani; ormai sono la mia ultima speranza.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
è anche il padre di angelina jolie
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre è evidente che non conosci Harvey Keitel, il paragone con Luisa Corna (che canta e presenta alla tv più che recitare ed è una donna) non esiste, anche lui è stato protagonista in film d'azione http://filmup.leonardo.it/personaggi/harveykeitel/ e in 'Mean Streets' e in Taxi Driver c'è sia De Niro che Keitel. Su Keitel consiglio 'Iene' e 'il cattivo tenente'.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-12-2005 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tono non è litigioso, ma sicuramente provocante ma, attento, non provocante per "litigare" ma per ragionare: - se questo è un 3D che bontà sua il proprietario, ha aperto per parlare di Al Pacino e di De Niro, cosa serve affollarlo di considerazioni su altri ottimi attori? - la mia provocazione serviva a fare ragionare; - l'acceno a LUisa Corna è un evidente estremo/paradosso per fare capire questo; - e tu "precisino" mi vieni a spiegare chi è Luisa Corna?; Ah! sei forte.!!!! E' evidente, caro paditora ( il titolare del 3D), che ormai questo questo 3D c'è lo siamo giocati : avanti a tutti , venite!!, venite!! dite la vostra su chiunque. ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cinematograficamente parlando o anche nella realtà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
nella realtà
![]() |
#80 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.