|
|
Risultati sondaggio: Quale dei due preferisci? | |||
Robert De Niro |
![]() ![]() ![]() |
38 | 47.50% |
Al Pacino |
![]() ![]() ![]() |
42 | 52.50% |
Votanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Al Pacino o Robert De Niro
Da premettere che sono entrambi degli ottimi attori.
Anzi secondo me i migliori della storia del cinema. Ma se doveste scegliere chi scegliereste tra i due? A me piace di più Al Pacino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Pacino..De Niro ultimamente si sta un pò "sputtanando" con commedie facili facili (mentre Al si concede solo a cose del tipo "Il mercante di Venezia"...)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Scelta più che ardua.
Ma voto Pacino perchè mi ricordo meglio le sue parti e molti suoi monologhi..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pacino.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
De Niro.....
basterebbe solo "C'era una volta in America"
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
a parte che questo thread sembra un remake di "Heat - la Sfida"
![]() credo che Robert De Niro abbia varcato un tantino i limiti della monotonia dopo tutti i mafiosi / gangster / cattivi vari che ha interpretato... forse sono stati i suoi tanti ruoli di questo tipo a rendermelo antipatico... ![]() senza togliere nulla alle sue capacità di attore of course, ma sono entrambi tra quelli della "veccia guardia", con più esperienza e maturità professionale
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
de niro, anche se la critica rompe i maroni per i film che fa ultimamente...
al pacino è ottimo, ma per i miei gusti è sempre un pelo sopra le righe
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non l'avevo mai visto e ieri sera me lo sono visto per la prima volta in DVD. Cmq secondo me anche i film commedia che ha fatto non sono male. Ad esempio Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi. A me quei due film hanno fatto morire dal ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
al pacino è il migliore in assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
de niro... mi rappresenta di più lo stereotipo della personalità complessa e complessata
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Robert De Niro è inarrivabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
'azz... ci penso un po' e poi voto
![]() Ogni volta che me lo son chiesto non sono mai riuscito a dare un voto finale. Propenderei per De Niro, più che altro perchè mi viene in mente Toro Scatenato, e non serve aggiungere altro ![]() Comunque è vero che ultimamente sta "scadendo" un po'... Al Pacino invece mi sta più simpatico.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
E' davvero una dura lotta. Se dico De Niro penso a Taxi Driver ed è stato grande...ma mi sono innamorata dell'interpretazione di Pacino in "L'avvocato del diavolo",è stato imponente quindi...Al Pacino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma secondo voi questi due attori sono i migliori della storia del cinema?
Secondo me si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Mi sa che prima o poi questa domanda se la fanno tutti...
![]() Io dico Al...se devo essere sincero riconosco le doti di De Niro ma non mi ha mai entusiasmato...anzi, se devo dirla tutta...penso che De Niro sia leggermente superiore quanto a capacità interpretativa pura, mentre Al Pacino è un fuoriclasse ma solo in certi tipi di interpretazione, quindi molto meno eclettico. Segue piccolo [spoiler] su Heat Monumentale il faccia a faccia che i due hanno nel bar, in cui il confronto diventa molto immediato: in quel caso secondo me ha vinto De Niro, cmq il giudizio finale non cambia... Bye!
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Mi
|
Io naturalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
immensi entrambi, ma voto al pacino perchè imo il suo carlito brigante (carlito's way) è la migliore interpretazione della storia del cinema
tra i miti metto anche marlon brando e orson welles, inarrivabili anche loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() piccola aggiunta..quanto sono bone le attrici ( la moglie di Keanu e la "diavola" che interpreta la sorella ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.