|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Traduttori online
Siti di traduzione online: -------------------------- Intertran: http://intertran.tranexp.com/Translate/result.shtml testi tra le seguenti 29 lingue: Inglese - Brasiliano - Bulgaro - Croato - Ceco - Danese - Olandese - Spagnolo - Finnico - Francese - Tedesco - Greco - Ungherese - Islandese - Italiano - Giapponese - Spagnolo SudAmerica - Norvegese - Filippino - Polacco - Portoghese - Rumeno - Russo - Serbo - Sloveno - Svedese - Gallese - Turco - Latino --------------------------------- Free Translator: www.free-translator.com/translator0.html testi tra le seguenti 27 lingue: Bulgaro - Croato - Ceco - Danese - Olandese - Inglese - Finlandese - Francese - Tedesco - Greco - Ungherese - Islandese - Italiano - Giapponese - Norvegese - Polacco - Brasiliano - Portoghese - Romeno -Russo - Serbo - Sloveno - Spagnolo - Spagnolo (Eur) -Spagnolo (Lat) - Svedese - Gallese e tra le seguenti lingue: da Cinese a Inglese/Francese/Tedesco/Italiano/Giapponese/Coreano/Malese/Portoghese/Russo da Coreano a Cinese/Inglese/Francese/Tedesco/Italiano/Giapponese/Portoghese/Russo/Spagnolo da Afrikaans/Arabo/Cinese (yale)/Indonesiano/Malese/Swahili/Thai e Zulu a Inglese da Inglese/Tedesco a Ucraino da Ucraino a Inglese/Tedesco da Spagnolo a Catalano ----------------------------- Worldlingo: www.worldlingo.com/wl/translate testi tra le seguenti 13 lingue: Inglese - Cinese S - Cinese T - Olandese - Francese - Tedesco - Greco - Italiano - Giapponese - Coreano - Brasiliano - Russo - Spagnolo scelta tra 20 argomenti di traduzione (subject) ----------------------------- Systran Babelfish: http://www.systransoft.com/index.html testi e pagine web fino a 150 parole Da Arabo/Olandese/Francese/Tedesco/Italiano/Giapponese/Coreano/Portoghese/Russo/Cinese S/Spagnolo/Svedese/Cinese T a Inglese Da Inglese a Arabo/Olandese/Francese/Tedesco/Italiano/Giapponese/Coreano/Portoghese/Russo/Cinese S/Spagnolo/Svedese/Cinese T Da Francese a Olandese/Tedesco/Italiano/Portoghese/Spagnolo Da Olandese/Tedesco/Italiano/Portoghese/Spagnolo a Francese ------------------------------ Amikai: http://standard.beta.amikai.com/amitext/indexUTF8.jsp testi max 100 caratteri Da Inglese a Francese/Tedesco/Italiano/Portoghese/Spagnolo/Giapponese/Coreano/Cinese S/CineseT Da Italiano a Inglese/Francese/Tedesco/Spagnolo Da Francese a Inglese/Tedesco/Italiano Da Tedesco a Inglese/Francese/Italiano Da Spagnolo a Inglese/Italiano Da Portoghese a Inglese Da Giapponese a Inglese/Coreano Da Coreano a Giapponese Da Cinese S a Inglese Da Cinese T a Inglese ---------------------------------- Promt: www.online-translator.com/srvurl.asp?lang=en (richiede registrazione gratuita) ------------------------------ SDL International: www.freetranslation.com testi e pagine web Da Inglese a Spagnolo/Francese/Tedesco/Italiano/Olandese/Portoghese/Russo/Norvegese/Cinese S/Cinese T Da Spagnolo/Francese/Tedesco/ItalianoOlandese/Portoghese/Russo a Inglese ------------------------------ AlmisBar: www.almisbar.com/salam.html Da Inglese ad Arabo www.almisbar.com/salam_trans.html e da Arabo a Inglese: www.almisbar.com/salam_trans_a.html ------------------------------ Netat http://www.netat.net/ da Cinese a Inglese e viceversa ------------------------------ AlphaWorks (IBM): www.alphaworks.ibm.com/aw.nsf/html/mt/ Da Inglese a Francese/Tedesco/Giapponese/Italiano/CineseS/Spagnolo/Cinese T/Coreano Da Francese/Tedesco/Spagnolo/Italiano a Inglese ------------------------------ Google: http://translate.google.com/translate_t testi e pagine web Da Inglese a Spagnolo/Francese/Tedesco/Italiano/Olandese/Portoghese/Coreano/ Cinese S Da Spagnolo/Francese/Tedesco/Italiano/Olandese/Portoghese/Coreano/ Cinese S a Inglese Da Tedesco a Francese Da Francese a Tedesco ------------------------------ Altavista: http://world.altavista.com (usa Systran) testi e pagine web fino a 150 parole stesse lingue di Systran, rispetto al quale ha in più la traduzione da Francese/Inglese a Greco e da Greco a Francese/Inglese ma manca della traduzione da Arabo a Inglese e da Inglese ad Arabo ------------------------------ N.B.: Cinese S =Simplified Chinese Cinese T = Traditional Chinese Segnalate altri siti (e tecnologie) mancanti, correzioni e integrazioni, considerando che parecchi si appoggiano tecnologicamente a questi già elencati (e non sempre lo dichiarano).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 31-08-2005 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grande adric ottimo trend anche io non riuscivo a trovare dei traduttori decenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
gia', sarebbe bello avere una classifica o una media voto, per capire quale meglio utilizzare...
Anche una lista delle lingue traducibili...che ne so, ad esempio da tedesco a italiano ipotizzo che solo con alcuni sia possibile Io ho provato per l'inglese solo quello di google e il risultato e' mediocre ( come ipotizzo la stragrande maggioranza ) ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq io aggiungo questo: translation.paralink.com traduce testi e siti - "English-French,en/fr;General,General English-German,en/de;General,General English-Portuguese,en/pt;General,General English-Russian,en/ru;General,General;School,School;webstel,webstel English-Spanish,en/es;General,General;Internet,Internet French-English,fr/en;General,General French-Russian,fr/ru;General,General French-Spanish,fr/es;General,General German-English,de/en;General,General German-Russian,de/ru;General,General Italian-Russian,it/ru;General,General Portuguese-English,pt/en;General,General Russian-English,ru/en;General,General Russian-French,ru/fr;General,General Russian-German,ru/de;General,General Russian-Spanish,ru/es;General,General Spanish-English,es/en;General,General Spanish-French,es/fr;General,General Spanish-Russian,es/ru;General,General
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 30-08-2005 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Avete ragione, ho aggiunto le lingue tradotte per ciascun sito
![]() Però una classifica o una media voto a mio avviso non ha molto senso; i traduttori non capiscono il senso della frase come le persone, pertanto è possibile che il sito di traduzione A traduca meglio la frase X mentre il sito B traduca meglio la frase Y. Quote:
EDIT Anche: http://translation2.paralink.com e http://freetranslation.paralink.com
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-01-2006 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Io invece vorrei segnalare un sito per tradurre parole. Davvero molto utile e funzionale:
www.wordreference.com
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() un ottimo 3d ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
cmq, al momento, nessuno traduce dal tedesco all'italiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie... comunque traducendo alcuni forum inserendo l'indirizzo web ho delle difficoltà a far riconoscere i cookie al traduttore per cui se mi registro ad un forum e voglio entrarci con username e password tramite il traduttore online spesso non si riesce nel senso che mi loggo ma la pagina si ricarica in lingua originale è possibile costruirsi un cookie ad hoc per entrare anche tramite traduttore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vorrei provare qualche traduttore che però non necessiti per l'utilizzo il collegamento a internet . conoscete qualche programma che almeno in prova può essere scaricato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
|
tante le volte...esiste un traduttore per l'inglese scientifico-medico?
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
qualcuno mi sa indicare dove trovare un traduttore o dizionario in ucraino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
traduttore
esiste un traduttore latino-italiano e italiano-latino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
toccato!....insegni x caso?ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
No, ma ricordo i miei tempi (liceo scientifico) quando... tutta questa tecnologia ancora non c'era...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scherzavo, comunque siccome ogni tanto mi diletto nel giocare al piccolo storico (però non ho fatto studi classici), ho il problema del latino e del greco, casomai te le posso passare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao!
www.garzantilinguistica.it dal mio punto di vista , ottimo ![]() si perde tempo (insomma 5 minuti) edit: per la registrazione ciao Ultima modifica di Puffo_Siffredi : 17-11-2005 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.