|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ragazzi non mettiamo le mani avanti...
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
spettacolare appena esce lo prendo....ma piuttosto quando esce qui in italia?????
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non vorrei sembrare esageramto ma sinceramente gli screen mi sembrano presi da un altro gioco. Non vedo come sia possibile convertire quelli che ho postato in un qualcosa di decente. Sembra un prodotto destinato ad un mercato consollaro di bassa lega, non un FPS di nuova generazione (o semi-nuova).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Io personalmente vedo una grafica abbastanza buona e soprattutto utile per un gioco che da il meglio di se nella storia, nel coinvolgimento e nel gameplay.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi penso che l'audio sia la parte + importante di questo tipo di giochi. Vedi MOH.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima immagine però è stata chiaramente ripulita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Questi sono tra i più "puliti", probabilmente vengono dalla versione pc:
http://www.3dgamers.com/screenshots/...inarms/396525/ questo ad esempio è di febbraio, a parte un po' di blooming di moderno io qui ci vedo niente. La texture del soldato di fronte è drammatica, il cielo idem, la vegetazione a sinistra simile a quella di half life (il primo). http://www.3dgamers.com/screenshots/...inarms/334202/ questo è di settembre 2004. Tra le altre cose non vedo le ombre dei soldati. http://www.gamershell.com/screenpop.php?id=161367 questo (è della versione pc)... boh, il cingolo del carro armato sembra 2d. http://www.gamershell.com/screenpop.php?id=160495 qui la qualità dell'arma... http://www.gamershell.com/screenpop.php?id=141654 qui a differenza di prima si vedono le ombre (e l'interfaccia un po' consolara ![]() http://www.gamershell.com/screenpop.php?id=141652 qui l'acqua (che sembra carina) e l'effetto pioggia, che però sa un po' di ritoccato. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Non ho letto le specifiche del gioco, sicuramente qualcuno di voi sarà più preparato di me in merito, per cui rivolgo le seguenti domandille:
a) che motore usa? b) la fisica nel gioco sarà presente? c) interattività con l'ambiente... c'è, non c'è, ... Vedendolo negli screen davvero mi sembra di fare un salto nel passato di almeno 5 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i modelli delle armi hanno la "qualità" di quelli di DOD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
boh...
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Io ho visto l'ultimo filmato (questo http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19726 ) e devo dire che graficamente ci siamo......
![]() Sembra un gran gioco. GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
L'ho visto anche io e graficamente non si capisce niente, la qualità del filmato è molto bassa.
Ho guardato ancora un po' di screen e almeno da quelli pare davvero mediocre (poi magari in movimento è tutta un'altra cosa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Scaricato e "visionato". Non dice molto, secondo me. Gameplay come tutti gli altri giochi usciti fino ad oggi e su questo filone... grafica stile FPS di qualche anno fa. Sinceramente dal video si capisce pochino dei "dettagli" però alcune cose si notano subito: quando ci sono le inquadrature ravvicinate (mirino) si vede chiaramente la montagnola sulla quale ci si appoggia: solita texture spalmata con 3 ciuffi appicicati. Lo stesso dicasi per i modelli dei compagni, siamo tornati indietro nel tempo, secondo me.
Mi stupisco comunque che sia un prodotto per PC, obiettivamente tutto sembra meno che un FPS adatto al 2005. Speriamo di sbagliarci comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Non è esclusivo per pc, c'è anche per le console.
E' vero comunque, rispetto ai "3 dell'ave maria" dell'anno scorso questo è un bel passettone indietro. Far Cry ha ormai un anno pieno e paragonato a questo (apparentemente eh, magari ce fanno la sorpresona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
PS: scherzo eh, massimo rispetto agli eroi che li c'erano davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Può essere che le mappe siano molto ma molto grosse, e da qui la necessità di abbassare dettaglio poligonale e texture?
Poi credo che ci saranno moltissimi nemici-alleati su schermo. Se è così, purtroppo (in caso di grafica poco lusinghiera) dovevano trovare il compromesso. O magari il motore grafico fa schifo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Compromesso è una cosa. Bruttezza è un'altra. Esempio: battlefield 1942 è un "compromesso" tra grafica carina (ormai non più di tanto) e scenari enormi con TANTA gente e TANTI mezzi (cielo terra mare). Questo sinceramente non ho capito cosa abbia in più rispetto alla concorrenza (nel settore FPS "guerre mondiali"). Dagli screen vedo una povertà grafica veramente disarmante, a livelli elementari non so come dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
io lo aspetto con ansia.. non sono malato della grafica.. già per me cod è ottimo!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.