Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2005, 16:06   #61
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Ho iniziato a giocarci da poco e non sembra male anche se il sistema di controllo e il sitema di visuale sono tra i peggiori della storia dei videogame
Old 11-03-2005, 16:09   #62
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
SPOILER SPOILERS SPOILERS

Ora invece come ammazzo quel vecchio di merda di the end?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 17:20   #63
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
Quote:
Originariamente inviato da Tissot
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Tissot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 19:52   #64
Demonius
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
Ma la versione pal ha l'opzione a 60hz o a 50?
Demonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 00:48   #65
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Demonius
Ma la versione pal ha l'opzione a 60hz o a 50?

A quanto ne so no purtroppo!!
Old 12-03-2005, 10:02   #66
lvca
Senior Member

L'Avatar di lvca

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool
Ho trovato il gioco da EbGames a 69.9€ e mi sono rifiutato di acquistarlo.
Mi interessa davvero sapere se nella versione di play.com sia compreso l'italiano, ne dubito però nel caso......

ciao a tutti!

p.s. qualcuno per caso ha guardato da Mediaworld quanto costa?

54.90 euro.......ciao
lvca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 20:26   #67
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Dopo 26 ore di gioco ho finito ieri questo grandissimo capolavoro, un opera d'arte visiva, auditiva e giocativa

Lo consiglio a tutti, molto piu bello di MGS2

strano che se ne parli cosi poco, tutti impegnati a discutere di quel gioco dove ci sono piloti che hanno un AI inferiore ai topi di MGS3

ciao
Old 20-03-2005, 20:35   #68
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
io MGS3 l'ho trovato schifosamente facile.....soprattutto per quanto riguarda i boss di fine livello, davvero ridicoli (uno l'ho seccato in 18 secondi......DICIOTTO). In ogni caso mi è piaciuto lo stesso, e molto
Old 20-03-2005, 20:49   #69
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Forse un tantino troppo facile, ma almeno non e' uno di quei giochi che per allungare il brodo mettono dei punti che devi ripetere mille volte

poi se fosse stato piu difficile sai che stress con quel ridicolo sistema di inquadrature\controlli
Old 20-03-2005, 20:50   #70
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
io MGS3 l'ho trovato schifosamente facile.....soprattutto per quanto riguarda i boss di fine livello, davvero ridicoli (uno l'ho seccato in 18 secondi......DICIOTTO). In ogni caso mi è piaciuto lo stesso, e molto
anche The End lo hai seccato in 18 sec?
Old 20-03-2005, 20:54   #71
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

più difficile negli scontri l'avrei certamente preferito....è impossibile che una smitragliata a 20 centimetri di distanza ti tolga appena 1/10 di energia...roba da matti

P.S.
ah, The End volendo lo ammazzi in molto meno di 18 secondi, ovvero sia in circa DUE secondi... vediamo se ci arrivi (o se già lo sai)...
Old 20-03-2005, 20:56   #72
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

con la pillola?
Old 20-03-2005, 21:02   #73
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da diegoca
con la pillola?
ma cosa gli vuoi fare a quel povero vecchio? hai paura che resti incinto?!?!

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 21:03   #74
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

no allora, in arrivo un grande

SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando arrivi via fiume all'entrata di quella specie di magazzino, parte la sequenza di intermezzo nella quale si vede Ocelot spaventare Sokolov con il giochetto delle pistole...e dopo arriva The End in carrozzella. Appena finita la cutscene, The End è ANCORA LI', e un soldato comincia a portarlo dentro il magazzino spingendo la carrozzella.
Se sei abbastanza veloce, prendi il fucile da cecchino e uccidi il soldato che lo spinge. A questo punto The End si sveglia all'improvviso e comincia a spingere come un dannato, cercando di scappare (ho riso mezzora). Spara al vecchiaccio prima che riesca ad entrare nel magazzino ed ESPLODERA' come una bomba. Tac, morto....dopo non devi affrontarlo

unico contro di sta cosa: se fai così non hai modo di prendere la sua mimetica e il suo fucile da cecchino
Old 20-03-2005, 21:05   #75
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

qualcuno mi sa dire che diavolo sono quei pupazzeti a forma di ranocchio che si trovano in giro???

un altra domanda : ma gs3 è più longevo del 2?
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100

Ultima modifica di Tissot : 20-03-2005 alle 21:07.
Old 20-03-2005, 21:08   #76
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Se colpite tutte le rane che trovate vi sblocca la mimetica col 100% di camouflage...in pratica lo Stealth Camouflage dei precedenti episodi.

Il gioco non è affatto noioso, è sempre Metal Gear. L'unica cosa che non mi piace è come viene gestito il controllo della visuale: senza radar si dovrebbe avere la possibilità di un controllo a 360° come in Splinter Cell, cosa che non accade. Ed inoltre la telecamera spesso non rotea verso la direzione nella quale ci dirigiamo ma fa uno scrolling orizzontale piuttosto scomodo. Diverse volte mi sono ritrovato a smadonnare contro una gestione della visuale un po' scarsa che ti obbliga ad andare continuamente in prima persona.....e aggiungendo che in prima persona puoi solo guardare senza muoverti (eppure lo stick destro è inutilizzato)....beh....insomma ci si potevano impegnare un po' di più sotto questo punto di vista.

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 21:09   #77
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Tissot
qualcuno mi sa dire che diavolo sono quei pupazzeti a forma di ranocchio che si trovano in giro???

un altra domanda : ma gs3 è più longevo del 2?

sì, è più longevo.

le rane servono a prendere lo stealth camouflage. Ce ne sono 64, se le becchi tutte viene sbloccata la mimetica 100% camuffamento permanente
Old 20-03-2005, 21:17   #78
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

cmq se durante il duello con The End si finisce la stamina(o si muore) il nonnetto ti cattura e ti porta alle prigioni, per questo ho ipotizzato la pillola come soluzione
Old 20-03-2005, 21:34   #79
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

***SPOILER***

ho trovato anche un altro metodo per uccidere The End senza faticare troppo, stavolta durante il combattimento.....diciamo solo che lo si può far morire di vecchiaia....complice l'orologio di sistema della PS2....
Old 20-03-2005, 21:47   #80
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Quote:
sì, è più longevo.

le rane servono a prendere lo stealth camouflage. Ce ne sono 64, se le becchi tutte viene sbloccata la mimetica 100% camuffamento permanente

devo semplicemente colpirle con la pistola??

se finisco il gioco beccandone parzialmente mi danno qlc???
un altra cosa: ci sono le medagliette dei soldati come in mgs2?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian