|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ho iniziato a giocarci da poco e non sembra male anche se il sistema di controllo e il sitema di visuale sono tra i peggiori della storia dei videogame
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
SPOILER SPOILERS SPOILERS
Ora invece come ammazzo quel vecchio di merda di the end? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Quote:
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ma la versione pal ha l'opzione a 60hz o a 50?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
A quanto ne so no purtroppo!! ![]()
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
54.90 euro.......ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Dopo 26 ore di gioco ho finito ieri questo grandissimo capolavoro, un opera d'arte visiva, auditiva e giocativa
![]() Lo consiglio a tutti, molto piu bello di MGS2 strano che se ne parli cosi poco, tutti impegnati a discutere di quel gioco dove ci sono piloti che hanno un AI inferiore ai topi di MGS3 ![]() ciao
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
io MGS3 l'ho trovato schifosamente facile.....soprattutto per quanto riguarda i boss di fine livello, davvero ridicoli (uno l'ho seccato in 18 secondi......DICIOTTO). In ogni caso mi è piaciuto lo stesso, e molto
![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Forse un tantino troppo facile, ma almeno non e' uno di quei giochi che per allungare il brodo mettono dei punti che devi ripetere mille volte
poi se fosse stato piu difficile sai che stress con quel ridicolo sistema di inquadrature\controlli ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
più difficile negli scontri l'avrei certamente preferito....è impossibile che una smitragliata a 20 centimetri di distanza ti tolga appena 1/10 di energia...roba da matti
P.S. ah, The End volendo lo ammazzi in molto meno di 18 secondi, ovvero sia in circa DUE secondi... vediamo se ci arrivi (o se già lo sai)... ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
con la pillola?
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
no
![]() SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando arrivi via fiume all'entrata di quella specie di magazzino, parte la sequenza di intermezzo nella quale si vede Ocelot spaventare Sokolov con il giochetto delle pistole...e dopo arriva The End in carrozzella. Appena finita la cutscene, The End è ANCORA LI', e un soldato comincia a portarlo dentro il magazzino spingendo la carrozzella. Se sei abbastanza veloce, prendi il fucile da cecchino e uccidi il soldato che lo spinge. A questo punto The End si sveglia all'improvviso e comincia a spingere come un dannato, cercando di scappare (ho riso mezzora). Spara al vecchiaccio prima che riesca ad entrare nel magazzino ed ESPLODERA' come una bomba. Tac, morto....dopo non devi affrontarlo ![]() unico contro di sta cosa: se fai così non hai modo di prendere la sua mimetica e il suo fucile da cecchino
![]() |
#75 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire che diavolo sono quei pupazzeti a forma di ranocchio che si trovano in giro???
![]() un altra domanda : ma gs3 è più longevo del 2?
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 Ultima modifica di Tissot : 20-03-2005 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
sì, è più longevo. le rane servono a prendere lo stealth camouflage. Ce ne sono 64, se le becchi tutte viene sbloccata la mimetica 100% camuffamento permanente ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
cmq se durante il duello con The End si finisce la stamina(o si muore) il nonnetto ti cattura e ti porta alle prigioni, per questo ho ipotizzato la pillola come soluzione
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
***SPOILER***
ho trovato anche un altro metodo per uccidere The End senza faticare troppo, stavolta durante il combattimento.....diciamo solo che lo si può far morire di vecchiaia....complice l'orologio di sistema della PS2.... ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
devo semplicemente colpirle con la pistola?? se finisco il gioco beccandone parzialmente mi danno qlc??? un altra cosa: ci sono le medagliette dei soldati come in mgs2?
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.