|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se non ti serve avere la versione compressa puoi usare la mia www.gilandir.com/1/Mozilla.rar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
dopo 1000 rotture di scatole decisi tempo fa di provare finalmente qualche cosa per sostituire IE, e dopo svariate prove sono approdato a firefox, ce comunque cominciava ad essere maturo.
Da allora l'ho installato su parecchie macchine tra lavoro ed amici e devo dire che ne sono a dir poco entusiasta, io e a chi l'ho installato e consigliato. In ditta, come x morosa e alcuni amici, dove coro io la mautenzione dei pc, devo dire da quando obbligo ad usarlo i mie problemi sono diminuiti drasticamente. X conto mio resenta IL browser, nemmeno paragonabile a ie, nemmeno per scherzo, x velocità, stabilità, praticita con le sue estensioni utili ed è anche bello a vedersi. Insomma, PROVATELO |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho installato la 1.0.1 sopra la 1.0, tutti e due release di MozillaItalia. Ma non riesco a capire come mai ad aprire finestre oltre alla prima, prima ci metteva almeno cinque secondi con il mio lento sistema, ed adesso il tempo si è quasi dimezzato.
Ovvero, sapevo che era solo stato pathato qualche exploit, non che avessero modificato altro.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: la prima volta che la avvii ci mette anche 2 minuti dato che deve registrare il profilo la ho montata su almeno 10 supporti e funziona con tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq mi sono fatto uno scriptino in vbs che carica la 1.0.1 (la versione zip) e piazza il profilo dove voglio io una file .vbs tipo: Set obj = Wscript.CreateObject("Wscript.Shell") obj.Run "\firefox\firefox.exe -profile ""profile/"" " così crea il profilo nella directory in cui ho messo la cartella firefox e ci ha messo un secondo a creare il profilo così: mozilla |--firefox |--profile |--script di avvio ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 07-03-2005 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il launcher infatti determina la posizione del programma e del profilo di default l'ini è: [FirefoxPortatile] firefoxpath=\Mozilla\Firefox profiledirectory=Profilo splashtime=1000 quindi funziona solamente se la directory è X:\Mozilla altrimenti è sufficiente che la metti dove vuoi, però devi cambiare la path dell'ini ![]() PS: mettendo splashtime=0 non fa più vedere lo splashscreen Ultima modifica di Leron : 07-03-2005 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra una cavolata, considerando che con lo script che ho scritto sopra dove lo metti funziona (puoi spostare la cartella che contiene firefox, profilo e script dove ne hai voglia e continua a funzionare), prende da solo il percorso relativo senza dover modificare nulla... l'unica cosa non ha lo spash screen figoso ma credo si possa fare in vbs ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per questo serve il launcher per l'ini [FirefoxPortatile] firefoxpath=\Mozilla\Firefox (directory di firefox) profiledirectory=Profilo (directory profilo rispetto a quella di ff) splashtime=1000 ad esempio io ho la chiavetta con una cartella Programmi dove ci metto tutti i programmi portatili, il mio ini è [FirefoxPortatile] firefoxpath=\Programmi\Firefox profiledirectory=Profilo splashtime=1000 nel tuo caso se lo vuoi fare andare dal desktop devi fare [FirefoxPortatile] firefoxpath=\Documents and Settings\XXX\Desktop\ecc... profiledirectory=Profilo splashtime=1000 EDIT: non so qomunque come si debba scrivere "Documents and Settings" : mi sa che ci sono casini a causa degli spazi ti converrebbe metterlo in C:\Programmi\firefox piuttosto, e poi farti il collegamento fammi sapere Ultima modifica di Leron : 07-03-2005 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il fatto è che volevo usarlo sul computer in università, dove altrimenti c'è solo IE e non so se ho permesi su altre cartelle oltre al desktop (e alla cartella del profilo ovviamente)... cioè ce li ho almeno su un altra cartella ma che non è sul server e usando il mio profilo da un altro PC non la troverei più ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 07-03-2005 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.