|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
io invece odio chi odia quelli che aprono questo tipo di tread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e perchè tu la pistola non la porti in cinta ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Odio quando scrivete così...!
Quote:
Contento? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: Odio quando scrivete così...!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah, bisogna pure considerare che questa non e' l'accademia della crusca, ma un forum... uno non puo' pensare di scrivere sempre i post come se stesse scrivendo una lettera di presentazione!
ora, va bene scrivere in maniera decente ma l'usare qualche abbreviazione non la trovo una cosa cosi' terribile.... molto peggio chi per sbrigarsi si mangia letteralmente i pezzi di parola, o che non usa un minimo di punteggiatura... x il resto (ecco appunto x al posto di per) trovo che il problema principale di molti post siano i contenuti e non la forma, per quanto in molti casi vacillino su ambo i fronti... ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
le abbreviazioni le uso anche io....ma una cosa che mi lascia perplesso è che molti si sbagliano ad usare l'acca nel verbo avere!!! ce ne sono una marea di strafalcioni
![]() questo è grave non i vari ke, xò, xkè, nn, imho, rotfl, lol e compagnia bella!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dovrei fare l'anteprima..ma dimentico e correggo i post solo dopo [se mi ricordo] averli riletti.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
![]() " po' "...non vorrei turbarti oltremodo ![]() ![]() ...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
una cosa è scrivere na cagata in italiano tipo qual è con l'apostrofo o cmq cose del genere..tempi verbali ecc..una cosa è il linguaggio comune in un forum dove si accetta bene o male di tutto e dove dovrebbe ankora esistere la libertà di espressione no? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.