|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Dai dicci tuto!
Soprattutto dove lo hai preso e quanto lo hai pagato.... Grazie.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
|
Piacere al ........
![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In questo momento mi sembra più interessante sapere dove lo hai acquistato e da quanto tempo l'avevi ordinato. Poi, se è il caso, quanto lo hai pagato.
Mi sa che sei troppo "distratto" in questo momento. Comunque sapere che c'è già qualche "arrivo" è già una buona notizia (a meno che non sia di importazione non ufficiale!), perchè vuol dire che alla Samsung hanno iniziato ad evadere gli ordini arretrati. Non ho altri segnali positivi purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Response time?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
< 25ms (normale). I 16ms li lasciamo ai "giocatori". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Domani avrò fra le mani il mio samsung 172T
Prometto risultati sui giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora!! Dicci qualcosa di più, per favore. Dove lo hai preso, quando lo hai ordinato, quanto costa. Siamo tutti in fila ed in attesa da troppo tempo ormai .... sembrava una favola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Guarda io l'ho acquistato tramite la ditta dove lavoro...il prezzo te lo so dire domani.
L'ho ordinato la settimana prima di natale ![]() Avevo già detto che se non mi fosse arrivato entro questa settimana avrei acquistato un acer al 732.....e invece oggi la soprpresa... ![]() A chi può interessare posso dire di aver militato fino a poco tempo fa in un gran clan di cs per 2 anni e mezzo ....quindi sarò obbiettivo su risposta di sto gioiellino nei giochi "veloci" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio oggi pomeriggio ho fatto verificare ad un mio amico rivenditore se dal suo fornitore c'erano novità. Risposta: 90 ordinati - data arrivo non prevista (sigh!). Ed è Microtech uno "grosso". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
C'è qualcun altro che ha saputo di 172T già disponibili?
Non lasciateci sulle spine ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ok è arrivato....bellissimo...qualità d'immagine superlativa.
Prezzo 650 + iva Ho provato subito con cs, e devo dire che OBBIETTIVAMENTE le scie si vedono quindi lo sconsiglia a tutti coloro volessero acquistarlo per giocare con giochi "veloci"..mandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beh si vedono ma DANNO PROPRIO FASTIDIO? o sembra che il gioco è fluido anche con 20 fps
![]() cmq la qualità dovrebbe essere la migliore, come colori ineguagliabile , testa l angolo per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Arrivato anche a me... l'effetto scia si vede se si usa la connessione analogica, con la connessione digitale l'effetto scia mi pare praticamente nullo.
Nessun pixel bruciato. Diagonale mi pare ottima. Per la cronaca i magazzini della Samsung (zona Milano) dovrebbero aver ricevuto questo mecoledi i nuovi rifornimenti di monitor della serie 172 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Tenuto conto che l'Hitachi CML174 costa 590 euro e il cavo è incluso (almeno 20 euro), la differenza si attesta intorno ai 200 euro!!! Non è mica poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Il collegamento è in DVI e la scia con Unreal2 è "quasi" nulla..con cs e i mod di hl la scia si vede - la fluidità non c'entra.
I colori in cs sono scurissimi e si vede maluccio..è come se i colori fossero 256 invece che 65k e oltre...boh( questo solo in cs) |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
con quale sk video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Una creative geforce3 ti200....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
mmm vabbe tanto a me ancora deve arrivare...
mah si spera che sia di qualità, io non gioco piu molto, e so giocare anche con un po di scia, basta che qualcosa si veda insomma! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.