|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
installazione parabola...
Altra domandona...
la parabola la si può installare e soprattutto puntare da soli o è meglio rivolgersi ad un tecnico x avere un segnale ottimale?
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
grazie antenore
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Volevo soltanto aggiungere che anche se si può benissimo puntarla da soli (anche tramite programmi che ti "Strillano" il livello del segnale quando sei sul tetto), ma conviene farsela puntare (o puntarsela) con lo strumento apposito, che costa circa 60 euro, perche se il puntamento non é perfetto alcuni trasponder con il segnale più basso non riusciresti a vederli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Rieccomi con una nuova domandona...
![]() Parabola: che marca è meglio?!? sono tutte uguali o ci sono marche migliori? ciau! ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
io ho una semplice parabola di 60cm di diametro,di marca anonima,pagata circa 40 euro,puntata su hotbird,e con la skystar 2 il segnale oscilla tra un 65 e 73%.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ragazzi!!! Grossissime novità! Ho appena fatto l'upgrade del mio sistema e ora, indovinate, ho una SKYSTAR 2!!! OLEEEE!!!!
Bene, se avete consigli su quale versione dei driver provare e quali sono i migliori programmi per vedere un po' di canali (in privato ovviamente) sono tutto orecchi!
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() graz ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
a proposito dei canali da vedere in pvt... sbaglio o da fine anno ci saranno "problemi" ![]() ![]() ciau
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ti spiego in breve la mia vicenda:dal momento che anche io sapevo che installare una parabola non fosse proprio una cosa semplicissima ho chiamato un tecnico,che me l'ha installata e puntata con il relativo apparecchio. alla prima messa in funzione del tutto avevo un segnale oscillante tra il 35-40%....considera che con la skystar 2,per avere un'immagine fluida,senza blocchi o artefatti,non bisogna scendere sotto il 33% (per lo meno nella mia zona) ![]() allora io e mio padre abbiamo voluto provare a fare un tentativo:lui e' salito sul tetto con il cell per provare a spostare la parabola,ed io lo guidavo tramite il programma della skystar (che visualizza una barra ed emette un suono tanto piu' forte quanto il segnale e' maggiore):risultato,abbiamo incrementato quasi del 100%!!!! ![]() ![]() cmq con quei valori non c'e' alcun problema nella visione dei programmi,ed hai anzi un buon margine in caso di brutto tempo,incui ovviamente il segnale si degrada. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
L'ho presa nuova da un tipo nel forum che me l'ha lasciata a 55€ (confezione originale imballata).
Confermo: oggi ho fatto una prova di registrazione, con un segnale costante del 75% ho registrato 15 minuti di Italia1. Beh, con ProjectX non ho rilevato alcun errore nello stream (con la vison plus 1030 ... lasciamo perdere...). L'unica cosa che non mi piace è che non potrò mai inserire alcuna smartcard, anche se comunque, dovrei metterci una cam per l'NDS ... bah! Riguardo i canali, sono riuscito a combinare qualcosa, però quelli più interessanti ovviamente sono in NDS ... quindi ... nisba ![]() [OT] Cmq quelli di Sky sono proprio stronzi! Loro e il loro decoder SKY hanno monopolizzato di fatto il decoder! Un tempo eri tu a decidere quali canali guardare, ora hai solo i canali Italiani e basta! Se vuoi, puoi salvare 20 canali stranieri ... ... 20? Con la skystar 2 li vedo TUTTI!!! E decido io cosa guardare o no. Chi ti dice che a me non piaccia Viva Polska o Al Jazeera? [/OT]
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
anche io ne di ss2 e mi trovo bene anche se ora mi indirizzerò per praticità verso un dvd recorder..
ma il quesito è,nessuno ha la versione usb della stessa,che troverei con telecomando a circa 100€ ivata? sarebbe molto comoda anche se mi dicono che sia instabile...
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() col brutto tempo il segnale di che % cala, + o meno? ciao ![]()
![]() |
![]() |
#76 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
graz
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
ma comprando questa "favolosa skystar 2" avrei la possibilità di registrare i canali sky?
premetto che ho un abbonamento sky a casa e quindi non sono interessato a piraterie e affini ma ad utilizzare il mio abbonamento.... cosa dovrei comprare oltre la scheda sat per poter inserire e usare la mia smart card? ciao e grazie ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
rileggendo un po tutta la discussione ho capito che mi servirebbe uno smartmouse ??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.