|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
OT... SCUSATE .. un saluto ad amico CIAO COCOTIMBO..
fine OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
PRINCO E SOLO PRINCO
mai avuto un prob USO un NEC1600A |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
Dei tanti princo masterizzati nell'arco di un anno con il teac dv-w50d (ora trasformato in pio106 con firm. 1.05) ne ho buttati il 5% ma tutti per masterizzazione non riuscita e non per deterioramento del supporto nel tempo, è anche vero che i miei bakup sono tutti ben custoditi tranne i cartoni di mia figlia che comunque li tiene con cura (gli originali sono ben custoditi lontano dalle sue mani) e solo in rare occasioni ho dovuto rifare il bakup ma solo per evidenti graffi sul supporto. In conclusione posso dire che il mio mast. digerisce molto bene i princo e li scrive in modo ottimale ma da adesso nonostante tutto prenderò solo verbatim almeno per la tranquillità di avere un bakup duraturo nel tempo e questo non vuol certo dire un anno ma almeno 10 e perchè no 20/50 chissà. grazie Ultima modifica di renatino47 : 04-11-2004 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho un masterizzatore DVD Waitec Action 8 e come supporto uso i verbatim perchè, precedentemente ho avuto seri problemi con gli emetec presi al centro commerciale e pure più costosi rispetto ai verbatim che prendo ora su internet. Gli emetec erano letti dal solo masterizzatore e nessun altro lettore dvd poteva leggerli bene perchè in certe posizioni si impiantava..........Con i verbatim nessun problema con altri lettori.
Ciao
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi potete mandare un pvt con l'indirizzo del ragno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e pvt spedito... anche se forse qualcuno mi avrà preceduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi, guardate come si fanno burnare i Ricoh dal mio LiteOn 1633s, e... poi ditemi se non sono buoni, o è il mio amato master? Ah, importante, stavolta ho usato CloneDVD che quando non avevo il master DVD, (CloneCD) mi è stato sempre fedele. Gli ho preferito Nero solo perchè è molto più duttile. Ma per fare le cose standard... non so mica se ci sta dietro. ![]() Ultima modifica di cocotimbo : 06-11-2004 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Eccellente lavoro shinji_85!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Come la maggioranza mi trovo bene con i Verbatim (quelli a 8x li scrivo a 12x) ed ultimamente sto usando con soddisfazione i Fujifilm marchiati Media a 8x,con i Princo ne butto uno ogni tre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (a breve dovrò comprare anch'io un masterizzatore dvd e volevo sapere il vostro - illuminato - parere sulle varie marche - leggi giungla - di supporti dvd) comunque grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
|
sempre masterizzato supporti con id mcc (mitsubishi chemical company) o Tayo yuden ora brucio i seguenti , vi ricordo che i -r mcc non li fanno più 4X ma solo 8X occhio agli id quindi
verba 8x MCC 02RG20 Fuji 8x TYG02
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io uso:
tdk dvd+rw ritek -r ritek +r ho usato : that's write -r mmore -r
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma i TDK +R e -R come sono ?
Io sul mio LiteOn 411S andavo bene fino a qualche mese fa. Ora ho bisogno di fare un backup e non riesco piu a masterizzarli perche non li vede. Mentre quelli che avevo gia masterizzato li legge. Ho provato anche con gli Imation ma niente. Vi chiedo come sono i TDK perche cosi capisco se e' il mio master o no |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Io consiglio vivamente Ricoh. +R per LiteOn, che li gradisce maggiormente. Ritek o Taiyo Yuden in mancanza di Ricoh.
Ma quest'ultimi sono favolosi!!! Ciao Ultima modifica di cocotimbo : 15-11-2004 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
dopo vari problemi con princo, that's write ( masterizzazione ok, ma dopo un paio di settimane erano illeggibili) ora vado solo ed esclusivamente con Verbatim e non ne ho mai bruciato uno e la qualità dura nel tempo.
preferisco spendere qualcosina in + ma avere la certezza della qualità del supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Ma dei SONY ed i TDK che ne pensate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.