Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2004, 11:27   #61
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
grazie ragazzi!Sto scaricando il w. of faces postato da leron...cambia solo i png o anche i pg??E caso quali dei mod che hai postato mi consigli per effetti simili ai tuoi? Capisco che sono proprio una rottura ma tra 56k e gprs cerco di scaricare solo quello che serve..........
imho indispensabili per i corpi:

betterbodies
wof
imperial guard anticlone
betterheads
Old 14-11-2004, 11:45   #62
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
leron guarda che il link per scaricare il NPC Replace 3.5 penso sia sbagliato, in quanto è di soli 3 mb e quello di zerothehero e molto più corposo (13.5Mb)
oltre che compatibile con la trad. dell' itp, riporto la descrizione: "Oltre 250 npc cambiati direttamente, 70 nuove facce
Possibilità di scegliere se usare l'esm "base" o quello con anche Bloodmoon.
Totale compatibilità con la traduzione dell'ITP (anche con l'id in italiano degli npc)
e dei mod in circolazione Nuove facce per i Kajiit e gli Argonian...." e il link
http://it.geocities.com/vanemoze/Modelli.Textures.htm ci sono tutti quelli di zero
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 12:01   #63
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
leron guarda che il link per scaricare il NPC Replace 3.5 penso sia sbagliato, in quanto è di soli 3 mb e quello di zerothehero e molto più corposo (13.5Mb)
oltre che compatibile con la trad. dell' itp, riporto la descrizione: "Oltre 250 npc cambiati direttamente, 70 nuove facce
Possibilità di scegliere se usare l'esm "base" o quello con anche Bloodmoon.
Totale compatibilità con la traduzione dell'ITP (anche con l'id in italiano degli npc)
e dei mod in circolazione Nuove facce per i Kajiit e gli Argonian...." e il link
http://it.geocities.com/vanemoze/Modelli.Textures.htm ci sono tutti quelli di zero
hai ragione, non trovando il link al sito di zerothehero ho messo quello, ma senza scaricarlo perchè io lo ho già

presumevo fosse quello corretto
Old 14-11-2004, 12:17   #64
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Leron
hai ragione, non trovando il link al sito di zerothehero ho messo quello, ma senza scaricarlo perchè io lo ho già

presumevo fosse quello corretto

purtroppo è andato giù il link...cmq c'è quello di giacomo uncino..
Old 14-11-2004, 13:08   #65
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
imho indispensabili per i corpi:

betterbodies
wof
imperial guard anticlone
betterheads
ho installato wof e better faces...(oltre alle text da 69mb)....allucinante!!Sembra un gioco uscito da poco.......grande!!!!Ora vorrei installare le stagioni(cosa cambia in concreto?) e gli alberi (che diamine di programma ci vuole per aprire quel file?).....
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 14:39   #66
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
ho installato wof e better faces...(oltre alle text da 69mb)....allucinante!!Sembra un gioco uscito da poco.......grande!!!!Ora vorrei installare le stagioni(cosa cambia in concreto?) e gli alberi (che diamine di programma ci vuole per aprire quel file?).....
se parli dei rar file io uso zip genius o winrar
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 16:13   #67
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Iscritto dal: Mar 2001
Volevo iniziarlo a giocare stasera... ho la versione in allegato con TGM ma non potevano mettere tutte questi pacchetti sul DVD???
Mi sono messo a scaricare quasi tutto quello che è stato indicato su questo Thread, speriamo che per stasera riesco a installare tutto!!

Comunque... per quanto riguarda Patch di Gioco e Patch ITP? Ci sono problemi di compatibilità? Posso installare l'ultima patch disponibile o magari il gioco con TGM è già comprensivo di patch?
halebop4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 16:29   #68
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da halebop4

Comunque... per quanto riguarda Patch di Gioco e Patch ITP? Ci sono problemi di compatibilità? Posso installare l'ultima patch disponibile o magari il gioco con TGM è già comprensivo di patch?
No, l'ITP lo devi scaricare e non c'è nessun problema di compatibilità.
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 16:42   #69
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Fatto. Lo sto installando... non ho capito una cosa però.
Se voglio mettere in italiano anche le frasi per il Level Up...come mi devo comportare? Per le frasi di creazione del personaggio ho sostituito la relativa parte in inglese del File Morrowind.ini. Per quelle di level up sono un po perplesso... anche le Label del file sono in italiano (per intenderci le parti tra parentesi quadre) anche in questo caso devo sostituire tutto per intero?? O devo lasciare la label [Level Up] e "Level2=" anzichè sostituirli con le rispettive traduzioni italiane [Livello Successivo] e "Livello2="

Probabilmente non si capisce niente di quello che ho scritto... sono qui per chiarimenti
Old 14-11-2004, 18:22   #70
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

odio fare queste domande perchè solitamente non ne uso ma visto che morrowind lo ho reinstallato per l'ennesima volta non mi va ri rifare il pg da zero completo quindi mi porterei un filo avanti

non riesco a far andare i cheats

scrivo:

->TGM

era così?
Old 14-11-2004, 20:01   #71
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Installato anche io, novizio alla grande.
Ho messo tutte le mod possibili ed immaginabili.....
Non ci capisco ancora un tubo, da sacred, kotor, diablo 2 e neverwinter nights è un bel salto....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 20:32   #72
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Installato anche io, novizio alla grande.
Ho messo tutte le mod possibili ed immaginabili.....
Non ci capisco ancora un tubo, da sacred, kotor, diablo 2 e neverwinter nights è un bel salto....
puoi dirlo bene!!Pensa a qualcuno addirittura tutta qst libertà nn piace....gusti!che pg ti sei fatto?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 14-11-2004, 20:42   #73
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Uff... non trovo più il Visual Pack 2.11 sul sito "Ufficiale" ne da altre parti! L'ho messo in coda sul mulo ma i tempi saranno biblici... intanto installo gli altri, almeno finalmente vedrò com'è!

Qualcuno saprebbe darmi link alternativi per il visual Pack 2.11? Ne ho provati diversi ma mi mandano sempre alla stessa pagina. Pagina in cui il link al file non va più...
Old 14-11-2004, 20:42   #74
marco5
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
Quote:
odio fare queste domande perchè solitamente non ne uso ma visto che morrowind lo ho reinstallato per l'ennesima volta non mi va ri rifare il pg da zero completo quindi mi porterei un filo avanti

non riesco a far andare i cheats

scrivo:

->TGM

era così?
immortalità solo tgm,
se vuoi aggiungerti un' oggetto allora devi usare player->additem id_oggetto

ricordando che nella console di morro il - si fà con ' mentre > con :
Old 14-11-2004, 21:27   #75
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Ho fatto un nordico ladro.... ma proprio a caso......
Appena capisco qualcosa lo ricomincio.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 21:30   #76
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ho fatto un nordico ladro.... ma proprio a caso......
Appena capisco qualcosa lo ricomincio.
Io elfo alto ma sono nella tua stessa situazione.
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 22:35   #77
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

mitici gli elfi dei boschi!!
Old 15-11-2004, 18:46   #78
halebop4
Senior Member

L'Avatar di halebop4

Mi sono fatto un giretto come Elfo Oscuro. Sulla classe sono stato molto indeciso, di solito sono sempre guerriero ma non riesco mai a staccarmi da questa classe perchè con i maghi di solito iniziare è un inferno. Considerando che stiamo parlando di Morrowind ho avuto paura di incasinarmi ancora di più le cose così mi sono scelto il Mago-Guerriero? Ho fatto una scelta merdosa??

Datemi qualche consiglio per iniziare sono veramente smarrito... Gothic è si grande ma qualcuno che ti dice qualcosa c'è sempre qui è tutto molto più sfumato ... Help! Vado subito a Balmora?

Ah dimenticavo... non scherzavate quando dicevate che con tutti i Vari Visual Pack il gioco si trasforma! E' una gioia per gli occhi!!
Old 15-11-2004, 19:28   #79
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da halebop4
scelto il Mago-Guerriero? Ho fatto una scelta merdosa??
Datemi qualche consiglio per iniziare sono veramente smarrito...
Data la mia recente esperienza hai fatto un OTTIMA scelta con il MagoGuerriero.....vai tranquillo!
Dopo aver gironzolato per un po intorno a seeyda need (non ricordo come si scrive ) vai a Balmora a parlare con Caius e poi fai le quest della gilda dei maghi e dei guerrieri,così entri nel vivo e ti senti molto meno spaesato
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 21:25   #80
roborob
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ehi ragazzi,posso chiedervi una cosa?
E' possibile che con un barton xp 2500,512 mega di ram ddr 400,geffo ti 4200 etc, morrowind a 1024,ombre e una discreta distanza visiva mi giri in modo veramente pessimo?
A scatti e con frame rate assolutamente altalenante!

r.
roborob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian