|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
betterbodies wof imperial guard anticlone betterheads |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
leron guarda che il link per scaricare il NPC Replace 3.5 penso sia sbagliato, in quanto è di soli 3 mb e quello di zerothehero e molto più corposo (13.5Mb)
oltre che compatibile con la trad. dell' itp, riporto la descrizione: "Oltre 250 npc cambiati direttamente, 70 nuove facce Possibilità di scegliere se usare l'esm "base" o quello con anche Bloodmoon. Totale compatibilità con la traduzione dell'ITP (anche con l'id in italiano degli npc) e dei mod in circolazione Nuove facce per i Kajiit e gli Argonian...." e il link http://it.geocities.com/vanemoze/Modelli.Textures.htm ci sono tutti quelli di zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
presumevo fosse quello corretto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
purtroppo è andato giù il link...cmq c'è quello di giacomo uncino..
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Volevo iniziarlo a giocare stasera... ho la versione in allegato con TGM ma non potevano mettere tutte questi pacchetti sul DVD???
Mi sono messo a scaricare quasi tutto quello che è stato indicato su questo Thread, speriamo che per stasera riesco a installare tutto!! Comunque... per quanto riguarda Patch di Gioco e Patch ITP? Ci sono problemi di compatibilità? Posso installare l'ultima patch disponibile o magari il gioco con TGM è già comprensivo di patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Fatto. Lo sto installando... non ho capito una cosa però.
Se voglio mettere in italiano anche le frasi per il Level Up...come mi devo comportare? Per le frasi di creazione del personaggio ho sostituito la relativa parte in inglese del File Morrowind.ini. Per quelle di level up sono un po perplesso... anche le Label del file sono in italiano (per intenderci le parti tra parentesi quadre) anche in questo caso devo sostituire tutto per intero?? O devo lasciare la label [Level Up] e "Level2=" anzichè sostituirli con le rispettive traduzioni italiane [Livello Successivo] e "Livello2=" Probabilmente non si capisce niente di quello che ho scritto... sono qui per chiarimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
odio fare queste domande perchè solitamente non ne uso ma visto che morrowind lo ho reinstallato per l'ennesima volta non mi va ri rifare il pg da zero completo quindi mi porterei un filo avanti
non riesco a far andare i cheats scrivo: ->TGM era così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Installato anche io, novizio alla grande.
Ho messo tutte le mod possibili ed immaginabili..... Non ci capisco ancora un tubo, da sacred, kotor, diablo 2 e neverwinter nights è un bel salto....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Uff... non trovo più il Visual Pack 2.11 sul sito "Ufficiale" ne da altre parti! L'ho messo in coda sul mulo ma i tempi saranno biblici... intanto installo gli altri, almeno finalmente vedrò com'è!
Qualcuno saprebbe darmi link alternativi per il visual Pack 2.11? Ne ho provati diversi ma mi mandano sempre alla stessa pagina. Pagina in cui il link al file non va più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
se vuoi aggiungerti un' oggetto allora devi usare player->additem id_oggetto ricordando che nella console di morro il - si fà con ' mentre > con :
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ho fatto un nordico ladro.... ma proprio a caso......
Appena capisco qualcosa lo ricomincio.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
mitici gli elfi dei boschi!!
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Mi sono fatto un giretto come Elfo Oscuro. Sulla classe sono stato molto indeciso, di solito sono sempre guerriero ma non riesco mai a staccarmi da questa classe perchè con i maghi di solito iniziare è un inferno. Considerando che stiamo parlando di Morrowind ho avuto paura di incasinarmi ancora di più le cose così mi sono scelto il Mago-Guerriero? Ho fatto una scelta merdosa??
![]() Datemi qualche consiglio per iniziare sono veramente smarrito... Gothic è si grande ma qualcuno che ti dice qualcosa c'è sempre qui è tutto molto più sfumato ... Help! Vado subito a Balmora? Ah dimenticavo... non scherzavate quando dicevate che con tutti i Vari Visual Pack il gioco si trasforma! E' una gioia per gli occhi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() Dopo aver gironzolato per un po intorno a seeyda need (non ricordo come si scrive ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ehi ragazzi,posso chiedervi una cosa?
E' possibile che con un barton xp 2500,512 mega di ram ddr 400,geffo ti 4200 etc, morrowind a 1024,ombre e una discreta distanza visiva mi giri in modo veramente pessimo? A scatti e con frame rate assolutamente altalenante! r. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.