|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per carità, il 520adj è uno degli ali piu ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
secondo me convengono ancora i fortron....alla fine questo che ha in piu?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
Io ho mancato per un pelo un OCZ 520w a 120€ su ebay, ed ho rimediato su un Aerocool II+ 550w.
Nei siti esteri ne parlano molto bene, ed anche se non è in assetto da oc estremi ha una stabilità degli Ampere (il 420w!!!) a livello dell'Antec 480w. Appena arriva faccio anch'io una mini rece! ![]() ![]() Scusate l' OT...
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mod la mobo sul Vcore, e vado tranquillo!! ![]() Il mio lo presi da PcT.... se nn erro x 140€!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
No, non li vale la differenza, IMHO naturalmente...
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
cmq moeb ali da sbavo, stai tranquillo che tieni il processore a 4 giga senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() Non ho parole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
oi....ma come se la viaggia il fortron?cioe max quanti v fa?
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Non ho capito il senso del tuo post ,anche se lo ho riletto piu volte ..... ![]() saluti
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Nick , no , non mi sono spiegato bene allora ![]() L'alimentatore riesce a tenere stabile il sistema meglio del precedente che avevo su' di una 50ina di mhz , ma ad un certo vcore si riavvia (fino ad 1.700v) ad un altro (1.750mhz) freeza ,mentre l'altro si riavviava immediatamente anche a 1.750v , ma stiamo parlando di test fatti a 4000mhz ,non a 3800 ![]() ciao p.s. per non parlare del silenzio ![]() p.p.s. una nota di colore ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
ma che Moeb è ad aria ve lo siete dimenticati ?
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
azz....io il fortron sinceramente non l'ho mai visto...sapevo che aveva i trimmer interni e quindi immaginandolo come tutti gli altri ali pensavo al problema dell'adesivo per la garanzia ![]() ![]() ![]() tornando sull'ocz....ormai da questi test si è visto che è un ottimo ali....mhaa vediamo con prescott ma non credo abbia problemi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
S@S se vi interessa lo ha in listino da un pezzo, forse se lo ordinate potrebbero anke procurarvelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi scusate la domanda ma di voltaggi e alimentatore non ne capisco propio un granchè; quando parliamo dil +3.3V ci riferiamo all'alimentazione delle memorie? quella da +12V è per hd e cd-dvd vari? e quella da +5V è per la cpu? Sono questi i cananli di alimentazione?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() @Mo3: Bello e bei test! Quindi il fratellino se la cava bene! Non vedo l'ora di ricevere in casa il fratellone ![]() ![]() P.S. Il fratellone però se non sbaglio è zincato e non color canna di fucile, vero? ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehehehe , in effetti si sta' discutendo come se fosse nella normalita di un oc tenere un p4 a 4 giga ad aria e quindi mettere sotto accusa l'alimentatore se sorge qualche piccolo problema ![]() Cmq giampa , io non l'ho dimenticato , credo che sia da tenere in seria considerazione il test fatto alla bella frequenza di 3831 mhz sotto sforzo , li si' e' vista la bonta del prodotto anche se forse e' passato inosservato. Mi scuso se i test sono stati condotti con un po' di superficialita' e con mezzi poco ortodossi ,ma sia per via del tempo limitato e sia per gli altri impegni che ho , questo ho potuto fare ![]() Credo cmq che siano stati lo stesso abbastanza indicativi per poter dichiarare che si tratta di un prodotto di ottima fattura , che risponde alle esigenze di un clocker smaliziato e che e' allineato con gli altri prodotti della stessa fascia di prezzo (se non un pelo superiore , mi riferisco all'enermax di pari potenza ). Mi e' sembrato cmq giusto precisare che per determinati tipi di oc (vedi quelli sotto dry ice o ln2 ) sia ovviamente piu' indicato il fratello maggiore da 520w (600 di picco mi pare ![]() Tutto qua' ![]() Nel pomeriggio conto di mettere sotto il prescott e vedere come si comporta anche con quello. ciao caro ![]() p.s. @Juspriss : Onestamente non so' se sia zincato come colore il 520 o se identico al 420 (che e' veramente molto bello dal punto di vista puramente estestico.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
un altro 3ad con mille mila messaggi ne sta uscendo..heheh bravo Fortunato
![]() ore 7.31 sveglio per il dryice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
E noi siamo qui ad aspettare buone nuove ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.