|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
per l'esattezza questa roba qui:
- Scheda madre microATX tutto integrato (tranne rete) socket A, chipset SIS 730 se non erro. Fornita con dongle per ulteriori 2 porte USB e forse altro. - 128 MB SDR - Case ATX molto piccolo - Celeron 533 Mendocino o 700 - HD Quantum 20 GB - più un dissipatore per la cpu... mi servivano delle info... la scheda madre ha l'agp? il case ha l'alimentatore? quanto vorresti per questa roba?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Guarda, questo thread ormai non ha più senso, avevo scritto solo per parlare con Fran123.
Si può dire che il PC piccolissimo non esiste più, i suoi resti sono stati spostati sull'altro thread. Vai a dare un'occhiata (fra poco posto il link esatto) e dimmi, fra quello che è rimasto, cosa ti interessa. Ciao!
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Ecco qua, il link al thread di vendita in cui è stato inserito il materiale rimasto è il seguente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...11#post5309311
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
- scheda madre con dongle per USB (non ha l'AGP) - 128 MB SDR - case ATX molto piccolo (include l'alimentatore) - Celeron 533 o 700@1050 (che però ricordo, non sono compatibili con la scheda madre sopra. Su quella funziona l'Athlon 1200 che vendo insieme) - dissipatore tipo Golder Orb I prezzi sono rispettivamente: 25, 15, 25, e a seconda della CPU (includo un dissipatore) che scegli altri 15, 25 o 25 euro. Presumo a te serva qualcosa di completo, quindi l'Athlon 1200 anziché uno dei due Celeron, per cui il prezzo finale sarebbe 90 euro. Se sei interessato mandami una e-mail, ok? ![]()
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 02-10-2004 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
ho appena letto che mi stavi cercando io sono ancora interessato ai seguanti pezzi:
1- Athlon Thunderbird 1200 (9x133 MHz), un angolino leggermente scheggiato se non ricordo male, cmq funziona bene 15 euro 2- Celeron 533 3-- Scheda madre microATX tutto integrato (tranne rete) socket A, chipset SIS 730 se non erro. Fornita con dongle per ulteriori 2 porte USB e forse altro. 25 euro ( te la confermo domani sera o al max dopo domani mattina) dopo di che concludiamo ciao e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Guarda, ti dico che forse il Celeron 533 non c'è. Purtroppo non posso saperlo con certezza, la mia assenza mi ha lasciato un pò così, tutto incasinato...
Il Celeron 700@1050 sarebbe uguale?
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ho una asus p2b non se se si puo montare 700@1050( prezzo da concordare)
se mi dici che lo posso montare ok altrimenti non fa niente, cmq ti faccio sapere x il 1200 e la piastra aspetto tue notizie Ultima modifica di Fran123 : 03-10-2004 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
La P2B supporta ufficialmente fino a 100 MHz, quindi dovrebbe essere OK (ricordo che il fsb del Celeron 700 è 66 MHz, poi portato a 100. Penso che al max servirà un aggiornamento del BIOS).
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Per chiarezza informo che si è rifatto vivo un utente che era già interessato prima di te, ma con cui per vari motivi non ho potuto ancora concludere.
Per cui insomma, chi conferma prima si aggiudica il blocco.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ti confermo
1- Scheda madre microATX tutto integrato (tranne rete) socket A, chipset SIS 730 se non erro. Fornita con dongle per ulteriori 2 porte USB e forse altro. 25 euro 2- Athlon Thunderbird 1200 (9x133 MHz) 15 euro totale 40 euro per il celeron se mi fai un buon prezzo ok altrimenti lascio se mi mandi il tuo cell in pvt ci incontriamo oggi per la consegna |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Hai una mail.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.