|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI] PC piccolissimo con raffreddamento passivo
Vendo un PC completo esteticamente bellissimo e molto piccolo (posso fare delle foto con la webcam). Di seguito elenco i componenti attualmente installati, che tuttavia possono essere sostituiti con quelli dell'altro thread di vendita, visibile al seguente link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...11#post5309311 - Celeron 533 Mendocino (?) (possibilità di upgrade a Celeron 700 Coppermine-128) 10 euro (solo in blocco con altro materiale) - HD Quantum 20 GB (possibilità di downgrade a 10 GB, vedere dettagli sull'altro thread) 20 euro - Masterizzatore Samsung o LG (non ricordo) 52x 32x 52x 20 euro (solo in blocco con altro hardware) - opzionale: mouse Trust con 3 tasti più scroll orizzontale e verticale 5 euro (solo in blocco con altro hardware) - opzionale: monitor 14" (scarso, max 640x480), forse c'è anche un 20" (non conosco marca e modello, nè altri dettagli) o un 15" 15 euro per il primo (solo in blocco con altro hardware) Regole del thread: - Materiale in vendita anche fuori dal forum, quindi può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento. - Accetto scambi (preferisco spedire all'arrivo della merce altrui, ma ci si può accordare diversamente), tuttavia ha assoluta precedenza la vendita (salvo casi particolari). - Spedisco senza problemi, ma non mi assumo nessuna responsabilità, specie per spedizioni non tracciabili come Posta Prioritaria, che uso molto mal volentieri. - Priorità al blocco e alla consegna a mano. - Prezzi spese escluse - Prezzi leggermente trattabili per l'acquisto in blocco - Se ci sono problemi con l'hardware acquistato dovete avvisarmi entro 3 giorni, trascorso questo termine non ne rispondo. Siete avvertiti. Per gli scambi mi interessano, in ordine sparso: - batteria (anche praticamente morta) per Presario serie 700, va bene anche se dura giusto qualche minuto. - hard disk da 2,5" grandicello, da 20 GB in su. - masterizzatore DVD almeno 4x, preferibilmente in garanzia. - schede WiFi, sia PCI che USB o PCMCIA - SoDIMM PC133 (PC100 non vanno bene assolutamente), preferibilmente CAS2, da 128 MB in su, se di marca è meglio. - auricolare per Nokia 7210, anche compatibile, purché mi permetta di ascoltare la radio, e possibilmente stereo, non mono. - caricabatteria USB o da accendisigari per Nokia 7210 - dissipatore con heatpipes, per esempio un bel Coolermaster HHC001, anche senza ventola - casse 4.5 o 5.1, anche economiche tipo Trust, Typhoon, ecc. - varie ed eventuali (ovvero proponete di tutto, vedo io se mi può interessare qualcosa).
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 18-09-2004 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda in attesa di foto
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
forse interessato a case + piastra + processore
hai foto del case? scambio - disponibili 2 neon UV della sunbeam nuovi comprese di scatole e accesori etc. - scheda usb 2.0 pci 2 potre della trust - pentium 2 350 mhz -alimentatore macron 300w moddato nei voltaggi +5 +12 con cover trasparente e ventola led blu (tiene benissimo l' hardware qui sotto in sign) - game boy prima generazione ( quello con monitor verde) P.s. consegna a mano Ultima modifica di Fran123 : 28-08-2004 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ciao fra sarei interessato per un amico a..lettore dvd
hard disk da 20..prezzo?? casa atx mi servono foto e forse alimentatore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per Fran123:
Il tuo materiale non mi interessa per uno scambio. Se vuoi procediamo con la vendita. Per valeriocd: I prezzi sono 25 il lettore e 20 l'HD. Per ironia: In coda per il blocco? Se no, per cosa? Per tutti: Le foto le metto al più presto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [BARI] PC piccolissimo con raffreddamento passivo
- Scheda madre Gigabyte 6WMM7, microATX, tutto integrato (tranne rete)
25 euro - Celeron 533 Mendocino (?) (possibilità di upgrade a Celeron 700 Coppermine-128) 10 euro (solo in blocco con altro materiale) - RAM 128 MB 15 euro - Case microATX proveniente da un Compaq 4110EA. Completo di alimentatore con ventola 92x92 termocontrollata (il sensore è posto sul dissipatore), molto silenziosa, che ha anche il compito di raffreddare il dissipatore, che quindi è passivo 20 euro - HD Maxtor 15 GB (possibilità di upgrade a 20 GB o downgrade a 10 GB) 15 euro in coda x questi, ho un kit hercules xps 5.1 classic, con appena 12ore di vita! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E il valore del kit quant'è?
Links (sia per il prezzo che per le caratteristiche e le foto)?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
scusami ma il disco è da 15 o da 20?
Potrei essere interessato con consegna a mano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
In coda forse per un blocchetto!
- Scheda madre Gigabyte 6WMM7, microATX, tutto integrato (tranne rete) 25 euro - Celeron 533 Mendocino (?) (possibilità di upgrade a Celeron 700 Coppermine-128) 10 euro (solo in blocco con altro materiale) - RAM 128 MB 15 euro - Case microATX proveniente da un Compaq 4110EA. Completo di alimentatore con ventola 92x92 termocontrollata (il sensore è posto sul dissipatore), molto silenziosa, che ha anche il compito di raffreddare il dissipatore, che quindi è passivo 20 euro - HD Maxtor 15 GB (possibilità di upgrade a 20 GB o downgrade a 10 GB) 15 euro
Le mie trattative Ultima modifica di sirkint : 29-08-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto le foto, fra un pò le uppo e posto i links.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho fatto le foto del case microATX.
Foto del pannello frontale Il logo Compaq Presario Pulsante di accensione e LED I vani per floppy e drive ottico, entrambi "a scomparsa", ovvero che nascondono totalmente il drive vero e proprio Il lato destro, col pannello rimovibile per l'accesso alla parte interna La scritta "Compaq" incisa sul pannello La parte posteriore, con la scheda Gigabyte già installata Per rimuovere il pannello laterale basta abbassare questa levetta e sfilarlo Sulla parte superiore la presa d'aria che permette, assieme alla ventola dell'alimentatore, il raffreddamento passivo della CPU Il logo "Celeron - Intel Inside" e il logo "Designed for Windows 2000 Professional/Windows ME" Il ventolone termocontrollato (la sonda termica è posta direttamente sul dissipatore) Il generoso dissipatore con la sonda termica incastrata Dimenticavo di dire che c'è questa etichetta, che probabilmente aggiunge valore al case. Contatterò un moderatore per accertarmene. E' tutto, spero che basti. In caso contrario basta chiedere. Scusate la scarsa qualità, ma non ho una digitale, mi devo arrangiare con la webcam.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nel post iniziale ho aggiunto le dimensioni del case.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mi interessa il 15Gb a 12€ consegna a mano a Bari.
Oppure scambi con qualcosa ho un po di pezzi per muletti Fammi sapere, dovrei già avere il tuo num |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Ciao ciccilover ti ho mandato una mail perche interessato ad un case, alla tastiera da 5 euro e ad un lettore dvd se disponibile.
Se inoltre decidessi di farmi un buon prezzo sarei anche disposta a prendere l'ati e il momitor 15 pollici che vendi sull'altro post. Naturalmente consegna a mano Fammi sapere Ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
ciao ciccillover... ti è arrivato il pacco?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, non posso venire a Bari (specie per 12 euro). Se venite voi ok, altrimenti spedizione.
stranamore: io non l'ho ricevuto, può darsi che l'abbiano ritirato i miei, che però ora non ci sono. Quando vengono chiedo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Allora ciccilover il case è quello atx e poi il lettore dvd è quello che hai postato qui. Li prendo tutte e due per 40 euro e poi hai detto che mi regali la tastiera nel prezzo.
Io pero ho un problema nel venire a barletta poiche sono di capurso.Almeno vediamoci a meta strada ma per favore oggi poiche e urgente. Fammi sapere qui perche ho problemi con le mail. Ciao ciao P.S Se mi mandi il tuo numero di tel in pvt ti chiamo direttamente.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe Ultima modifica di MAURIZIO81 : 30-08-2004 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda x il case
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho fretta di concludere, attendo conferme.
A chi conferma mando i dati per il pagamento, da effettuare quanto prima.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.