|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Finora io non ho mai dovuto sborsare una lira , pero' parlo di cause per incidenti stradali ... visto che era palese che avevo ragione gli avvocati hanno sempre accettato la percentuale sul risarcimento della causa. Nel tuo caso non saprei |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Neanche io so dirti per l'avvocato.. in ogni caso dopo che ci avrai parlato saprà dirti bene se la causa è 'sicura' o meno ..
il discorso nel tuo caso è un pò più complesso di quello che avviene per i 'banali' incidenti, perchè si tratta di percosse , reato penale, e quindi non è una cosa risolvibile solo mediante causa civile.. occorrerà necessariamente che tu faccia una denuncia contro i buttafuori, denuncia che porterà ad accertamenti della PS spagnola ed eventualmente ad un rinvio a giudizio in un tribunale spagnolo, dove tu e il tuo avvocato potrete avanzare le vostre legittime richieste di risarcimento danni, ma il procedimento è ben più grave dei soli $$$, in quanto si tratta di emettere una sentenza penale nei confronti dei buttafuori.. insomma è una cosa di una certà complessità e gravità soprattutto che puoi portare avanti solo se hai testimoni di assoluta fiducia, altrimenti rischi di rimetterci dei soldi... Per quanto riguarda l'avvocato, credo si attengano a delle parcelle ben definiti conl pagamento, solitamente, a fine causa. |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Caserta
|
zero alla fine come è andata?
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: mi serve l'aiuto di un avvocato
Quote:
CHE BASTARDI! ![]() anch'io ti consiglio di telefonare all'ambasciata italiana. Loro sapranno darti più informazioni di noi. Fallo perchè se lo meritano ![]() ![]() facci sapere
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
si da noi queste "minchiate" non le fanno. In sicilia ci sono discoteche molto IN... ma non si pongono problemi di questo tipo E' una cosa che odio anch'io... anzi DETESTO
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Una volta mentre aspettavo fuori da un locale voleva entrare un tipo con le scarpe da tennis, il buttafuori (di solito gente sempre molto umile, simpatica, che non se la menano solo perchè sono grossi e soprattutto conoscitori di alta moda...) non l'ha fatto passare... dopo un pò nello stesso locale entra Linus (quello di radio deejay) con le scarpette da tennis ed arriva anche il direttore ad accoglierlo.... Bella roba....
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
alla fine ha fatto la denuncia, solo che stavolta gli sono andati a casa e l'hanno pesatato in 10 a turno e adesso non riesce a rispondere perchè è tutto ingessato...
![]() ![]() ![]()
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: mi serve l'aiuto di un avvocato
Quote:
spaccagli il culo a sta gente di merda. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
see negli USA funziona così, qua come in Spagna adda pagà anche se perde la causa. |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
We, ma com'è andata a finire?
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.