|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Prendi oggi, ad esempio; io ho visto Tg5 e Tg2, tutti sappiamo come sono andate le cose oggi grazie a giornali e radio: mattina casini ad opera dei violenti, pomeriggio un corteo pacifico in cui i pacifisti hanno respinto i violenti. Al Tg si sono visti 30 secondi della manifestazione pacifica, e 2 minuti dei disordini. L'hanno fatto perché fa comodo a qualcuno? L'hanno fatto perché si sa, fa più notizia uno che muore che uno che nasce? Io non lo so il perché, ma temo che sia difficile cambiare questo approccio giornalistico a qualsiasi avvenimento.
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per quanto dura leggittima! mi spiace per quei poveri ragazzi ma gli irakeni morti sono MOLTI di piu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 04-06-2004 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
è bello parlare cordialmente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
in mancanza di leggi (in irak non ce ne sono) http://www.vetrinablu.it/scrittura/s..._hammurabi.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io non so i carabinieri italiani quanti morti abbiano fatto e quanto conquistatori siano. Mi pare di sentire i discorsi sul colonialismo fascista in Africa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se fosse per me insegnerei calcolo differenziale2 alle elementari! in questo mi piace il modo di fare teutonico, è molto razionale e matematico, molto meno mi piacciono i popoli istintivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
http://it.encarta.msn.com/encycloped...Babilonia.html e dubito che non sia rimasta loro traccia nel loro carattere! almeno in parte vendicativi lo son rimasti......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Quote:
bhà...più che sorpassare a piè pari sarebbe intelligente e curioso capire cosa spinge certe persone a pronunciare simili affermazioni....ovviamente il tutto nel massimo rispetto di chi putroppo se ne esce con queste tristi parole.
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
come vai all'estero gli italiani sono identificati con queste molte volte ![]() non mi dirai che italiani e svedesi hanno lo stesso carattere? ogni popolo ha la sua storia! anche se in italia di storia c'è ne talmente tanta da fare un minestrone unico....ma gia una differenza tra nord-sud e isole la si può fare anche se lieve ![]() a maggior ragione per l'irak |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
N.B.: non si scrive Irak, ma iraq ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
irakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Esprimo il mio sdegno per simili affermazioni vergognose e orripilanti. Un simile "personaggio" sarebbe da mandare dai parenti delle vittime, ad affermare davanti a loro queste cose! Cosi come farei con i cenciosi che oggi hanno fatto lo stesso, lordando Roma con le loro vili affermazioni. Ma è gente cosi vigliacca che osa esprimere certe meschinità solo all'interno del gruppo di loro "simili", o dietro un monitor VERGOGNA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Comunque, avete sentito in che termini si è espresso mr. Bush, nell'intervista rilasciata ieri, o ieri l'altro, a Paris Match?Interessanti, estremamente interessanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.