OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme sul comparto fotografico

OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme sul comparto fotografico

Il nuovo OnePlus 15 avrà un ottimo comparto fotografico: l'azienda ha confermato le prime specifiche delle fotocamere del suo nuovo top di gamma in arrivo tra pochi giorni.

di pubblicata il , alle 06:31 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Il nuovo OnePlus 15 sarà svelato il prossimo 27 ottobre (almeno per quanto riguarda la versione destinata al mercato cinese). Nel frattempo, OnePlus sta rilasciando una serie di teaser, andando a confermare diversi rumor e, di fatto, ad anticipare la scheda tecnica. Il protagonista del nuovo teaser è il comparto fotografico.

Una tripla fotocamera per OnePlus 15

Come confermato dal brand, il nuovo OnePlus 15 potrà contare su un comparto fotografico molto interessante, con il sistema LUMO Condensed Light Imaging di OPPO per ottenere scatti di qualità superiore. Lo smartphone avrà una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel che potrà registrare video con risoluzione 4K fino a 120 fps.

Presente anche un teleobiettivo periscopico con zoom ottico 3,5x che rappresenterà uno degli elementi principali del comparto fotografico, non più realizzato in collaborazione con Hasselblad, dopo la fine della partnership pluriennale tra le due aziende.

Il OnePlus 15 adotterà anche un nuovo design per il modulo delle fotocamere che segnerà un vero e proprio salto generazionale rispetto ai più recenti top di gamma del brand. Il modulo diventerà più compatto e meno appariscente.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di OnePlus potrà sfruttare il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5, affiancato da varie combinazioni di RAM e storage oltre che da una batteria da 7.300 mAh. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni. Lo smartphone di OnePlus punta a ritagliarsi uno spazio da protagonista sul mercato e il comparto delle fotocamere ricoprirà un ruolo di primissimo piano in questa aspirazione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^