|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
rimontare HIS si può sempre fare... anche con della bicomponente o altri metodi però...... NON FATELO SUI NUOVI NW D1 (di sicuro quelli di "costruzione M0") E SUI PRESCOTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() non provateci neppure!!!! cmq nello specifico, se poi li rivendete almeno specificatelo visto che non ha tutti gradirebbero avere un piv "rimaneggiato ![]() salutoniiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
quello sicuramente...
cmq sia nn lo venderei sul forum perche' ho gia chi me li ricompra all'esterno ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
da quando sei contrario ad una "limatina" sulla plastica?? ![]() MICA inquini!!!!! ![]() ![]() ![]() d'altro canto è una operazione velocissima... impieghi di + a grattuggiare il grana x la pasta!!! ![]() scherzi a parte non sempre è necessario, ma se vedi che potrebbe toccare il dissy è meglio farlo. x i 4 dadini basta poco.... un paio di mm (poi ad occhio te ne accorgi) e sei OK!!! ![]() Salutoniiiii Ste PS: cmq il northpole non va bene con piv cabrio!!!! ![]() garantito!!!!! quando me lo vendi??? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() a parte l'incasinamento di oggi per montarlo, dato che ci sono dei condensatori proprio davanti al perno e quindi non riuscivo a far passare la brugola x cui ho dovuto cambiare lato, smontando il dissi. Poi ho notato che poteva ostacolare la radeon poichè ci ho montato dei dissi sulle ram, abbastanza alti e per fortuna, una volta infilata la scheda nello slot agp, ho constatao che ci sta a pennello (con precisione millimetrica ![]() ![]() purtroppo la posizione del nb sulla p4p800 non è delle + fortunate.. lo spazio è molto ristretto Cmq ora sono a quota 2 northpole nel case ^_^ tra un po' pesa di + la scheda madre che tutto il resto all'interno ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Con della bicomponente o dell'attack poi torna come nuovo ^_^ cmq se hai una cpu con package M0 (riconoscibile dalla presenza di 30 resistenze sotto la base) ti sconsiglio vivamente di fare questa operazione sul procio ![]() ![]() Io ci avevo incollato anche 4 rondelline di plastica sugli angoli x fare da spessore, poi quando mi sono accorto che il dissi non poggiava sul core le ho tolte (per fortuna avevo usato della colla UHU ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
il socket cmq non ci penso proprio a toccarlo ![]() ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 25-05-2004 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
X QUARZIUS & SPANK
Grazie per le risposte, comunque tranquilli, ho due 3.0 in questo momento, son tutti e due D1 ma non M0, non hanno 30 resistenze. Dovrei andar tranquillo no?
![]() ....e potete immaginare dove ho le mani.... Su uno dei due sicuramente ci provo, faro' sapere se ne e' valsa la pena. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
riguardo la colla UHU è ottima per montare dissipatori su mosfet ram ed affini!la uso da anni ormai!non crea l'effetto dell'attack di alzare il dissi quando asciuga e tirando non viene ma girando si stacca subito il dissi.....
dopo aver provato taaante colle io la reputo la migliore come colla....per dissi(naturalmente messa ai 4 angoli del dissipatorino ed in mezzo pasta termica naturalmente! scusate il piccolo ot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq limando quei 2 mm nella parte superiore non hai nessun problema. praticamente lo spessore che avevi in + dell'HIS lo recuperi li. l'sp94 si "incastrerà" alla perfezione con i 4 supporti. al max montando un piv "integro" verrà meno questo incastro ma ti assicuro (provato di persona) che non ri saranno problemi ad avvitare (al max ti fai un pò i muscoli col cacciavite..... ![]() salutoniiiii Ste PS: troppo peso... troppi northp. in quel case!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: X QUARZIUS & SPANK
Quote:
almeno così avevo letto in giro in internet. facci sapere come butta ![]() byezzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.