|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
lanciare bombe da un'aeroplano è terrorismo??? preferivi che saddam continuasse la sua spietata dittatura?
![]() Intanto di sicuro ringrazi che 70 anni fa gli USA abbiano bombardato il nostro bel paese per liberarci dai fascisti e dai nazisti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
un "ragionamento" come quello a cui ho risposto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Babbo Natale lo conosco benissimo, John O'Neil invece è sempre a cena a casa tua vero? Il fatto è che non credo molto a quelli che dicono tutto DOPO che i fatti sono accaduti.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
MI fa tanto passaparola: "La G era George Orwell!" "Ahhhhhh, LA SAPEVOOOO!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ormai sto sotto assedio 24h/24... ma vendo cara la pelle ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
io dubito che le popolazioni in via di sviluppo vivessero peggio 100 anni fa rispetto ad adesso, e nessuno ha deciso che loro dovessero svilupparsi dopo di noi, non e' che e' sceso l'alieno e ha detto "Voi! Voi sarete il terzo mondo e voi, voi sarete il primo!" Nessuno ha "deciso" che noi avremmo raggiunto uno stadio di sviluppo piu' avanzato, non credere che togliere le fabbriche della nike dall'india gli fappia piacere agli indiani, se prima prendevano un dollaro adesso non prendono piu' nemmeno quello. No...un ragionamento di questo tipo non lo accetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Cosa fareste voi per sconfiggere il terrorismo internazionale?
Quote:
accordi politici per la collaborazione delle polizie dei vari stati, anche del medio oriente. accordi economici con i paesi medio orientali e del terzo mondo in genere per aiutare davvero il loro sviluppo, togliendo dalla povertà milioni di persone che finiscono regolarmente arruolate da qualche dittatore o da qualcuno che vuole sfruttarli come terroristi (questo è un punto fondamentale) creazione di uno stato palestinese autonomo in breve tempo (altro punto piu' che fondamentale) NB ovviamente pressioni per l'allontanamento dalla politica di quei due fanatici di sharon e arafat. accordi internazionali per limitare i movimenti di denaro sporco, un pò come è stato fatto in svizzera negli ultimi anni (questo darebbe pure un bello scossone al mercato della droga) questi i primi punti che mi vengono in mente.. molto piu' intelligenti del tirare bombe a caso (a meno che non mi dica qualcuno che ora per risolvere il problema bisogna invadere il marocco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Il resto è STORIA DI PRIMA dell'11 settembre, che ti inviterei a leggerti se te ne frega qualcosa... oppure continua con la tua Guerra al Terrorismo, e vincerai sicuramente. http://www.pbs.org/wgbh/pages/frontline/shows/knew/
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Quote:
aumentare l'odio???!!!! ma se sono fissati con la loro religione!!! E poi un'altra cosa: sei così tanto contro gli interessi politici ed economici ma però ti piacciono tanto i satelliti e i robottini da milioni di dollari !!!! (spesi inutilmente, che me ne frega di sapere che su Marte c'era l'acqua!!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
eh...in effetti negli utlimi mesi ho frequentato qualche sezione, ma non OT, infatti vedo molte "facce" nuove, e loro si chiederanno: "ma chi cazzo e' sto fascista?!" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.