|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Alè, si riparte!!!
![]() Ciao France', tranquillo e spedito, se va bene ,se non va pace! Chiamate RenéBascé che so che ci tiene ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
certo che siete cattivi eh!
con l'orsetto russo, mica con francesco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() comunque francesco che altri consigli vuoi? se metti insieme le vecchie discussioni che hai aperto puoi tirare fuori un'enciclopedia sulle strategie da marpioni ![]() Ultima modifica di IlPadrino : 16-02-2004 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
A quanto ho capito lui vuole le tecniche precise per il cinema (cosa che manca nel repertorio fatto in questi mesi
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
c'è quella classica in cui occorre solo una scatola di cipster! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() - continui a parlare per tutto il film, sicchè lei non capisca un cazzo - mangi i pop-corn rumorosamente e bevi la coca-cola con il classico risucchio... - le infili la mano in mezzo alle cosce e magari le dai pure una bella pacca sul culo.. ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
francescox87....seriamente....scary movie 3 come film per abbordo...
se ti sentisse il mostro sacro delle donne.....don franco califano ti direbbe: li mortacci stracci ma come ca#@o se fà? se ci riesci anche zio franco ti benedirà...ne avrai fatta una per lui impossibile!
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
cmq...funzionasse.....non mi avrebbero bannato dai warner village cinema! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ti sei dimenticata il rutto alla fine di ogni sorso di cocacola, le bestemmie come intercalare e le dita nel naso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbhe recupereranno da fidanzati quando la costringerà a stare a casa davanti alle partite ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ecchime!!! Francè : ti hanno già detto tutto prima ... Tocca a te adesso : basta con le minchiate dell'amicizia con Melania e che "la" vuoi un bene dell'anima... Schiaffale le linguina in gola , lavati i denti prima e fatti la barba , e basta!! Se ti schiaffeggia pensa alle due possibili cause : - alito pesante - lingua a frullatore Se ti lascia fare : - sei un drago nel "limone" - lei pensa di baciare Tom Cruise ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
LOL Sta troppo avanti sta faccina ![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi vi rispondo velocemente perkè devo andare a scuola (7 ore di cui 5 di italiano
![]() ![]() cmq al cinema a vedere scary movie 3 ci viene tutta la nostra comitiva (10/12 persone in tutto) ed io ho pensato che sia il momento buono per riprovarci, su datemi consigli seri e non andate offtopic come avete fatto fin'ora, stavolta sono serissimo. quindi voi fate i seri e consigliatemi bene dite cosa fare passo passo ciao. |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fate i seri?
fate i seri? ![]() ![]() vai a nasconderti!
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() Basta vi prego, basta ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bellissimo sto telefilm, ma non è che poi tra qualche giorno me lo criptano??? No perchè volgio sapere come va a finire!!
![]() Oy Francesco, ma tu devi provarci proprio mentre vedete il film? Proprio mentre ci sono li 12 tuoi (affamatissimi) amici? Proprio mentre vedete scary movie?? E' bè, niente da obiettare... ![]() Comunque questo 3d mi piace, è ricco di spunti: ora so come cucinare un orsetto russo. ![]() Ed ho appena salvato la faccina più bella che abbia mai visto!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.