Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2004, 09:34   #61
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da nEA
Non gioco a fare il poliziotto e qualche 3d di sfogo lo lascio anche passare...quando non si fa altro che parlare di figa di qua e di là la cosa comincia a diventare noiosa e abbastanza di cattivo gusto.
sfogo? grazie che mi fa il favore di sfogarmi!

Quote:
Belli i tuoi propositi ... proponi di eliminare ban sospensioni ecc ma hai proposto agli altri utenti che rendono questi provvedimenti necessari di evitare certi comportamenti?
non ho capito! dove ho detto cio? poi ho detto solo di levare il ban non le sopsensioni

Quote:
Sei contro i 3d-chat ... LOL!!! sei il primo a fare chat e a spammare... sii coerente pls.
spammare no chattare si! e quindi? allora se la pensi cosi chiudi il 90% dei thread aperti in off topic perchè sono thread chat

Quote:
E cmq siamo sempre al solito discorso ... hai qualcosa da dire riguardo il mio operato? Bene esistono pvt, mail e hai il mio icq... come puoi benissimo contattare gli admin del forum, c'è bisogno di urlare allo scandalo pubblicamente cercando consensi?
no ho deciso di fare così almeno hai un'altra possibilita di chiudermi un thread!

pvt? icq? ma se appena parliamo poi io mi calmo perchè son fatto cosi! contattare gli admin? per sentirmi dire cosa? "no dai fabio nEA non ce l'ha con te è una tua impressione"
non ci tengo! te le dico in faccia queste cose e visto che io sono trasparente le faccio davanti a tutti perchè ho la coscienza pulita!

se sbaglio lo ammetto anche

Old 11-02-2004, 09:39   #62
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da edivad82
adesso, non per rompere le poche uova rimaste nel paniere, ma volete TUTTI un OT migliore e non vi rendete conto che sono QUESTI i thread che lo abbassano di livello...sono proprio questi thread che accendono inimicizie ed altro...
hai ragione!

ciao a tutti!

Old 11-02-2004, 09:42   #63
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Al massimo non leggi la discussione perchè la trovi stupida, ma non ti sentiresti offeso.

E cmq in quel topic abbiamo riso e scherzato anche io, many e pola ad esempio.
Ma anche te hai risposto su come ce l'hai?

Ciaozzz
Old 11-02-2004, 09:45   #64
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ma anche te hai risposto su come ce l'hai?

Ciaozzz
No, ho detto solo che uno la prende così com'è, senza pensarci troppo su
Old 11-02-2004, 09:47   #65
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
no ho deciso di fare così almeno hai un'altra possibilita di chiudermi un thread!

pvt? icq? ma se appena parliamo poi io mi calmo perchè son fatto cosi! contattare gli admin? per sentirmi dire cosa? "no dai fabio nEA non ce l'ha con te è una tua impressione"
non ci tengo! te le dico in faccia queste cose e visto che io sono trasparente le faccio davanti a tutti perchè ho la coscienza pulita!

se sbaglio lo ammetto anche

O signur .. se ti calmi e non sei in grado di portare avanti le tue argomentazioni è affar tuo ..il mio icq lo hai e puoi dirmi le stesse cose anche là in modo trasparente e con la coscienza pulita.
Il tuo qua mi sa di piagnisteo con tanto di piedi battuti per terra dal quale speri di rovare gente che ti dia appoggio ...

Se poi sei convinto che io ce l'abbia in particolar modo con te mi spiace darti questa delusione.
Ho già abbastanza gente nella real life che mi trapana i palloni e non vado certo a cercarmene altri online a cui badare... qua cerco solo di fare quello che è richiesto.
Old 11-02-2004, 09:52   #66
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
No, ho detto solo che uno la prende così com'è, senza pensarci troppo su
E sti cazzi! la piglio , poi la poto come J.Depp in Edward Mani di Forbice !!!

Ciaozzz
Old 11-02-2004, 09:55   #67
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Al massimo non leggi la discussione perchè la trovi stupida, ma non ti sentiresti offeso.

E cmq in quel topic abbiamo riso e scherzato anche io, many e pola ad esempio.
Avete aperto un topic così.... ???

Non lo sapevo, lo dicevo in senso generale, e non mi riferivo a quello, davvero !

Beh, onestamente rimango della mia idea e concordo con Ediva.
dataman è offline  
Old 11-02-2004, 09:57   #68
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da dataman

Non lo sapevo, lo dicevo in senso generale, e non mi riferivo a quello, davvero !

Beh, onestamente rimango della mia idea e concordo con Ediva.
Ma che aperto un topic così

Abbiamo partecipato a quello di fabius, scherzandoci su.
Questo per farti capire che per quanto "stupidotti" non sono topic che possono offendere le donne (almeno non tutte)
Old 11-02-2004, 09:59   #69
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da dataman
Ma figurati... parlava del topic di Fabius!

So' donne..non parlano di piselli in pubblico!!
Lo fanno , tra loro , al cesso!!!
Ecco il motivo perchè vanno in cesso sempre in gruppo!!
Per parlare di piselli !!!
" il mio ragazzo ce l'ha di 25 cm! un amoreee!"
" il mio è solo di 20 cm , ma mi stantuffa per 3 ore almeno!"

Ciaozzz
Old 11-02-2004, 10:02   #70
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Ma che aperto un topic così

Abbiamo partecipato a quello di fabius, scherzandoci su.
Questo per farti capire che per quanto "stupidotti" non sono topic che possono offendere le donne (almeno non tutte)
Ah ecco, c'è una bella differenza !

Avete PARTECIPATO, scherzandoci su, e questo è bene, lo capisco perfettamente.
Però non mi è mai capitato di vedere un 3d-sondaggio dedicato al pisello e aperto da una donna, non credi ?

IMHO, le donne sono in genere più sottili e fini: di 100 3d a sfondo sessuale, 90 sono opera di uomini (credo che sia un dato incontestabile)...

Ciao.
dataman è offline  
Old 11-02-2004, 10:03   #71
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Penso che , dati alcuni ultimi interventi, qesto 3d si sia esaurito.

Ricordo che qualora abbiate qualcosada dire riguardo l'operato dei mod (me compresa) è consigliato usare pvt e mail e non aprire 3d.

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian