|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
pvt? icq? ma se appena parliamo poi io mi calmo perchè son fatto cosi! contattare gli admin? per sentirmi dire cosa? "no dai fabio nEA non ce l'ha con te è una tua impressione" non ci tengo! te le dico in faccia queste cose e visto che io sono trasparente le faccio davanti a tutti perchè ho la coscienza pulita! se sbaglio lo ammetto anche ![]() |
||||
![]() |
#62 | |
|
Quote:
ciao a tutti! |
|
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
O signur .. se ti calmi e non sei in grado di portare avanti le tue argomentazioni è affar tuo ..il mio icq lo hai e puoi dirmi le stesse cose anche là in modo trasparente e con la coscienza pulita. Il tuo qua mi sa di piagnisteo con tanto di piedi battuti per terra dal quale speri di rovare gente che ti dia appoggio ... Se poi sei convinto che io ce l'abbia in particolar modo con te mi spiace darti questa delusione. Ho già abbastanza gente nella real life che mi trapana i palloni e non vado certo a cercarmene altri online a cui badare... qua cerco solo di fare quello che è richiesto.
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() Non lo sapevo, lo dicevo in senso generale, e non mi riferivo a quello, davvero ! Beh, onestamente rimango della mia idea e concordo con Ediva. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Abbiamo partecipato a quello di fabius, scherzandoci su. Questo per farti capire che per quanto "stupidotti" non sono topic che possono offendere le donne (almeno non tutte) ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
So' donne..non parlano di piselli in pubblico!! Lo fanno , tra loro , al cesso!!! Ecco il motivo perchè vanno in cesso sempre in gruppo!! Per parlare di piselli !!! " il mio ragazzo ce l'ha di 25 cm! un amoreee!" " il mio è solo di 20 cm , ma mi stantuffa per 3 ore almeno!" ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() ![]() Avete PARTECIPATO, scherzandoci su, e questo è bene, lo capisco perfettamente. Però non mi è mai capitato di vedere un 3d-sondaggio dedicato al pisello e aperto da una donna, non credi ? IMHO, le donne sono in genere più sottili e fini: di 100 3d a sfondo sessuale, 90 sono opera di uomini (credo che sia un dato incontestabile)... Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Penso che , dati alcuni ultimi interventi, qesto 3d si sia esaurito.
Ricordo che qualora abbiate qualcosada dire riguardo l'operato dei mod (me compresa) è consigliato usare pvt e mail e non aprire 3d.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.