|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
[OT] semplice curiosità... ma c'è la scheda audio integrata in qeusta scheda madre? grazie e scusate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ho una SB PCI 128, sarà a quei livelli più o meno? quindi posso andare tranquillo se prendo questa scheda madre e ci accompagno un p4 3000? mi sembra di aver letto in qualche post precedente che devo aggiornare il bios per farlo rendere al massimo... non ci capisco un tubo forse ho detto un capperata
![]() poi ho un HD UATA133, sarà sfruttato al massimo? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Registered User
|
Quote:
la scheda audio integrata della asus p4c800 dlx e' migliore di quella che hai su pci ,senza dubbi. Il tuo disco sara' sfruttato bene ,no problem ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Potete controllare una cosa grazie io non sento nessun bip
Ciao ragazzi ho appena montato la mia nuova p4c800 deluxe volevo chiedervi, inanzitutto mi è arrivata con il bios 1011 e visto che ho un 2400 bus 800 ho tenuto quel bios, però ero abituato ai bip all'avvio a voi ragazzi per caso li fa ho provato anche altri altopalanti per curiosità ma è muta, qualcuno sa dirmi qualcosa grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
|
Se è una dlx come la mia con quel bios mi faceva più di un bip, se hai periferiche collegate alle porte usb te le segnala facendo un bip per ognuna.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Volevo farvi una domanda, ho aggiornato il bios con la ver.1014 della mia P4C800 deluxe, ed e' andato tutto a buon fine, pero' se utilizzo qualsiasi programma di info come SANDRA2004, sys info o lo stesso Asus PC Probe, mi dice che la versione e' la 0009, pero' la data del bios e quella giusta del 1014 ( 23/11/2003). All' avvio del pc mi appare sotto la scritta America Megatrend revision 1014, ma se scelgo all'interno del bios l'opzione System Information mi dice sempre che la versione e' la 0009 datata pero' 23/11/2003.
Fa anche a voi la stessa cosa ![]() ![]() ![]() Ciao, grazie e a tutti Buon Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Registered User
|
Quote:
![]() buon natale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ok !
![]() ![]() Grazie e buon Natale anche a te ! Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti,
casualmente mi sono accorto (non è una modalità che uso spesso) che con quest'ultimo BIOS 1014, il PC non mi và più in sospensione mentre con il 1011 era tutto OK. Cerco di essere più chiaro: il SO esegue tutta la procedura prevista ma quando arriva il momento di spegnere il procio si sente il classico "STACK" in forma più soft e dopo un pò la macchina si riavvia come se fossi intervenuto sull'interruttore di accensione. Preciso che al flash del BIOS ho indicato di non cancellare la CMOS. Qualcuno ha per caso riscontrato la stessa anomalia? Grazie per l'attenzione e buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.