Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2003, 11:52   #61
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Moeb
capisco , non avevo afferrato prima , scusami.
Lo faceva anche a me con il promise , ho smanettato
un po' (addirittura mi dava il sempre il floppy ..)
e ho addrizzato la cosa , non so se sia fattibile sul controller intel,non so' che dirti allora , non ho mai usato il raid intel.

ho usato il raid intel perche' dicono sia un po' piu' veloce

notte
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 13:00   #62
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
[OT] semplice curiosità... ma c'è la scheda audio integrata in qeusta scheda madre? grazie e scusate!
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 13:06   #63
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da lupri
[OT] semplice curiosità... ma c'è la scheda audio integrata in qeusta scheda madre? grazie e scusate!
Certo , e' una buona scheda integrata , non a livello del soundstorm della nforce2 ,ma buona.

ciao
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 13:09   #64
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
ho una SB PCI 128, sarà a quei livelli più o meno? quindi posso andare tranquillo se prendo questa scheda madre e ci accompagno un p4 3000? mi sembra di aver letto in qualche post precedente che devo aggiornare il bios per farlo rendere al massimo... non ci capisco un tubo forse ho detto un capperata

poi ho un HD UATA133, sarà sfruttato al massimo?

ciao e grazie!
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 13:55   #65
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Originariamente inviato da lupri
ho una SB PCI 128, sarà a quei livelli più o meno? quindi posso andare tranquillo se prendo questa scheda madre e ci accompagno un p4 3000? mi sembra di aver letto in qualche post precedente che devo aggiornare il bios per farlo rendere al massimo... non ci capisco un tubo forse ho detto un capperata

poi ho un HD UATA133, sarà sfruttato al massimo?

ciao e grazie!

la scheda audio integrata della asus p4c800 dlx e' migliore di quella che hai su pci ,senza dubbi.
Il tuo disco sara' sfruttato bene ,no problem

ciao
Old 23-12-2003, 07:06   #66
scarface34
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Potete controllare una cosa grazie io non sento nessun bip

Ciao ragazzi ho appena montato la mia nuova p4c800 deluxe volevo chiedervi, inanzitutto mi è arrivata con il bios 1011 e visto che ho un 2400 bus 800 ho tenuto quel bios, però ero abituato ai bip all'avvio a voi ragazzi per caso li fa ho provato anche altri altopalanti per curiosità ma è muta, qualcuno sa dirmi qualcosa grazie.
scarface34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 14:05   #67
B45yK
Member

L'Avatar di B45yK

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Morbegno (SO) & N.Y. Underground
Se è una dlx come la mia con quel bios mi faceva più di un bip, se hai periferiche collegate alle porte usb te le segnala facendo un bip per ognuna.......
B45yK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 11:30   #68
lalax
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Volevo farvi una domanda, ho aggiornato il bios con la ver.1014 della mia P4C800 deluxe, ed e' andato tutto a buon fine, pero' se utilizzo qualsiasi programma di info come SANDRA2004, sys info o lo stesso Asus PC Probe, mi dice che la versione e' la 0009, pero' la data del bios e quella giusta del 1014 ( 23/11/2003). All' avvio del pc mi appare sotto la scritta America Megatrend revision 1014, ma se scelgo all'interno del bios l'opzione System Information mi dice sempre che la versione e' la 0009 datata pero' 23/11/2003.
Fa anche a voi la stessa cosa

Ciao, grazie e a tutti Buon Natale.
lalax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 11:41   #69
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Originariamente inviato da lalax
Volevo farvi una domanda, ho aggiornato il bios con la ver.1014 della mia P4C800 deluxe, ed e' andato tutto a buon fine, pero' se utilizzo qualsiasi programma di info come SANDRA2004, sys info o lo stesso Asus PC Probe, mi dice che la versione e' la 0009, pero' la data del bios e quella giusta del 1014 ( 23/11/2003). All' avvio del pc mi appare sotto la scritta America Megatrend revision 1014, ma se scelgo all'interno del bios l'opzione System Information mi dice sempre che la versione e' la 0009 datata pero' 23/11/2003.
Fa anche a voi la stessa cosa

Ciao, grazie e a tutti Buon Natale.
si e' tutto ok

buon natale
Old 26-12-2003, 14:45   #70
lalax
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ok !

Grazie e buon Natale anche a te !

Ciao.
lalax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 08:38   #71
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao a tutti,

casualmente mi sono accorto (non è una modalità che uso spesso) che con quest'ultimo BIOS 1014, il PC non mi và più in sospensione mentre con il 1011 era tutto OK.

Cerco di essere più chiaro:

il SO esegue tutta la procedura prevista ma quando arriva il momento di spegnere il procio si sente il classico "STACK" in forma più soft e dopo un pò la macchina si riavvia come se fossi intervenuto sull'interruttore di accensione.

Preciso che al flash del BIOS ho indicato di non cancellare la CMOS.

Qualcuno ha per caso riscontrato la stessa anomalia?

Grazie per l'attenzione e buona giornata.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP