Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2003, 12:58   #61
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Già...

...
L'importante è farcela...anche se fa tanto male e ci vuole tempo
Old 30-09-2003, 12:59   #62
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Psyco_f
Cerca di fartela passare e di rimanerle amico.
Io ho rovinato una grandiosa amicizzia perchè lui era innamorato di me e io non ricambiavo.
La storia è molto lunga ma ti posso dire che sono passati 4 anni e per lui io ora sono invisibile ed estranea, e i nostri amici spesso hanno dovuto scegliere perchè lui si rifiutava di incontrarmi.
Parlale....
Beh intanto benvenuta nel forum.
Old 30-09-2003, 12:59   #63
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Che ti ridi?
tranquillo, sta solo cercando di recuperare al più presto i suoi 300 post perduti...
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:00   #64
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
L'importante è farcela...anche se fa tanto male e ci vuole tempo
Si...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:02   #65
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
tranquillo, sta solo cercando di recuperare al più presto i suoi 300 post perduti...
Addirittura 300 gliene hanno segati? :eheh:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 30-09-2003, 13:08   #66
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
tranquillo, sta solo cercando di recuperare al più presto i suoi 300 post perduti scrivendo cose sensate......non come markolino che spamma e basta.....

x Wolv.....con tutte quelle faccine...mi sembri una femminuccia... metalsdolcinator.......
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:09   #67
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Chester
Beh intanto benvenuta nel forum.

Non fidarti di chi scrive in quel modo al primo post.........
ormai di cloni.......c'e' ne' da vendere su sto' forum...
Old 30-09-2003, 13:11   #68
gabriele81
Senior Member

L'Avatar di gabriele81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze, sempre loro...

Quote:
vedrai che la tua amica nel giro di pochi giorni lascerà il tipo e ti darà una nuova opportunità
Veramente lei non mi aveva ancora dato nessuna opportunità, sono io che ho fatto tutto da solo...
Avevo capito che non era interessata a me (almeno non nel modo in cui speravo io) e stavo già cercando di togliermela dalla testa, poi però è scoppiato tutto...
Old 30-09-2003, 13:14   #69
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit

x Wolv.....con tutte quelle faccine...mi sembri una femminuccia... metalsdolcinator.......
I'm a misanthropical breed insatiable in my need to feed... prima di tutto...

Secondo quelle faccine le mando solo a Nickyna... visto che siamo amici e spesso sento la sua amicizia molto vicina...

Terzo solo il Signore del Metallo... inchinatevi tutti al mio volere... subito!
Old 30-09-2003, 13:14   #70
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Si...sono un truzzo......

ciao vado al lav.....non giocare troppo a Carmageddon 2000 Td....e?....
Old 30-09-2003, 13:18   #71
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
ciao vado a fare un caz... ehm.....cioè a giocare troppo a Carmageddon 2000 Td.... si lo faccio!
Questo si chiama giocare col fuoco...
Old 30-09-2003, 13:18   #72
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze, sempre loro...

Quote:
Originariamente inviato da gabriele81
Veramente lei non mi aveva ancora dato nessuna opportunità, sono io che ho fatto tutto da solo...
Avevo capito che non era interessata a me (almeno non nel modo in cui speravo io) e stavo già cercando di togliermela dalla testa, poi però è scoppiato tutto...
A mio modo di vedere, tu hai il grande torto di aver aspettato troppo a guardare in te e capire ciò che provavi per lei.
Ma questo non significa che, ora che sai cosa provi, tu non possa dirglielo chiaramente.
Se tu ne sei innamorato (e accertatene in modo definitivo), che te ne frega se lei ha cominciato da poco una nuova storia ? E' la tua vita che devi vivere, non quella dell'altro.
Per cui prendi il coraggio a due mani e diglielo.
Probabilmente lei ti risponderà : <<No, grazie!>>, ma almeno la scelta l'avrà fatta lei. Avrà avuto due possbilità tra le quali scegliere, ed avrà deciso da sè.
Almeno tu avrai la coscienza a posto, sereno nell'essere consapevole di aver fatto ciò che il cuore ti chiedeva.
Carpe diem. Chiamala.

In bocca al lupo.

IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:22   #73
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Questo si chiama giocare col fuoco...infatti ora mi vado a fare una bella padellata di wuster maxi......dopo una partita ad Ut2003.....poi un riposino...

Ocio che col fuoco ci si scotta.....

Old 30-09-2003, 13:25   #74
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Ocio che col fuoco ci si scotta..... ahiii... infatti mi sono appena scottato...

MUAHAHAHAHAHAHAHA...

Ultima modifica di wolverine : 30-09-2003 alle 13:27.
Old 30-09-2003, 13:30   #75
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Non fidarti di chi scrive in quel modo al primo post.........
ormai di cloni.......c'e' ne' da vendere su sto' forum...
E ti pareva...
Beh grazie per l' avvertimento!
Old 30-09-2003, 13:31   #76
gabriele81
Senior Member

L'Avatar di gabriele81

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze, sempre loro...

Quote:
Originariamente inviato da IronHead
A mio modo di vedere, tu hai il grande torto di aver aspettato troppo a guardare in te e capire ciò che provavi per lei.
Ma questo non significa che, ora che sai cosa provi, tu non possa dirglielo chiaramente.
Se tu ne sei innamorato (e accertatene in modo definitivo), che te ne frega se lei ha cominciato da poco una nuova storia ? E' la tua vita che devi vivere, non quella dell'altro.
Per cui prendi il coraggio a due mani e diglielo.
Probabilmente lei ti risponderà : <<No, grazie!>>, ma almeno la scelta l'avrà fatta lei. Avrà avuto due possbilità tra le quali scegliere, ed avrà deciso da sè.
Almeno tu avrai la coscienza a posto, sereno nell'essere consapevole di aver fatto ciò che il cuore ti chiedeva.
Carpe diem. Chiamala.

In bocca al lupo.

IronHead out
Lo avevo detto quando ho aperto la discussione, comunque lei già lo sa quello che provo, gliel'ho detto appena ho saputo che si era messa con un altro, solo che ha scelto lui e me ne devo fare una ragione.
Penso di aver fatto quello che dovevo fare...magari tardi, ma l'ho fatto, e poi se mi fossi deciso prima non credo sarebbe andata diversamente, magari la botta sarebbe stata minore ma avrei sofferrto comunque...
Old 30-09-2003, 13:37   #77
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
L' unica cosa che puoi fare in questo momento è lasciare tempo al tempo!
non ho letto tutto ma la penso anchio in questo modo
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:26   #78
gabriele81
Senior Member

L'Avatar di gabriele81

Mi sa proprio che l'unica sia aspettare e vedere che succede...magari cercando di fare qualcosa per distrarsi...adesso mi stavo sfogando un pò con la chitarra, solo che ho esagerato un pochino e ho spaccato due corde...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian