|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Razzismo
Quote:
L'italiano medio aspira a diventare impiegato statale e farsi le pippe dalla mattina alla sera. Saluti.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
dai rapporti delle forze dell'ordine poi non mi risulta che... cerbert abbi pazienza come si può parlare di queste cose con obiettività se dire tutta la verità fino in fondo è quantomeno "fuori luogo" oltrechè lesiva anche dell'immagine della pubblica autorità? non accusare di mancanza di argomentazioni nella sintesi altrui, o a seconda dell'interpretazione della tua frase... di sintesi causata da mancanza di argomentazioni... la verità sconfina i limiti del regolamento. la verità è un raggio di sole che tutti possono vedere. c'è chi x comodità la filtra con un prisma... e chi si mette un bel paio di occhiali da sole... io la guardo ad ochhio nudo e talvolta mi fa piangere.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Scusa ma con 500 € e dei furti sono riusciti ad avere tutto questo? Spiega meglio...forse spacciavano droghe? Sono comunque loro le persone da condannare...
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....come rimpiango i tempi de "i soliti Ignoti".....o di Sordi con:"...Lavoratoriiiiii.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"......Invece ora tutti stakanovisti...
...viva Arsenio Lupin, Roobin Hood...e le donne del sud. ![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Bruciarli non si può ed è sbagliato. Fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato, anche se certe percentuali fanno pensare. Compatirli ed avere pietà è sbagliato, la compassione non aiuta.
Sappiamo benissimo che ci sono tantissimi ladri e delinquenti italiani. Uniamo quelli italiani a quelli stranieri, ne vengono fuori una miriade. A quanto pare non si è grado di fermare tutta questa delinquenza. Quindi secondo me bisognerebbe chiudere le frontiere, non fare più entrare nessuno, e risolvere prima la nostra grande quantità di problemi. E' egoistico??? No, io la chiamo sopravvivenza. E' lo stesso principio del: "come puoi pensare di aiutare qualcun'altro se non sei neanche in grado di aiutare te stesso??" tutto imho ovviamente.... ma mi rendo conto che è impossibile, perchè i furfanti stranieri fanno comodo ai furfanti italiani. poi se proprio vogliamo parlare di "bruciare", non vanno bruciati gli zingari o i marocchini ecc...., ma vanno "bruciati" (anche se i lavori forzati rendono di più) tutti i delinquenti, italiani compresi. Se un ladro entra in casa mia, ed io ho una pistola in mano non sto certo a guardare a che razza appartiene... io sparo e basta.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Razzismo
Quote:
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Visto che e' stato aperto un thread (mi sembra per ora) piu' moderato, riporto una cosa che avevo scritto nel precedente e aggiungo un paio di opinioni personali... con la speranza che almeno stavolta la civilta' riesca a prevalere sul linciaggio....
Primo... se di razze bastarde si parla gli italiani sono tra gli ultimi ad avere la giustificazione a parlare, visto che ben poche razze sono piu' "bastarde" di quella italiana. E lo considero una qualita' importante, anche se in troppi lo dimenticano. Secondo... secondo me il problema vero non e' accanirsi a dimostrare se gli zingari (come etnia) siano o no tutti ladri. Non ci sono prove in entrambe le direzioni perche' ci sono ladri in tutte le razze e nazioni, idem per le persone oneste. In realta' il problema e' nel fatto che gli zingari (uso un termine semplice solo per comodita') hanno una cultura profondamente differente da quella europea, e hanno tutto il diritto di difendere la loro identita'. Io ritengo che la perdita del patrimonio culturale delle etnie zigane (e di qualsiasi altra minoranza del mondo) sia una prospettiva molto grave. Pero' in tutte le cose (lo stesso penso degli ebrei) chi pretende di essere diverso non non puo' poi pretendere di essere trattato come uguale. O meglio... chi vuole essere esonerato dai doveri dello stato in cui vive non puo' poi pretenderne i diritti. Ad esempio... se la repubblica italiana e' fondata sul lavoro non vedo come chi rifiuta questo aspetto possa avere sovvenzioni statali. Vabbe'... per ora meglio che mi fermo... senno' non mangio piu'.. ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Se si parla dei nomadi come etnia o gruppo sociale CONTANO LE STATISTICHE, OK. Altrimenti sai di quante famiglie, dal piemonte alla calabria, da Cuba alla Camchatka potrei ricostruire una ricchezza fatta di arraffamenti, truffe, coperture ad alto livello pagate soldoni. Dati, daccordo? Altrimenti si parla di singoli.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
x le statistiche abbiamo mangiato un pollo a testa, in pratica io ingrasso e tu morirai di fame. detto questo possiamo non generalizzare sulla delinquenza e non generalizzare sull'onestà. malgrado sia ancora tutta da spiegare la capacità degli zingari di accumulare ricchezza... e comunque se ci limitiamo a spiegarlo pergiunta vantando (come qualcuno ha fatto...) la loro "liberta" dai vincoli imposti del vivere in una società che abbia diritti e doveri... è chiaro come siano per loro natura "parassiti", godono dei diritti loro offerti da una società caritatevole alla quale loro non contribuiscono minimamente e verso la quale ritengono di non avere nessun dovere.
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E chi starebbe a guardare?Meglio sempre sparare a un punto non vitale comunque...perchè altrimenti oltre ad avere sulla coscienza una vita (anche se non di un innocente è chiaro) hai sulla groppa magagne legali non indifferenti! ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
L'allegra famiglia nomade di cui parlate ovvero i casamonica, non sono semplici ROM, sono un vero e proprio clan criminale sotto controllo da tempo dalla DIA. gli sono stati sequestrati dalla DIA 85 milioni di euro a 324 appartenenti.
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
la dolce favola x rabbonire l'opinione pubblica ed il poveraccio che si chiede... ma io perchè lavoro?
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E questo senza soffermarmi su quante persone su questo stesso forum hanno più o meno apertamente affermato di non avere nessun dovere verso la società (italiana o internazionale che sia), nonostante tale società garantisca la loro tranquilla vita di tutti i giorni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
statisticamente da tutta italia ci chiediamo la stessa cosa... dove prendono i soldi? quindi la domanda è lecita, il problema è reale.
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era così per dire, per far capire che non bisogna distinguere tra italiani, zingari o marocchini, ma bisogna fare la distinzione tra delinquenti e non. è anche vero che certe comunità hanno una più elevata percentuale di delinquenti, ma questo ha ora poca importanza. semplicemente io non giustifico determinati comportamenti... se è nella cultura di un popolo rubare ecc... mi sta bene finchè non lo fanno qui. A casa loro possono fare quello che vogliono. Si possono dare mille giustificazioni, ma resta il fatto che ognuno è responsabile delle proprie condizioni.
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
e me cojoni 85 milioni di euro la chiami operazione di facciata, ci hanno messo 5 anni per organizzare il sequestro congiunto, il responsabile DIA dichiarò al TG3 Lazio, neanche una FIAT 600 resterà nelle mani dei casamonica, di certo non sarà così ma ben venga che la cosa è passata in mano alla DIA che almeno si sta muovendo e non sia gestita dal commissariato tuscolano. Non c'è bisogno di tirar fuori i ROM per chiedersi ma perchè lavoro, basterebbero i nostri di ladroni. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Anzi..com'e' che nessuno li vuole? giruz |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.