|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
LOL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() tu stai dicendo che gli FPS si giocano su PC e non su console e che non bisogna considerarli su Xbox. io ti sto solo dicendo che questo tuo atteggiamento presuntuoso con cui non rispetti gli altri puoi tenertelo per te. E' inutile che ribalti la tua mentalità verso di me perchè io non c'è l'ho... semplicemente ognuno sceglie ciò che preferisce... ma non per questo è libero di mutilare le preferenze degli altri.
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
una cosa è dire secondo me e per quanto mi riguarda... un'altra cosa pretendere di dettare legge.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Mai detto che non bisogna considerare gli FPS su console, ho semplicemente espresso che per me sono molto meglio su PC.
E nemmeno pretendo di dettar legge, sei tu che hai frainteso, ho solo scritto la mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
questa sparata potevi almeno farla su qualche altro thread..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
ma, obbiettivamente, è la console col parco giochi migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
comunque, secondo me non si possono neanche confrontare Xbox e PC sul campo degli fps per una semplice ragione: Xbox ha solo Halo
stupendo quanto vuoi, facilmente è il migliore fps uscito fin'ora, ma resta il fatto che è solo uno. il pc ne ha una marea, non tutti sono al livello di Halo (anzi, probabilmente nessuno, ma tanti ci si avvicinano) però sono tanti, tanti e ancora tanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Filippo una curiosità ma tu hai mai giocato ad halo su consolle? Il problema è che molti parlano per sentito dire. Io ho comprato da un mese l'xbox e ti posso dire che inizialmente pensavo che fosse impossibile giocare senza mouse e tastiera ma giocando mi sono reso conto che poi tutta questa scomodità non esiste. Considerando che poi tutti i player hanno le stesse postazioni in termini di fotogrammi al secondo ecc è anche più equilibrato del pc. E te lo dico da uno che è arrivato al secondo posto con il clan di Team fortress classic nella vecchia gib cup, passando per Unreal tournment e Counter strike.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Di FPS su console ne ho giocati diversi, trovo che usare il joypad sia una porcheria, è un genere da mouse+tastiera. E' vero che su console tutti hanno gli stessi frames, ma non riesci comunque ad avere la stessa fluidità del PC. Su computer puoi scalare la grafica per aumentare i fotogrammi, se invece hai una buona scheda video fai tranquillamente 100fps o anche più, cosa impossibile su console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
a prescindere da halo, cmq il tuo discorso sulla scalabilità e in parte vero e in parte no. Le consolle hanno bene o male i fotogrammi fissi sui 30 mentre sui pc scendono tranquillamente da oltre 100 a anche 40 e li glis catti si notano parecchio. Basta vedere come in ogni aggiornamento dei driver vadano a ritoccare la fluidità. Secondo me cmq sono modi di gioco diversi e non per forza uno è superiore all'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Se hai un PC discreto, non scendi mai sotto i 50fps. Se ne hai uno buono, giochi dai 60fps in su, questo proprio grazie alla scalabilità della grafica.
E' vero che su PC in certi momenti puoi scendere da 100fps fino a 60, ma non è particolarmente fastidioso, la giocabilità rimane ottima. Sono i 30fps fissi, che sono un orrore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Meglio 100-50 perchè a 50 fps miri lo stesso perfettamente in qualsiasi situazione. Per quanto riguarda gli FPS su console....bhè ce n'è di buoni ma preferisco senza dubbio il PC. In particolare giocando in rete....mentre tu perdi tempo a prendere la mira con mouse e tastiera ti ho già,strafato,jumpato e seccato 3 volte con 3 headshot. Imparagonabili PC e console per gli FPS...e non solo per i motivi esposti...ce ne sarebbero mille altri. Questo non vuol dire che un FPS su console non si può giocare o che non siano belli.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
sono d'accordo con te che mouse+tastiera è l'accoppiata migliore per giocare a un fps, ma ci sono giochi in cui l'uso del joypad non mina la giocabilità (vedi halo)...certo, molto dipende anche dal joypad...quello xbox da questo punto di vista mi sembra il migliore... cmq lungi da me entrare in questa diatriba xbox vs. pc...me ne torno subito a giocare a zelda ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LOL
![]() Cmq concordo...sia con quanto detto,sia per Zelda.
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
ma come, su pc non ci sono fps che supportano il cooperative ? Halo è divertentissimo in cooperative, halo 2 supporterà il cooperative online, e questo non lo fa NESSUN fps per pc... Adesso mi dici quale gioco di permette di goderti un single player divertente come quello sarà quello di halo 2 giocando in cooperative... Non è nenache detto che half-life 2 lo supporti... I fps per pc sono tutti uguali...ed online è dai tempi di Q3 che offrono le stesse cose...invece la direzione che stanno prendendo i vari halo2 con il coop è diversa da quella che viene subito a noia di ut2003 ad esempio... Ciao !
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.