|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il mio con vc default va a 166 rock solid di + nn ho provato .. quasi quasi sparo un 180 di bus..
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
|
personalmente a quel voltaggio nn ci andrei, leggendo in giro quante persone si lamentano della SNDS nn mi arrischierei...
cmq il mio procio credo potrebbe arrivare veramente in alto se overvoltato parecchio e magari col liquido! 3200 a soli 1,550! |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
|
aria, 27° a riposo e 36° full-load
1,550v dissi spire (abb buono come ventola) e 1 jamicon 40cfm in estrazione sotto l'ali e 1 sunon ptb2 36cfm a soffiare sulla parete laterale in basso |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
le temp. dell'albatron sotto windows sono fasulle!!a me diceva che stavo a 30° a 2880 ad aria...invece ho aggiornato il bios ed ho visto che di gradi ne sono 52.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
|
sono fasulle anche sotto bios??
ho il bios 1.10 beta (che nn si trova neanche sul sito ma l'ho pescato su un forum straniero e che abilita tra l'altro il molti 2.50 per la ram con cpu a 100mhz) e anche nel bios il procio sta a 27° in idle... poi se pensi che sparo cazzate ti posto un'immagine. ciao |
![]() |
![]() |
#69 |
|
forse mi dirai che il sensore è distante dal core ma quella è un'altra storia..
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io col liquido sto a 22°c in idle.....a 3248mhz...però ho una tanica da 20litri + radiatore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
1° trovami un post dove ho detto che spari cazzate.. 2° per me puoi anche avere la cpu a -20° non ci guadagno assolutamente niente ok? 3° se ti fidi dei valori del bios..lasciamo stare...bye
![]() |
![]() |
#72 |
|
guarda che nn avevo un tono arrabbiato!
![]() scusa forse mi sono espresso male ma solo perchè avevo capito mi prendessi per un pallonaro.. il bios mi da quei valori.. sinceramente l'unico che mi lascia perplesso è il system perchè è un po' altino anche in idle (e ho 2 ventole) ma la cpu credo sia veritiero (o al max sotto di pochi °) perchè di vcore nn stò mai oltre i 1,520 (la albatron downvolta e per stare a 1,520 devo impostare 1,550) e quindi nn "produco" tanto calore da dissipare.. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
bobbo io ho messo il bios 110 nn beta trovato sul sito dell'albatron che mi ha abilitato il 2.5 x le ram ma solo in self mode >
![]() sinceramente anche a me prima segnava 30 gradi full load ad aria ma è TROPPO poco!! in + calcola che stò pure a vcore a palla.... adesso mi segna sulle 50 e credo che adesso ci quasi stiamo ^_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() cmq la settimana è 0241.. se ne trovi qualcuno più recente hai più possibilità... ma non è detto che quello non vada.... ![]() tra l'altro da una piccola statistica che mi sto facendo con tutte le cpu che mi passano per le mani, ho notato che quelle che hanno l'1 come primo degli ultimi quattro caratteri dopo il trattino sono quelle che vanno meglio... e la tua, come vedi, rientra in questa categoria.... queste però, ripeto, sono solamente mie statistiche, o se volete.... paranoie.... ![]() La differenza tra i DV e gli EF sta nel fatto che i primi sono in versione tray o oem, i secondi sono invece solamente boxati... per questo tu non hai la scatola... ![]() byez ![]() ps x bobbo: se fai delle prove con vcore più alti del normale, per vedere fin dove arriva la cpu, non rischi nulla... ![]() ![]() provaci... potresti scoprire tante belle cose... ![]() ps2 sempre x bobbo: anche a me le tue temp mi sembrano un po' troppo bassine.... le temp di sistema che dici invece altine, a quanto sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() appena monto il tutto ed inizio i test ti faccio sapere!!! bye bye Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
|
Quote:
grazie dell'info! |
|
![]() |
![]() |
#77 |
|
x burner
il sistema in full-load arriva a 40° ed è strano dato che ho le ventole messe bene e che l'aria pompata fuori è freska! |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
roba tipo 26/30 è il system e 40 la cpu? ipotizzo solamente.... ![]() capisci però che c'è qualcosa di strano nelle temp che hai?!? è fisicamente impossibile avere la temp interna al case a 40° e la cpu a 27° in idle..... ![]() ![]() byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
beh, per la cpu mi sono sempre sembrate troppo basse ma ho pensato (anche se è esagerato) che sono 0.13 e che hanno una bella superfice su cui dissipare..
il sistema invece mi ha sempre fatto pensare che qcs nn andasse... cmq ho smontato il north, ci ho messo la pasta invece che il pad e ci ho messo un 40x40 a soffiare ma a 180 ho ancora problemi e inizio a convincermi che sia l'alimentatore dato che se overvolto a 1,6 nn carica windows e dato che già a 3150 default i +12 scendono a 11.55v in momenti di picco... |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
beh, l'ali è sicuramente un problema... però non penso che sia quello a farti sballare le temp...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.