|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Secondo me si...visto che UT2003 è studiato per il MP hanno dovuto allegerire il motore.....da quello che ho letto il motore di U2 sarà più pesante ma ancor più spettacolare....io con la mia 8500 dovrò giocarci a dettaglio MEDIO ![]() Leggevo così su un forum americano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: ROTTAMAZIONE GEFORCE FX !
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
bla bla bla... quante menate...
ma voi la voodoo2 l'avete comprata dopo 3 anni dall'udscita per dire che quello che ho detto e falso? comunque ho capito una cosa.... ho 29anni e di 15enni sui forum ce ne sono anche troppi che fanno i bulli e non sanno quello che dicono... quando giocavo alla voodoo2 secondo me vi facevate pulire ancora il culetto dalla mamma. basta! ho chiuso con i forum! e penso che andro' dove c'è gente più seria. cinaz! addio poppanti! P.S come fallisce nvidia fatemi un fischio ok? ma non qui perchè non ci saro' più! P.S chiedo al moderatore di cancellarmi dal forum! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
mi delude la gente che ogni volta puerilmente tira in ballo il discorso dell'età per sostenere i suoi argomenti. e cmq che il geforce fx sia una baraccata sono daccordo anche io....ma da qui a che nvidia fallisca ce ne vuole un sacco...vuol dire che hai imparato poco sul mercato in tutti questi anni ![]() primo i soldi non si fanno con le schede di fascia alta e bisgonerà vedere come si comporta nvidia con nv31. secondo nvidia ha il culo coperto dalle mx che vendono negli oem e sono molte più di quanto pensi......terzo vende ancora le ti4200 abbastanza.... quarto non vende solo schede video e l'nforce 2 sta vendendo molto..... quinto non è detto che la geforce fx nonv enda.....per qeullo che costa rpodurla potrebbero semplicemente abbassare i prezzi e se ci avete fatto caso da quelli che avevano detto all'inizio ne sono stati già uffficializzati altri più bassi...... sesto non si può mai essere sicuri prima di averne le prove... settimo......ciao e divertiti senza di noi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
2) Gioco a cs e lì c'è ancora gente con la tnt2 che fa 15-30 fps. Con la voodoo3 che usavo fino a un mese fa ne facevo 30-60 fps (ma di quale superiorità della tnt2 sulla voodoo3 stai cianciando? ![]() 3) Quando giocavo a Wolfenstein3D tu forse un pc probabilmente nn l'avevi nemmeno (il mio (386@40MHz) era il secondo, il primo è stato un 286@16MHz) 4) E' vero che ci sono molti 15enni in giro x il forum (basta lasciar cadere... ) ma nn puoi fare di tutta l'erba un fascio Per chiudere mi dispiace, alcune tue considerazioni (anche se opinabili) erano interessanti ma il fatto di nn accettare critiche non ti pone su un livello molto più alto di alcuni 1xenni che bazzicano il forum Se si fanno delle affermazioni (anche pesanti) bisogna provarle altrimenti (giustamente) esponi il fianco ai colpi d'ascia che arrivano
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se non si era capito è INUTILE confrontare la TNT2 con la V2 generazioni differenti.
2 V2 iln SLI erano veloci quanto la TNT2 e una V3 2000. ci sono TEST reali che affermano questo, non parole idee o impressioni personali.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Si il fatto che una voodoo3 OGGi vada il doppio di una tnt2 è una magra soddisfazione (nn era così all'epoca) ma di certo si è dimostrata una sk più longeva.
Sarà che da un lato ci stavano gli amigamerlin2.5 e dall'altro i famosi detonator che come ho avuto modo di provare personalmente per il vecchio hardware nvidia le nuove release si potrebbero chiamare Frenator o FrenoamanoTirator. Ergo come perdere un cliente grazie allo splendido supporto per il suo vecchio hardware ad un certo punto ho rimesso su la voodoo3 al posto della geffo2mx altro che confronto tnt2 vs. voodoo3 ![]()
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
29...come fai a non vergognarti? tra l'altro sei uno dei pochi che è riuscito a far stare tante idiozie in un solo thread. Fai bene a stare alla larga dai forum, e da qualunque cosa potrei aggiungere. Milio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
il fatto di avere + anni di te non mi fa sentire + saggio..... non mi sembra un forum Vm18 (nonostante le schede video NUDE ![]() il tono di risposta del tuo post non fa onore alla tua classe (anche se quella del 73 è di un'altra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma se sei del 75 come fai ad avere 29 anni ![]() ![]() Tornando al filo del discorso, è molto + preoccupante il fatto che l'nv 31 avrà la META' delle pipeline della fx, cosa pensano alla nvidia che uno la acquisti solo Xchè parente della Fx ?? (soluzione geniale alla Berlusca..vendere la panda con il marchio ferrari ![]() ![]() Cya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
xò a leggere ste discussioni mi viene da LOLLARE
![]() fattostà che ce nè di gente strana in giro....... ![]() PS: che hai contro i 15enni? l' 87 è stata una gran bella annata ![]()
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Re: ROTTAMAZIONE GEFORCE FX !
Quote:
Un uomo un veggente. ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono ancora usciti bench ufficiali e te già la condanni, ci sono post in giro dove si vede la temp nel case di 38 e la temp della scheda di 42° e inoltre e inoltre non si sanno ancora i prezzi ben precisi. Come puoi già condannarla? E' capace che la FX non ultra, sarà una scheda abb. economica e facilmente overcloccabile. Questa ultima reazione, non ha giustificazione secondo me..... "Addio poppanti"??????????????? Ti è andato qualcosa storto oggi.... ok, a me è capitato 3 giorni fa, c el'avevo con tutti, ma per un motivo brutto che mi è capitato. Domani a mente fresca, ci ripensi e ti fai due risate. Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
P.S. Spiegami un'altra cosa, come fai a sapere che la r350 va il 10% in più di una FX e che costa 150 euro? Dove l'hai letto?
CiaoZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
c'è un link che ne parla..........
da qlk dato sull'R350 e butta la qlk frase sulle possibili prestazioni e costi e cmq creo che i 0.13 siano sbagliati ma siano 0.15 BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Io ho letto in giro ke l' R350 dovrebbe costare a detta di ATI circa 150 $ in meno dell' FX ULTRA!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Editato....
meglio non prendere le difese di chi si comporta cosi' ![]() ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io credo siano 0,13 , anche sis ha appena sfornato lo Xabre 600 che e' a 0,13 microns , perche' Ati non puo' farlo ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.