|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
mi ripeterò, per la gestione dei proprio contatti su rubrica voglio solo whatsapp. telegram lo uso per il resto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
whatsapp ha più contatti, telegram ha di più in tutto il resto. non c'è altro da dire. 2) in realtà hai parlato solo di quello e di una fantomatica "cura e qualità" che tradotto vuol dire "non so manco io di cosa parlo quindi eccovi un po' di fumo negli occhi"
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qua si parla di creare 2 schede (accoppiare i canali) con un paio di tap e lo si spaccia per l'apertura di una centrale nucleare
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
lato messaggistica whatsapp lo reputo perfetto e non trovo mezzo difetto. poi magari direi lo stesso di telegram se non avessi mai avuto whatsapp ma tant'è. a me sta "guerra di chi è il migliore" fa ridere. whatsapp si è meritato il monopolio della messaggistica, domani telegram lo spodesterà? amen, la mia vita non cambierà di una virgola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma ti paga direttamente Telegram per il tempo che spendi su questo forum a tenere le loro parti e a spargere letame su Whatsapp?
No perchè altrimenti non si spiega. Capisco che tu sia un utente entusiasta di Telegram (felicissimo per te), ma sinceramente di tutte le cose che hai scritto non frega una mazza al 99% degli utenti di whatsapp. Però, per esserne sicuro, più tardi proverò a chiedere a mia suocera se davvero riesce a dormire la notte pur non potendo usufruire dei fantastici BOT che invece ha Telegram.... ![]() Capisco che ci possano avere opinioni diverse, ma non ho mai capito questo accanimento ridicolo di un utente di una app nei confronti delle altre app (o di un marchio nei confronti di un altro marchio). P.s.: capisco che nel tuo delirio di onnipotenza tu possa NON considerare che al mondo esistono anche persone diverse da te e che anno meno (o diverse) esigenze delle tue, ma vallo tu a spiegare a mia suocera (o a mia moglie, o ai milioni di utenti che usano il cellulare per fare 4 cose in croce) come si creano le schede e il paio di tap. Spiegaglielo tu che non possono usare i BOT e che la gestione della memoria di telegram e migliore e tutte le altre idiozie che hai scritto. SPiegalo a persone alle quali non frega una emerita cippa di tutto quello che ai detto ![]() E intanto che glielo spieghi, di loro che sono pigre per non voler imparare ad usare Telegram, mentre TUTTI i contatti che hanno loro in rubrica usano solo Whatsap. P.p.S.: qualcuno dovrebbe spiegarti cos'è una BETA, così magari eviti di perdere messaggi per strada. Magari c'è un canale Telegram in cui spiegano il significato della parola Beta applicata ai software ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
inutilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
c'è una lista di funzioni lunga come il Nilo a dimostrarlo. questo non esclude che, soggettivamente, un bambino/anziano medio può trovarsi peggio su telegram rispetto a whatsapp. la 500 del 2007 è oggettivamente migliore di quella del 1957? certo, ma mio nonno preferisce la prima. Quote:
A "che ridere i fanboy delle app" B "secondo me come funzionalità telegram è migliore perchè X, Y, Z" A "nooo non puoi dire che è migliore perchè a me e mia nonna basta e avanza whatsapp quindi scacco matto"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.