|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Pur se fosse vero,assurdamente vero tutti sti beniamini della salute hanno usato e strausato il 3g e 4g muti e compiaciuti senza fiatare, passando ore col tel all orecchio o dormendo col telefono sul cuscino o sul comodino a pochi cm dal cervello,naturalmente col wifi in casa perennemente connesso e attivo con le più disparate e inutili periferiche e ora si svegliano e si proclamano paladini della salute!
Su qualcosa poi che non è manco provato scientificamente! L ho sentito al bar, l ho visto su YouTube.. L ha detto mio cuggino! Tranquilli amici da inesperto vi dico che fa piu male il cibo commerciale che ingurgitate, fa più male il sole sulla pelle, fa più male fare una passeggiata in centro...e non c'è bisogno di nessuno studio scientifico per saperlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quanto al documento dello Sheer basta digitare "scheer 5g bufala" ed emerge tutto con chiarezza. Ah, dimenticavo, frequenze simili e potenze superiori al 5G li hai già vicino alla testa e al cervello da anni.
![]() |
![]() |
#63 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io rimango basito quando certa gente prende posto in parlamento.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Non parliamone, facciamo finta che non esistano, che uno tsunami li abbia spazzati via e sia stata in seguito applicata la damnatio memoriae...altrimenti mi ribecco 7gg di ferie in un attimo.
![]() |
#65 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Già
Soprattutto quando incompetenti ignoranti pretendono di sapere tutto Quote:
Si parla di effetti non conosciuti sugli animali Perché l' ipotesi è che ci siano animali che potrebbero avere ripercussioni, al momento sappiamo che le onde elettromagnetiche generate artificialmente possono interferire con la capacità degli uccelli di orientarsi col campo magnetico terrestre, pare che anche alcuni insetti possano avere qualche sensibilità, si tratta al momento di effetti non molto studiati. Quote:
A tal proposito : Quote:
Quella è una mozione presentata da 5 persone, tra cui la famigerata capocomplottista Cunial, quella dei vaccini pagati da Bill Gates per uccidere la popolazione mondiale grazie al Covid 19 attivato dal 5G su ordine del NWO
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
aaahhhh calmi calmi!
Correggo il tiro perché sembra che voglio dare io le risposte e tutti vengono contro! Ho messo un documento della camera dove fanno vedere che c'è gente incerta sulla cosa, poi ho messo un documento del scheer per far vedere che in europa c'è gente preposta che ha dei dubbi. Io dico, non ci capisco più niente. Mi tutelo con il minimo che posso e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La parabola di cui parli è solo ricevente, la trasmittente è ovviamente sul satellite, a svariati Km di distanza
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
E' ovvio che la parabola TV sia ricevente, a meno che non si sia un broadcaster che da terra trasmette in uplink il segnale al satellite, che si trova in orbita geostazionaria a 36.000 Km. Resta il fatto che il segnale ha una frequenza elevata e non raggiunge esclusivamente la parabola ma l'intero territorio e nessun sindaco o complottista ha mai invocato in questo caso, come del resto neanche per il 2G, 3G e 4G, il principio di precauzione portato all'estremo, se non al ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ho tempo a sufficienza da impiegare per spiegarti tutti gli aspetti, dovrei stare qui a scrivere fino a stasera e non mi è possibile, SE TI INTERESSA parti dal vedere i video, altrimenti si sta solo a fare teatrino.
Al segnalatore di notizie che non gli aggradano: accomodati pure, ma inizia dal segnalare PubMed, Science, Lancet e chi per loro ![]() E a chi non ha argomenti ma continua a dire l'inconsistenza condita col nulla: beh sei tu pessimo a furia di ripetere troll e ridicolo ma senza avere alcuna argomentazione. Buon cablaggio a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Se uno si premurasse di andare a leggere le "vere" ricerche scientifiche in merito, che sono condotte da una ventina d'anni almeno e che ho già linkato io stesso almeno un paio di volte in altri topic, si scoprirebbe che al momento non esiste alcun tipo di correlazione tra onde elettromagnetiche e effetti nocivi sul corpo umano. Nessuna ricerca ha prodotto risultati in tal senso; si hanno solo ancora dei dubbi su esposizioni a lungo termine, ma in oltre 20 anni che la popolazione mondiale è fortemente inondata di radiazioni elettromagnetiche prodotto dall'uomo non si sono visti aumenti di tumori o cose analoghe. E questo considerando il fatto che il tanto vituperato 5G avrà potenze di esercizio molto inferiori rispetto alle tecnologie precedenti (oltre ad essere in parte già presenti da anni, dato che finora alcune frequenze sono state usate per i segnali televisivi). Gli unici effetti finora accertati sul corpo umano riguardo alle radiazioni elettromagnetiche riguardano il fatto che tendono a far salire la temperatura... cioè esattamente quello che avviene quando stai di fronte al Sole, ad una lampadina, perfino alla tua macchina rimasta al Sole che emana calore e lo avverti quando ti ci avvicini. D'altronde i complottisti si lamentavano del 3G, poi quando è uscito il 4G si sono dimenticati della tecnologia precedente (potenzialmente più nociva) e si sono scagliati sulla nuova. Adesso fanno lo stesso. Poi però li vedi andare tranquillamente al mare a rosolare al Sole per 10 ore, quando è una fonte di radiazioni nettamente più potente e pericolosa di qualunque cellulare; tant'è che è considerato potenzialmente cancerogeno. E lo è, visto che provoca il cancro della pelle. Io mi considero piuttosto tollerante, per me ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole. Ma se devo essere sincero mi sto rompendo letteralmente le palle di sentire certa gente che spara cazzate senza cognizione di causa, che dice cose basandosi solo su bufale conclamate e prive di fondamento, che danno aria alla bocca perchè pensano di avere la verità infusa. Quando invece non sono passati a ritirare il cervello il giorno della nascita, o se l'hanno fatto devono sbattere ripetutamente la testa contro il muro nella speranza che i due neuroni sifilitici che si ritrovano si scontrino producendo una parvenza di impulso elettrico. Gente come la Cunial non deve andare ad arare i campi; deve essere arata insieme al campo. Inizia col cablaggio delle sinapsi ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 07-07-2020 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Anni fa, abitavo in città, ed avevo messo un palo per poi in futuro rifare l'antenna, quindi c'è stato solo il palo per un tot di tempo... Un giorno arriva la vicina a lamentarsi di disturbi alla TV e vedendo il palo pensava che fosse quello a disturbare... Pensa te una parabola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Fatto affari con sorgeXX avendo una sola incredibile (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2458284) per cui evitatelo se ci tenete al portafoglio. Jackass,topolino2808,salucard,marcodj85,do27,aleforumista,100nze,demikller,severance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Fatto affari con sorgeXX avendo una sola incredibile (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2458284) per cui evitatelo se ci tenete al portafoglio. Jackass,topolino2808,salucard,marcodj85,do27,aleforumista,100nze,demikller,severance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Tu porta le tue argomentazioni. Ed io poi potrò ragionare su quanto esporrai... E potrai magari anche avere ragione ed io potrò sostenere le tue idee oppure controbattere. Non ho fretta. Scrivi pure con calma la risposta quando hai tempo. Non mi sembra una risposta che necessiti di una tesi universitaria.... Devi solo supportare il tutto con nozioni scientifiche empiriche. Dire il 5g fà male perchè ha le frequenze alte è una risposta del ca... Al momento stai solo dimostrando di non conoscere nulla dell'argomento e di non avere nessun conoscenza e competenza di telecomunicazioni, onde radio e campi magnetici. p.s. Ripeto a me non interessano i video del quaquaraqua... Mi interessa qualcuno dei detrattori del 5g che mi esponga con cognizione di causa i motivi per cui il 5g sarebbe nocivo. Sono aperto ad accettare il fatto che possa fare male, ma fino ad ora nessun è stato in grado di farmi cambiare idea ed ho sempre smontato pezzo per pezzo chiunque sia venuto a confrontarsi con me sul 5g.
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg Ultima modifica di matsnake86 : 07-07-2020 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() perchè è la novità del momento, hanno sempre avuto da ridire, anche sul passaggio da tv bianco e nero a tv color ![]() certo che ci credono... credono che la terra è piatta, è tutto dire ![]() Quote:
e la bocca verticale?
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
Dicevo che in giro ne dicono di ogni, il problema è che ne parlano fonti autorevoli. Questo fa confusione, io per esempio mi sono preso male per il telefono perché teoricamente è sicuro, ma c'ho il dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
Non stavo postando argomenti a favore o contro il 5G. Volevo far vedere che cosa viene fuori da parlamento e europa. Tutta confusione che viene fuori.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
Non stavo argomentando come credi. Stavo facendo vedere che cosa gira tra gli ambienti ufficiali. Tutte cose che mettono confusione. Io stesso ne sono influenzato, lo ammetto e per questo ho comportamenti cauti verso l'origine dei miei dubbi. Poi scusa, rivedendo il documento del scheer, dopo quanto mi dici allora sì che dico che non l'ho capito, perché mi sembra che il senso della cosa sia che non hanno certezze sugli effetti sull'uomo e sull'ambiente. Che cosa c'è di sbagliato che non ho capito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
Se così fosse, allora mi scuso e preciso che intendevo far vedere quanto gira per gli ambienti ufficiali e che mette confusione. A me compreso. Non stavo argomentando a favore del 5G o contro. Se invece così non fosse, allora non so che dire.. a parte che prendo atto della cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.