|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho appena finito le main completando Il Cuore della Furia....e ora, via di farming...
![]() P.s. "Facile" aho La Via del Coraggio dei Legionari che si sblocca finita la main... ![]() 25 Roccaforti da fare... 25 Contratti da fare... 25 Partite Veloci x aiutare altri players da fare... ....e fin qua ok...ma poi.... 100 EVENTI GLOBALI IN OPEN GAME DA FARE... ...e sticazzi aho...mortacci dei Legionari... ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 27-02-2019 alle 05:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A posto, ho già capito che quando vi troverò in game sarete ad un livello tale che il livello del mio javelin al vostro confronto equivarrà ad un costume di carnevale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma sai te, se te ne capitano anche solo 60 su 100?!?! ![]() Per tirare giù UN titano in solo...ti ci vuole ALMENO na mezz'oretta...60 sono TRENTA ORE a tirar giù titani....ma limortacciloro aho.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Avvertimento x One X:
La roccaforte tempio dei metamorfici è buggata e si pianta a un certo punto. Quella della Regina Ragno e Il Cuore Della Furia no...quindi per ora fate queste due che è meglio... ![]() P.s. Livello 24 e mezzo...potenza strali 300 - 310 ![]() Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Bastion non è male, anzi...regala dei panorami notevoli
![]() Poi è tutto un dislivello costante, che rende lo svulazzamento meno noioso ![]() ![]() Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Livellate come saette!
![]() Io sono ancora livello 9, con lo strale sotto al 100. Un po' perché la sera son stanco, e quando mi metto ad ascoltare i vari dialoghi in città poi mi addormento... :P
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ma siete tutti su One X?
![]() Son tentato di prenderlo, ho provato la beta e mi era piaciuto parecchio nonostante le critiche, dite che il ps plus è obbligatorio anche non utilizzando il matchmaking? Tra pochi giorno mi scade quindi mi chiedevo se fosse obbligatorio.. al massimo lo gioco in singleplayer ![]()
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Quote:
Comunque Patch su Patch ma il gioco continua ad essere una fabbrica di problemi. Mi sa che questo weekend mi faccio la beta di division 2 e lo riprendo lunedi Anthem
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo fino ad oggi, per quanto mi riguarda, non ho avuto tutti questi problemi di cui leggo in giro ![]() Mi sarà successo solamente una volta di un hard disconnect (spedizione ripresa subito) e tempi di caricamento assolutamente tranquilli, giusto qualche secondo in più quando vado in gioco libero. Sarà forse che l'ho installato sul mio firecuda esterno? Boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Io idem...ma zero disconnessioni....l'unico bug che ho trovato è la Roccaforte Fortezza dei Metamorfici che si piantava SEMPRE e a TUTTI che ci mettevamo a girare per ore facendo i tentativi più assurdi per cercare di proseguire...
![]() ![]() Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
L'ho preso su eBay, dovrebbe arrivarmi settimana prossima
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Io ora sto aggiornando che ieri non ho giocato....beati i pcisti 3 gb di patch...su One X sono più di 5 gb...-_-
Finisco e entro ingame. ![]() Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Minchia che culo...in UNA roccaforte ho appena droppato due armi mitiche arancioni...
![]() Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Stasera penso di poterci giocare un poco ( su one x ), negli altri giorni della settimana, quando ho potuto giocare a orari improbabili, avendo meno tempo sono andato avanti a metro Exodus ( su ps4 pro ).
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
26...sbloccato anche l'ultimo strale...il Colosso
![]() Adesso vado a cena...e poi via di roccaforti x pomparlo ![]() Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.