|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
stai bene? sono le analisi di apple stessa che lo dicono
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non mi interessa chi lo dice.
Quello che dico IO, ripeto, è che gli SMART-PHONE sono smartphone e non dei televisori portatili, e, per la categoria a cui appartengono devono avere dimensioni comode per essere facilmente trasportabili e, come si è sempre fatto, magari anche poterseli infilare in tasca. Per gli schermi più grandi sono stati inventati altri prodotti, che vanno sotto il nome di PHABLET, ecc ecc ecc. Ma vedo che non saremo contenti finchè non ci sarà uno smartphone 40" 4K 3D con fornetto per infilarci dentro i popcorn. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
possiamo anche piantarla, ma e' così... purtroppo, dal mio punto di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Apple ha costruito il suo successo ANCHE sul fregarsene di cosa "vuole il mercato" e pensando a realizzare ciò che riteneva migliore. Pensate che in tutti questi anni non avevano la tecnologia per fare un telefono più grande o cosa? In realtà ci vuole più tecnologia a farne uno più piccolo, non ci vuole nulla a mettere gli stessi componenti dietro una padella come fa Samsung. Se la nuova dirigenza Apple ha deciso di cambiare condotta solo per fare ciò che "vuole il mercato" la Apple molto presto diventerà come tutte le altre aziende e comincerà ad infarcire i suoi prodotti di funzioni inutili solo per scrivere qualche numero in più sui datasheet e a progettare i prodotti leggendo i risultati dei sondaggi (e poi salta fuori roba come lo Zune). Quando a Jobs chiesero perché nel primo Macintosh non aveva inserito questa o quella funzione che il mercato chiedeva rispose "people don't know what they want until you show it to them", e aveva ragione. Solo chi non sa cosa vuole davvero può desiderare un telefono che non si può usare con una mano e che se lo si ha in tasca non ci si può sedere comodamente. Comunque sono ancora solo rumors, e anche se confermati bisogna vedere se l'interfaccia sarà modificata per rendere usabile il telefono con una sola mano. Certo resterebbe un po' troppo scomodo da trasportare, ma si spera che lasceranno in commercio un modello da 4'' o poco più per chi non è schiavo delle mode e delle manie di grandezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Signori: le padelle in tasca ci entrano, ma la domanda da porsi è come entrano? Dai su....Vogliamo poi parlare del fatto che sono impossibili da usare con una mano? E prima che qualcuno arriva a dire che ci riesce, io ho mani enormi e cazzarola la differenza tra un iphone 4/4s e il 5 in mano io la percepisco eccome. Già con le dimensioni del 5 faccio fatica ad arrivare in alcuni punti, ma figuriamoci con una padella da 5 pollici. Ma davvero....Non facciamo i ridicoli con certe uscite pur di difendere il nostro acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ecco questo sarebbe un epic fail!!!! Se proprio vogliono fare l'iPadella che la facciano da 4.7"-5.0" ma devono assolutamente mantenere il modello da 4". Poi dismettere il modello da 4", che è lo smartphone più venduto al mondo con larghissimo vantaggio sul concorrente più vicino nonostante il concorrente gonfi dati di vendita, sarebbe un suicidio. Io sicuramente non mi compro una padella da 4.7", quindi Apple dovesse smettere di produrre il modello TOP da 4" passerò ad altri lidi. Se costa 100 o 500€ in più invece non me ne frega un piffero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque tra poco tempo vedremo che sortirà fuori...
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Epoc_MDM:
STRALOL ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Quote:
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nessuno pretende evoluzioni epocali (anche se iphone non fu la prima né l'ultima targata Apple), ma ciò di cui si sta parlando (telefoni da quasi 5'' è più) sono INVOLUZIONI, meglio sarebbe a quel punto tirar fuori un 5s con specifiche aggiornate né girare fuori una roba inutilmente grande e poco ergonomica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non credo che con l'uscita di questo padellone Apple smetta di produrre il 5s e il 5c, sarebbe una mazzata diretta nei posti bassi, ciò che mi fa strano invece è chiamarlo iPhone 6, cioè una evoluzione degli attuali device in vendita, quando per me sarebbe più corretto chiamarlo 5 maxi o 5m, dalla foto sembra come dimensioni un Lumia 1520. Credo e spero per loro che vogliano differenziare l'offerta in tre categorie di prodotti in base a prezzo e dimensioni, ma il nome potrebbe confondere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non sarebbe meglio aspettare che esca prima di criticarlo ?
Dalle immagini che circolano, sulla cui affidabilità ci sarebbe da discutere, non mi entusiasma troppo: dimensioni troppo importanti in relazione al display. Mi stava bene uno schermo leggermente più grande, purché non si finisca per produrre un phablet anche nel modello "base". Qui possono raccontarci favolette ma un accrocco da 5 o più pollici in tasca entra anche ma rompe non poco, ed è impossibile da usare con una mano. Mi preoccupa di più il prezzo: se Apple passa gli attuali 729€ della versione base io per principio stavolta prendo altro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Ci sarà il modello da 1000 euro, specialmente con i 128 giga... e ci saranno quelli che dormiranno fuori al day one, come ci saranno quelli che spacceranno droga per comprarselo o si organizzeranno per rubarlo. Poi ci saranno quelli che anche indebitandosi non riusciranno a permetterselo ma non potranno farne a meno e così cercheranno quelli rubati alimentando il mercato... Poi ovviamente, molti di quelli che avranno speso i 1000 euro, non vorranno sbloccarlo perchè fa brutto ![]() Guarda a me l'iPhone (non allungato) piace... ma certe persone sono da manicomio. In ogni caso penso che spendere quella cifra per un telefono sia davvero assurdo. L'iPhone forse è l'unico smartphone per il quale potrei valutare un accordo con l'operatore... e non perchè è "l'iPhone" ma perchè la Apple nei 30 mesi mantiene molto valore. Se uno non vuole l'iPhone, la concorrenza scende fortunatamente di almeno il 30% dopo pochissimi mesi...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 17-04-2014 alle 00:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.