Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2014, 15:35   #41
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
mah non so che pantaloni avete voi allora, perchè in tutti i pantaloni che ho io dove ci sta un 4 pollici ci sta anche un 5 pollici o un phablet, e cosi il contrario
quello anch'io, pero' cambia la comodità
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:36   #42
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Prezzo più alto = più figo.
Prevedo code in notturna ad aspettare la mezzanotte per accaparrarsi i primi.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 15:37   #43
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
che abbiano speso altri per stesse affermazioni mi interessa ben poco, io gli esempi li ho vicini e domani se vuoi ti porto le prove

mah non so che pantaloni avete voi allora, perchè in tutti i pantaloni che ho io dove ci sta un 4 pollici ci sta anche un 5 pollici o un phablet, e cosi il contrario
Ma per starci allora se spingo ci metto pure un iPad mini in tasca ma poi non posso muovermi ne tantomeno sedermi 😄
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 16:42   #44
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Tirar fuori un terminale così grosso sembrerebbe un errore, stiamo a vedere se davvero lo fanno e soprattutto come lo fanno e ci faremo un'idea più precisa. Certo fare un iPhone come quello attuale, solo più grosso, sarebbe una grossa sciocchezza. Se si inventano qualcosa per rendere possibile l'utilizzo della GUI con una sola mano (una particolare disposizione dei comandi) allora la cosa potrebbe essere interessante, ma altrimenti nessuno sente l'esigenza delle padelle stile Android.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 16:50   #45
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Tirar fuori un terminale così grosso sembrerebbe un errore, stiamo a vedere se davvero lo fanno e soprattutto come lo fanno e ci faremo un'idea più precisa. Certo fare un iPhone come quello attuale, solo più grosso, sarebbe una grossa sciocchezza. Se si inventano qualcosa per rendere possibile l'utilizzo della GUI con una sola mano (una particolare disposizione dei comandi) allora la cosa potrebbe essere interessante, ma altrimenti nessuno sente l'esigenza delle padelle stile Android.
alla fin fine se guardiamo la concorrenza tanto più grosso non e'... anzi
Old 15-04-2014, 16:50   #46
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fgpx78 Guarda i messaggi
Prezzo più alto = più figo.
per fortuna questo non vale per tutti
Old 15-04-2014, 16:56   #47
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
in realtà per tua informazione il mercato chiede proprio quello che tu definisci padellone. e ti dirò di più, in Apple questo lo sanno benissimo (vatti a cercare la news che riportava il documento interno Apple con i desiderata del mercato).
Old 15-04-2014, 16:59   #48
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
in realtà per tua informazione il mercato chiede proprio quello che tu definisci padellone. e ti dirò di più, in Apple questo lo sanno benissimo (vatti a cercare la news che riportava il documento interno Apple con i desiderata del mercato).
motivo per cui alla fine apple ha ceduto
Old 15-04-2014, 17:13   #49
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
si si , prova a dare un iphone a uno che ha avuto solo padelle come le definisci tu, e vedi se le vuole. chi usa un iphone, parlo di utente medio è perchè prima non ha mai avuto uno smartphone più grosso, di schermo intendo
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:39   #50
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Apple nel 2012 sfondava i 700$, questa mattina ha aperto a 521$.
E' scesa molto in due anni e basta leggere bloomberg, wsj, businessweek o altri giornali/portali che si occupano di finanza per capire che c'è preoccupazione.
Un iPhone da 6" o un eventuale iPad da 13" una Apple in crescita non li avrebbe mai tirati fuori ma sono stati costretti dal mercato azionario.
L'alternativa sarebbe tagliare i rami secchi come il settore workstation e la linea iMac.

NB: ho riportato quello che si legge/dice nel mercato finanziario non sono mie idee quindi dico ai fanboys che non occorre prendersela con me. Grazie
Stabilire la linea aziendale in funzione del valore azionario è una follia e non è sicuramente ciò che sta facendo Apple. Detto questo non esistono realmente rami secchi in Apple ed anche il settore computer è uno dei più profittevoli del mondo (se non addirittura il più profittevole); non avrebbe alcun senso smettere di produrre gli iMac, che vendono bene.

Il prezzo più alto sarà riservato al modello da 5.5 pollici, non a quello da 4.7, almeno questo è quello che credo io. Apple ha lasciato invariato il prezzo dell'iphone negli USA da quando è stato lanciato (praticamente).
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:49   #51
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
io sono già curiosissimo di vedere quanto venderà s5 a 700 euro, vedremo poi questo iphone 6
imho se oggi puoi avere a 360 euro di street price un g2 mi chiedo davvero chi possa comprare uno smartphone di nuova generazione a 700 euro
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 19:00   #52
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
io sono già curiosissimo di vedere quanto venderà s5 a 700 euro, vedremo poi questo iphone 6
imho se oggi puoi avere a 360 euro di street price un g2 mi chiedo davvero chi possa comprare uno smartphone di nuova generazione a 700 euro
i 360€ sono la naturale decadenza dello street price imho però si hai ragione
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Il prezzo più alto sarà riservato al modello da 5.5 pollici, non a quello da 4.7, almeno questo è quello che credo io. Apple ha lasciato invariato il prezzo dell'iphone negli USA da quando è stato lanciato (praticamente).
non penso che ci sarà il modello da 5.5", è troppo distante dal 4" attuale
Old 15-04-2014, 19:04   #53
san80d
Senior Member

Quote:
invece sembra che ci saranno due modelli, una da 4.7 e l'altro oltre i 5 pollici
Old 15-04-2014, 19:15   #54
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Quali commenti?
Forse saranno gli stessi di quelli che hanno criticato la mossa dell'iphone economico (che comunque ha venduto).
Per me è una padella sia che a produrlo è Samsung e sia che a produrlo è Apple.
Un telefono deve stare comodamente in tasca, il 4/4,3 pollici è la dimensione giusta, oltre si parla di padelle e relativo borsello per trasportarle e quindi non sono minimamente interessato.
E come me, ne sentirai molti altri affermare la stessa cosa.
Poi che lo producono mi sembra abbastanza ovvio, c'è un mercato che lo richiede e loro non fanno altro che soddisfare quel tipo di mercato.
Resta comunque il fatto che il modello da 4 pollici continuerà ad essere prodotto, il resto sono solite e inutili chiacchiere da bar.

io sinceramente non capisco che tipo di pantaloni usate, io giro senza borsello col note 2 e lo tengo in tasca, certo non comodamente come l's4 che ci sta da dio ma come fate a dire che un 4,5 non entra in tasca?
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 19:17   #55
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

ripeto, sono certo che chi la pensa così non ha mai provato un telefono più grande, oltre al fatto che bisognerebbe smetterla di dire stupidaggini, un 4,7 pollici in tasca ci sta abbondantemente senza il MINIMO problema. io invece pensavo che per la prima volta penserei ad un iphone se uscisse da almeno 5"
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 19:18   #56
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
io sinceramente non capisco che tipo di pantaloni usate, io giro senza borsello col note 2 e lo tengo in tasca, certo non comodamente come l's4 che ci sta da dio ma come fate a dire che un 4,5 non entra in tasca?
ci sta, ovvio, ma e' una questione di comodità
Old 15-04-2014, 19:18   #57
RaZoR93
Senior Member

Quote:
Ormai è stato confermato da tutte le fonti, quindi direi che è abbastanza certo che arriverà sul mercato. Si tratta semplicemente di una nuova categoria di prodotto che potrebbe vendere decine di milioni di unità. Io sarei molto interessato al suo acquisto, ad esempio. è anche plausibile che il prezzo di un simile prodotto sia più alto rispetto al modello "standard".
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 19:29   #58
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
si si , prova a dare un iphone a uno che ha avuto solo padelle come le definisci tu, e vedi se le vuole. chi usa un iphone, parlo di utente medio è perchè prima non ha mai avuto uno smartphone più grosso, di schermo intendo
Eccomi. Ho un Nexus 4 perchè l'ho trovato a una cifra ridicola (e quando l'ho preso non c'erano alternative prestazionali con schermi piccoli). Ma se al momento di cambiarlo esisterà un android con hw decente, batteria decente e 4/4.3" (con cornici idonee ovviamente, non vorrei mai una cosa col rapporto schermo/dimensioni tipo HTC One) lo prenderei senza esitare. I 4.7 li devo usare spesso con due mani, in tasca è più fastidioso e non vedo vantaggi nell'utilizzo. Tanto navigare intensamente non lo faccio con un 4.7 come con un 4, vado a casa col 27" Vedere foto e video è un pelo meglio ma anche li, non ci sono VERI vantaggi...se devo far vedere qualcosa al volo va bene anche uno schermo più piccolo. Poi ormai ho questo e questo tengo, sono comunque contentissimo del terminale...ma un ipotetico Nexus mini con prestazioni del mio, batteria da un paio di giorni blandi e 4" di schermo sarebbe mio al D1. E questo nonostante oggi abbia un 4.7.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 20:01   #59
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Eccomi. Ho un Nexus 4 perchè l'ho trovato a una cifra ridicola (e quando l'ho preso non c'erano alternative prestazionali con schermi piccoli). Ma se al momento di cambiarlo esisterà un android con hw decente, batteria decente e 4/4.3" (con cornici idonee ovviamente, non vorrei mai una cosa col rapporto schermo/dimensioni tipo HTC One) lo prenderei senza esitare. I 4.7 li devo usare spesso con due mani, in tasca è più fastidioso e non vedo vantaggi nell'utilizzo. Tanto navigare intensamente non lo faccio con un 4.7 come con un 4, vado a casa col 27" Vedere foto e video è un pelo meglio ma anche li, non ci sono VERI vantaggi...se devo far vedere qualcosa al volo va bene anche uno schermo più piccolo. Poi ormai ho questo e questo tengo, sono comunque contentissimo del terminale...ma un ipotetico Nexus mini con prestazioni del mio, batteria da un paio di giorni blandi e 4" di schermo sarebbe mio al D1. E questo nonostante oggi abbia un 4.7.
rispetto quello che dici ma non penso succederebbe cosi. avevo il gnex e in confronto all'iphone era tutt'altro mondo.
Old 15-04-2014, 21:04   #60
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
È indubbio che, per quanto riguarda il settore degli smartphone, il pubblico richieda a gran voce schermi più ampi.
Ancora? Ma la piantiamo o no?
Gli smartphone sono smartphone, non sono televisori portatili!!!
Cazzarola!!!
Gli schermi più ampi sono per altri prodotti, phablet e tablet. E che cavolo.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP