|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Prezzo più alto = più figo.
Prevedo code in notturna ad aspettare la mezzanotte per accaparrarsi i primi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tirar fuori un terminale così grosso sembrerebbe un errore, stiamo a vedere se davvero lo fanno e soprattutto come lo fanno e ci faremo un'idea più precisa. Certo fare un iPhone come quello attuale, solo più grosso, sarebbe una grossa sciocchezza. Se si inventano qualcosa per rendere possibile l'utilizzo della GUI con una sola mano (una particolare disposizione dei comandi) allora la cosa potrebbe essere interessante, ma altrimenti nessuno sente l'esigenza delle padelle stile Android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
motivo per cui alla fine apple ha ceduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo più alto sarà riservato al modello da 5.5 pollici, non a quello da 4.7, almeno questo è quello che credo io. Apple ha lasciato invariato il prezzo dell'iphone negli USA da quando è stato lanciato (praticamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
io sono già curiosissimo di vedere quanto venderà s5 a 700 euro, vedremo poi questo iphone 6
imho se oggi puoi avere a 360 euro di street price un g2 mi chiedo davvero chi possa comprare uno smartphone di nuova generazione a 700 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso che ci sarà il modello da 5.5", è troppo distante dal 4" attuale
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
io sinceramente non capisco che tipo di pantaloni usate, io giro senza borsello col note 2 e lo tengo in tasca, certo non comodamente come l's4 che ci sta da dio ma come fate a dire che un 4,5 non entra in tasca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ripeto, sono certo che chi la pensa così non ha mai provato un telefono più grande, oltre al fatto che bisognerebbe smetterla di dire stupidaggini, un 4,7 pollici in tasca ci sta abbondantemente senza il MINIMO problema. io invece pensavo che per la prima volta penserei ad un iphone se uscisse da almeno 5" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ci sta, ovvio, ma e' una questione di comodità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ormai è stato confermato da tutte le fonti, quindi direi che è abbastanza certo che arriverà sul mercato. Si tratta semplicemente di una nuova categoria di prodotto che potrebbe vendere decine di milioni di unità. Io sarei molto interessato al suo acquisto, ad esempio. è anche plausibile che il prezzo di un simile prodotto sia più alto rispetto al modello "standard".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Gli smartphone sono smartphone, non sono televisori portatili!!! Cazzarola!!! Gli schermi più ampi sono per altri prodotti, phablet e tablet. E che cavolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.