|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Up
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
ciao sono interessato ad un acquisto di 7 pezzi, sono di roma quindi direi che una consegna a mano potrebbe essere comoda per entrambi.
ho visto che hai questo annuncio su vari forum, quindi non le disponibilità potrebbe esserti variate se il topic non è aggiornato. ti mando PM per avere un contatto diretto in modo da accordarci
![]() |
#64 |
Senior Member
|
fermo restando le disponibilità effettive (fammi sapere se ci sono cose nuove perchè potrei cambiare modelli)
consegna a mano sarei interessato a - 140 mm 1x Phanteks PH-F140TS 1x Noiseblocker NB-BS PK-3 - 120 mm 2x Akasa Apache S-Flow, 10 2x noctua NF-P12 3PIN, 12 1x phanteks PH-F120S PWM hai qualcosa di verde da 120 mm ?
![]() |
#65 |
Bannato
|
ciao
mi spiace ma diversi modelli che hai citato sono stati venduti mesi fa aggiorno ora il thread, ti chiamo più tardi comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
4 ventole consegnate all'ottimo ronzino, che ringrazio per simpatia, precisione e disponibilità. Consigliatissimo, è stato un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Grazie a Thanatos per la disponibilità e i tanti preziosi consigli che mi ha dato. Il miglior acquisto fatto sui mercatini.
Grazie grazie
![]() |
#68 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
pagamento effettuato per 1x Noctua NF-S12A ULN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Sono scappato alle bahamas con il malloppo (la ventola), scusami ma era l'occasione della mia vita.
Ironia a parte, ti avevo detto che avrei prenotato oggi per il corriere, detto fatto. Hai le coordinate in pm. Ti chiedo la cortesia di controllare un secondo con chi hai a che fare prima di partire all'attacco senza che ve ne sia necessità, non c'è bisogno che mi mandi pm del genere per via del fatto che stamattina non ti ho inviato il tracking della ventola ![]() ![]() ![]() Avendo tu pagato venerdì, i corrieri non ritirano il sabato e la domenica, essendo giorni festivi, quindi la prenotazione sarebbe stata possibile solo a partire dall'inizio della settimana prossima, ovvero oggi. Oltretutto, mi auto-quoto (il fornirti il tracking, è una mia cortesia nei tuoi confronti, generalmente non lo faccio ![]() Quote:
Grazie Ultima modifica di TH4N4TOS : 12-08-2013 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Spoleto
|
che ventola noctua posso mettere su un arctic freezer 7 pro rev 2 al posto di quella originale ? consigliami anche diametro grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
ciao
![]() Più che consigliarti di cambiare ventola, che ti sconsiglio perché quella in dotazione è molto valida, ti consiglierei di cambiare direttamente dissipatore e prenderne uno leggermente più performante. La sostituzione della ventola può essere presa in considerazione laddove ci sia un guadagno di performance ed una diminuzione di rumorosità, oppure un guadagno netto di performance con dBA analoghi. Le altre ventole da 92mm in commercio difficilmente superano 2200RPM, oltretutto sono più rumorose ed hanno prestazioni simili. In sostanza, sebbene abbia un'ottima Noctua NF-B9 da 92mm, ti sconsiglio di montarla. Su che piattaforma hai montato questo dissipatore e che cabient utilizzi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Up per il resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda per queste
2x Coolink SWiF2-92P HDB PWM, 5 2x Coolink SWiF2-920 RPM 1100 HDB NON-PWM, 5 2x Coolink SWiF2-921 RPM 1500 HDB NON-PWM, 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.