Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 16:37   #61
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
Originariamente inviato da berserkmir Guarda i messaggi
@ generals

Be visto che comunque mi piace fare discorsi da bar, che di solito non faccio in un contesto come un sito tecnico di tecnologia ti faro un esempio, io lavoro in unazzienda informatico di piu di 800 persone, gestiamo server sicurezza e software per le banche, e qui nessuno se comprato ipad, anzi parlandone durante la pausa caffe quando ne sento parlare tutti dicono la stessa cosa, e cioè che non saprebbero cosa farsene, primo non ci possono lavorare e neanche vedere i fim che scaricano e tanta altra roba, secondo anno gia un portatile che comunque fa tutto quello che gli serve, capisco te probabilmente tu come altri sostenitori apple direte che sti tecnici sono ignoranti e non capiscono l'informatica, ma ti assicuro che loro di informatica che presumo il lavoro che facciano ne capiscono parecchio pensano la stessa cosa.

Chiuso questa divertente parentesi dei discorsi da bar che di senso non ne anno e che non servono a nulla, ti diro che se ti piace ipad compralo son contento per te, ma comunque cio non toglie che c'è un sacco di gente come te lobotomizzata ormai fino all'osso che non si accorge di quello che sta facendo, ha me se mi serve un oggetto non mi interessa chi lo produce o che nome a, sono cose che ti assicuro non servono a nulla, ha me serve sapere cosa fa e se mi serve realmente, se voglio vestire alla moda compro vestitifirmati gucci armani e magari ci metto a fianco un bell'ipad, ma se devo usare qualcosa che serve allora guardo a cio che mi serve punto.
tra i tuoi colleghi non troverai nessuno che voglia comprarsi l' Ipad in quanto sono l'esatto opposto del cliente target che cerca la apple. i prodotti apple danno più importanza all'immediatezza d'uso anche se a discapito di limitazioni + o - pesanti.

PS: dal tuo nick credo che tu sia straniero, ti consiglio di fare un ripasso della grammatica italiana per l'uso della H
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:57   #62
rastapunx
Member

Iscritto dal: May 2005
Per altro credo che neanche questo prodotto asus faccia per i tuoi colleghi...
rastapunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 17:04   #63
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Ho visto un paio di hands-on su youtube e devo dire che sembrano le migliori alternative attuali all'iPad. Sono ben fatti esteticamente, la reattività sembra buona, anche se è solo un demo dimostrativo, i sistemi operativi sono adatti alle dimensioni dello schermo e gli accessori abbonderanno sicuramente.
ps: che mi sapete dire di Windows Embedded Compact 7 installato sul 10"?
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 17:43   #64
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
si ma 2011?l'hipe è adesso per questi dispositivi
tempo qualche mese, che la maggior parte ne capirà l'inutilità, le vendite crolleranno
quoto... esattamente come è suceesso per i netbook... tutti li volevano e adesso? mercato saturato.. fatti in tutte le salse 3g, ION, e poi...? lo stesso accadrà con i tablet... IMHO, al solito...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:37   #65
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
@ generals

Be visto che comunque mi piace fare discorsi da bar, che di solito non faccio in un contesto come un sito tecnico di tecnologia ti faro un esempio, io lavoro in unazzienda informatico di piu di 800 persone, gestiamo server sicurezza e software per le banche, e qui nessuno se comprato ipad, anzi parlandone durante la pausa caffe quando ne sento parlare tutti dicono la stessa cosa, e cioè che non saprebbero cosa farsene, primo non ci possono lavorare e neanche vedere i fim che scaricano e tanta altra roba, secondo anno gia un portatile che comunque fa tutto quello che gli serve, capisco te probabilmente tu come altri sostenitori apple direte che sti tecnici sono ignoranti e non capiscono l'informatica, ma ti assicuro che loro di informatica che presumo il lavoro che facciano ne capiscono parecchio pensano la stessa cosa.

Chiuso questa divertente parentesi dei discorsi da bar che di senso non ne anno e che non servono a nulla, ti diro che se ti piace ipad compralo son contento per te, ma comunque cio non toglie che c'è un sacco di gente come te lobotomizzata ormai fino all'osso che non si accorge di quello che sta facendo, ha me se mi serve un oggetto non mi interessa chi lo produce o che nome a, sono cose che ti assicuro non servono a nulla, ha me serve sapere cosa fa e se mi serve realmente, se voglio vestire alla moda compro vestitifirmati gucci armani e magari ci metto a fianco un bell'ipad, ma se devo usare qualcosa che serve allora guardo a cio che mi serve punto.
Si ma datti una calmata, mi sembra si stia parlando del pad asus e non vedo cosa c'entrino i discorsi da bar. mi sembra che ci sia più un senso di frustrazione che un discorso tecnico nel tuo post. Poi luoghi comuni, io non ho mai avuto neanche un iPod , è il mio primo prodotto Apple e lo consiglio a coloro che hanno determinate esigenze poiché le soddisfa con innovazione e comodità , se a tu e i tuoi colleghi non avete le stesse esigenze non lo comprare e mi chiedo cosa tu legga a fare news sui tablet....
Old 03-06-2010, 18:53   #66
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da nonsonoio Guarda i messaggi
MA STI CAZZI!!! MI ISCRIVO NUOVAMENTE CON UN ALTRO ACCOUNT. COJONE!!
Quote:
Si, subito dopo aver dato due colpi a tua sorella. Demente.

Forse se aprissi un po' gli occhi ti accorgeresti che quasi tutti da qualche anno, asus su tutti, si rifanno al design di apple.

D'altra parte anche io scopiazzerei una macchina che appena uscita ha venduto 2 milioni di pezzi.
Quote:
Guarda, ti do una notizia, anzi due ...

1) Durante il giorno mi collego spesso da diversi ip
2) Esiste anche il mascheramento dell'IP ... se studi un po' magari capisci anche di che parlo.
Quote:
Tranquillo, non tremare, non usero' i miei super poteri contro di te ...

e comunque potrai sempre difenderti con tuo super computer culer master 16 valvole 60000watt tri fan liquid cooled
Quote:
Certo che a sentirsi toccati o addirittura offesi all'interno di un forum dove ci si confronta sostanzialmente con personalità anonime bisogna stare proprio impicciati!!!

Se fosse per voi dovrebbero chiudere pure il blog di Beppe Grillo secondo questo approccio da pseudo bigotti.

Che tristezza!
Quote:
Ti rispondo per punti :

1) 2 milioni di iPad venduti in 2 mesi credo sia una quantità piu' che rilevante, per non contare il numero i iPod Iphone, ecc.. ecc..

2)Queste sembrano le classiche considerazioni superficiali di chi probabilmente non ha mai usato un dispositivo apple.

3) Non l'ho capita bene, spiegati megio.

Per quanto riguarda gli insulti è vero, in Italia si puo' ancora querelare ...

allora dite al vostro avvocato di querelare il signor "nonsonoio" perchè vi ha dato del demente (che tradotto dal dizionario significa fuori di testa o che ha perso la ragione).
Ho segnalato i tuoi messaggi, se anche sui forum devo imbattermi in gente arrogante che parla a vanvera beh siamo alla frutta. Peccato che non ci siamo anche i moderatori per strada.

Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
tra i tuoi colleghi non troverai nessuno che voglia comprarsi l' Ipad in quanto sono l'esatto opposto del cliente target che cerca la apple. i prodotti apple danno più importanza all'immediatezza d'uso anche se a discapito di limitazioni + o - pesanti.
L'Ipad è assimilabile ad un elettrodometico, facile ed immediato da usare come aprire il frigorifero
Old 03-06-2010, 18:55   #67
Abadir
Senior Member

Comunque non ho ben capito, nella base del portatile c'è una hardware dedicato? Sarebbe fantastico avere la possibilità di avvire un sistema operativo snello per il tablet e un SO "normale" con il pad in docking.
Insomma avere due hardware dedicati uno che gira quando stacchi il tablet dalla docking e un'altro quando lo attacchi.
Ma credo che costrebbe troppo
Old 03-06-2010, 19:11   #68
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Poi qualcuno mi spiegherà cosa c'entra l'IPAD della apple con EEE-PAD della asus, due prodotti totalmente differenti.
Old 03-06-2010, 19:15   #69
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Poi qualcuno mi spiegherà cosa c'entra l'IPAD della apple con EEE-PAD della asus, due prodotti totalmente differenti.
Forse la gente non ha be capito cos'è l'Ipad
Old 03-06-2010, 19:25   #70
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Sará lento e scattoso come l'eeepc? Se è così meglio lasciar perdere.... Poi chi si accontenta gode... Ma equivale ad un pc di 7 anni fa.... Ahahaha scandaloso...
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 19:39   #71
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Quote:
@ generals

Ahahaha che discorsi, detti sicuramente senza aver visto o provato.... Se nn si sa di quello che si sta parlando e meglio stare al bar e fare discorsi da bar. Poiché discorsi più complessi potrebbero affaticare..
Old 03-06-2010, 20:20   #72
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Forse la gente non ha be capito cos'è l'Ipad
non l'ho mai provato, pero da quello che ho letto (come caratteristiche) mi sembra un iphone gigante, stesso SO hardware un po piu potente
Correggetemi se sbaglio, ma mi pare cosi
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 20:55   #73
Simock85
Senior Member

L'Avatar di Simock85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
Sará lento e scattoso come l'eeepc? Se è così meglio lasciar perdere.... Poi chi si accontenta gode... Ma equivale ad un pc di 7 anni fa.... Ahahaha scandaloso...
Visto che sei di torino ti invito a casa mia a vedere quanto è lento il mio obsoleto 1005pe, intanto ti offro un caffè o una birra se preferisci.
Non vorrei che accusassi gli altri di parlare senza aver provato, ma non fossi coerente. Sbaglio?
Old 03-06-2010, 21:41   #74
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
bellllooooo
spero che non sparino prezzi folli, questa è l'unica cosa sulla quale ipad potrebbe essere trainante.
comunque è carino, a qualcuno potrebbe servire, ma non credo di essere uno di quelli... avendo già desktop, notebook e smartphone...
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 21:45   #75
Mont3zum4
Senior Member

L'Avatar di Mont3zum4

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
Beh in video Windows CE7 sembra interessante. Interfaccia gradevole e veloce. Sparano un prezzo di 399 dollari, ma chi sa ...

http://www.youtube.com/watch?v=d5a3Mciw_Uk
Old 03-06-2010, 22:03   #76
XMieleX
Senior Member

L'Avatar di XMieleX

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
@nonsonoio

1)si riferisce a prima dell'ipad...

2) uso un mac per lavoro

3) è una conseguenza di 1+2...

4)hai avuto popolarità a sufficenza per oggi..non sei un troll, sei molto peggio: non sai di esserlo ; )
XMieleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 23:57   #77
Abadir
Senior Member

Quote:
Ahahaha che discorsi, detti sicuramente senza aver visto o provato.... Se nn si sa di quello che si sta parlando e meglio stare al bar e fare discorsi da bar. Poiché discorsi più complessi potrebbero affaticare..
Comincia a modificare la firma daato che è fuori regolamento, forse ti affatica comprendere il regolamento
Old 04-06-2010, 00:32   #78
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Mentre sei al bar studiati anche la grammatica italiana.

Quote:
@ generals

B... io lavoro in unazzienda informatico di piu di 800 persone...

Ehm... non per fare il puntiglioso, ma immagino tu non sia italiano, vero?

Comunque imho si stanno paragonando prodotti che non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.
Questo eeePad non sembra neanche male, non fosse che l'uscità è prevista per il 2011.
Old 04-06-2010, 00:57   #79
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Quote:
Originariamente inviato da Simock85 Guarda i messaggi
Visto che sei di torino ti invito a casa mia a vedere quanto è lento il mio obsoleto 1005pe, intanto ti offro un caffè o una birra se preferisci.
Non vorrei che accusassi gli altri di parlare senza aver provato, ma non fossi coerente. Sbaglio?
Grazie per l'invito, a contrario di altri, parlo perché ho avuto modo di provare il modello 1005ha, e posso assicurare che il mio primo portatile del 2005 della compaq è, perché ce l'ho ancora, decisamente più reattivo. Ti parlo ovviamente a SO pulito appena installato. A questo punto nn so se te hai mai provato un'iPad. Son due mondi differenti, e sicuramente questo te lo posso assicurare, per una persona che naviga, USA il pacchetto Office base (che comprende Word Exel e Powerpoint) un iPad è molto più veloce di tanti pc da 10 pollici. Quando dico molto intendo che nn c'è paragone.
Se vuoi si fa la prova
Old 04-06-2010, 01:03   #80
lglollo
Member

L'Avatar di lglollo

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Comincia a modificare la firma daato che è fuori regolamento, forse ti affatica comprendere il regolamento
Hai ragione. Te ne do atto, l'ho tolta del tutto.almeno nn hai più scuse per andare OT...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian