|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ino_32803.html
Dallo stand Asus uno sguardo più attendo a eee Pad, una proposta che ci è apparsa convincente fin dal primo minuto, complici gli utili accessori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Mi sembra figoso... speriamo bene, con win 7 mi accattiva tantissimo st'aggeggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sbaglio o c'è una unità ottica nel dock per desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
BE , COPIARE APPLE NON PUO' CHE PORTARE BENEFICI. SONO FINITI I TEMPI IN CUI SI NASCONDEVA SOTTO LA SCRIVANIA IL BRUTTO E RUMOROSO MIDI TOWER.
D'ALTRA PARTE ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
imitare? guarda che apple è venuta dopo..mica sono sempre stati tutti middle tower e minitower i pc ! Tutto dipende dal prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si ma 2011?l'hipe è adesso per questi dispositivi
tempo qualche mese, che la maggior parte ne capirà l'inutilità, le vendite crolleranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mio quello da 12 pollici!
Con un bel supporto in auto e collegato all'autoradio,sai che figata?
Magari con un bel navigatore installato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se poi il mondo di accorge dei tablet solo quando l'apple fa il suo ipad allora è un problema delle persone e non del mercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
spero che esca così com'è!
Il design mi piace molto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
anzi è proprio il mercato che frena la tecnologia certe volte: mi ricordo che i primi monitor 3D LCD autosteroscopici li vedevo 10 anni fa, come i touchscreen.. ora finalmente c'è qualche svolta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
l'eee pad che si trasforma in portarile mi sembra davvero un bel prodotto, io uso da un anno e mezzo un eeepc 1000h per lavoro e per le mie esigenze (navigare, pacchetto office, compilazione html, buona autonomia, massima portabillità) è fantastico. Proprio per questo la versione "netbook" l'avrei preferita a 10" rispetto ai 12" proposti.
Questo prodotto lo vedo come una naturale evoluzione del mio eeepc: usare l'eee pad "nudo" quando si è a casa per "cazzeggiare" e collegarlo alla docking station quando bisogna lavorare, dato che una tastiera fisica e un mouse, almeno per me, sono imprescindibili se devo "produrre". Poi c'è sempre il fedele i5 750 e 8800gts sul fisso per giocare e il videoproiettore per guardarsi i film ![]() quello che mi preoccupa è il prezzo, ho idea che spareranno alto...spero in un nuovo giro di incentivi governativi per il 2011! ![]() ciau! MArio
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
mi sembra un ottimo prodotto, bisogna anche vedere quanto costerà
mi chiedo perché quando leggo i commenti di telefoni e pad devo sempre trovare commenti di questo tipo inutili, sembra che esista solo apple e gli altri copiano
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
gran figata il 12"! comunque pare non sia un'unità ottica, o meglio nel video, quando vengono elencate le features della base su cui poggia il pad, non viene menzionata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Da grande simpatizzante apple dico: INTERESSANTE, ma..... calore e prestazioni come saranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
moooolto più "rivoluzionario" dell'Ipad. Veramente bello!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A mio parere Apple ha il merito di presentare ciò che già nei tempi giusti, creando aspettativa a volta per anni (del tablet della mel si parlava dall'uscita dell'i-phione).
Del resto anche Asus sembra nnusare bene il vento delle mode (vedi net-book). Per quanto mi riguarda tendo a preferire su un tablet un sistema operativo derivato dal desktop piuttosto che un sistema operativo derivato da quello di un telefono o di un mp3. Già sull'IPAd ci fosse stata una versione ligth di OSX avrei capito. Ma il fatto di trovarmi di fatto un I-Phone ingrassato mi lascia perplesso. Infatti credo che se sto prodotto Asus rimane sotto i 500€ potrebbe dar filo da torcere all'I-pad, almeno fino a quando tutti i produttori di PC non faranno il loro tablet Simil-Aplle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
azzarola se è bello!!! 'sta volta asus ha battuto la apple in una cosa di sicuro il design! Quanto è bello!
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lo schermo da 10" lo avrei preferito pure io, confrontarlo con l'ipad di apple sara uno spasso, io lavoro in un'azzienda di informatica di 800 persone e di ipad purtroppo non ne ho visto neanche uno, ne venderanno tanti ma mi chiedo a chi, spero di poterlo provare per farmene un'idea anche se penso che un prodotto come questo sara molto piu invitante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Be visto il tuo post si capisce che tipo di persona sei "nonsonoio" .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.