|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Finirà come a Fondi, cambiare tutto per non cambiare nulla...
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
si hai ragione...correggo ai laziali
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quel "non appaltare più a Fazzone" la dice lunga su come funzionano le gare d'appalto in ItaGlia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Che tristezza. Negano, negano sempre, anche davanti alla più sfacciata evidenza.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Come li chiamano (IIRC) i romani "i ciociari".
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
i burini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Secondo me dovunque sia possibile per via teorica far eleggere chiunque, è perfettamente normale.
Se c'è una lotta, c'è una richiesta di aiuti e c'è una promessa di uno scambio. Lo si può fare in modo elegante e con stile o parlando in romanesco stretto... ma non cambia molto. Si parte dal consigliere comunale... e si arriva al presidente degli stati uniti dove la macchina elettorale è unta da chi poi presenta il conto.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L'hanno votata?
E mo' se la tengono! Che schifo però, gli italiani devono essere proprio babbei...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, tanto poi i miliardi di debiti della regione Lazio chi li ripaga? Solo i laziali? Di un certo sistema mafioso e clientelare ne facciamo le spese tutti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Certo, ma cosa ci posso fare io. Già mi devo tenere Zaia... Comunque... ci ho pensato bene a questo servizio, perchè mi sembrava strano che Striscia facesse qualcosa contro il padrone Silvio. Ed in effetti... questo mi sembra più un attacco a Fini che al PDL. La Polverini è stata sponsorizzata soprattutto da Fini, ed essendo ex capa di un sindacato di destra, è legata a doppio filo al nome di Fini. Siccome poi (da quello che si evince dalla discussione) dovrebbe fare uno sgarro ad un potente del PDL in quota Berlusca, hanno ben pensato di far vedere a tutti sto servizio, ovvero la Polverini e il sindaco AN... che complottano per i propri comodi... e per non favorire più un senatore amico di Silvio. Imho è una sottile manovra politica per buttare m...a su Fini. E visto quello che sta succedendo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Nulla viene mostrato per caso.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vedendo coem sta andando a finire, mi pare più in favorone a Fazzone.
questo adesso se fanno le elezioni si prende pure la provincia di Latina. intanto Maroni dorme.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
In effetti il problema principale sono gli elettori non i politici che fanno quello che gli pare . Se è vero che il popolo è sovrano allora abbiamo un popolo elettorale "scemo" .
Il fatto triste è che non assisteremo mai ad un cambio di rotta o di mentalità. Sarà un seguirsi di scoop e di imbarazzo, pronti ad alimentare altre chiacchere , da bar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, mica come nella civile MB dove quasi ad ogni elezione cambia il colore della giunta e certi appalti li vincono sempre gli stessi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Faglia (ex sindaco di Monza) vinse in modo "anomalo" (si alleo coi commercianti del centro città, promettendo che avrebbe VIETATO nuovi centri commerciali, promessa che poi ovviamente e giustamente non ha mantenuto), MB è SALDAMENTE di centrodestra. penso che dopo la Sicilia sia il posto dove il PDL ha la percentuale più alta (forse anche dopo La Spezia e Latina)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Fosse state piu' serio e lungimirante non si sarebbe invischiato con berlusconi e il suo partito. E poi una persona seria non si abbassa a fare questi dispetti. I laziali hanno quel che si meritano per aver votato pdl e fini ha quel che si merita per essesi invischiato con berlusconi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.