Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2010, 11:45   #61
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da Julian_Kay Guarda i messaggi
Oh, certo...dipende sempre da dove si vuole far partire la conta...quando fa comodo...
contiamo anche dall'AnnoZero allora

Ultima modifica di Steinoff : 12-03-2010 alle 11:48.
Steinoff è offline  
Old 12-03-2010, 11:46   #62
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Oh, certo...dipende sempre da dove si vuole far partire la conta...quando fa comodo...
essì la terribile legislatura rossa dal 96 al 2001, quella che tra i governi D'Alema e Amato minacciò di distruggere il cavaliere, vero?

Resta il fatto che negli ultimi dieci anni otto sono tutti vostri. E non sono pochi.
Old 12-03-2010, 12:00   #63
opensource1978
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Lasciamolo decidere agli elettori...in fondo in democrazia funziona così...cmq, ci avrei scommesso che sarebbe saltata fuori ancora qualche inchiestina (i sondaggi di oggi del corriere mostrano ancora un vantaggio abissale della coalizione Pdl+Lega sul duo Pd+Idv)...oggi Trani...a quando quella della procura di Capracotta?

Io inizio a credere VERAMENTE che falsano anche le elezioni.
Mi rifiuto di credere che in questo paese di debosciati, ci siano così tanti ignornati da votarlo come va sbandierando e tanti da permettergli di fare quel che azzo vuole.

Questi fanno quel che cavolo vogliono e nessuno li sta fermando, è una cosa veramente vergognosa per un paese che si ritiene democratico, ma che è ormai di fatto una dittatura mediatica, plitica, sociale ed economica.
Il presidente dela repubblica (volutamente minuscolo) NON è mai contato un azzo in questo paese e questo è risultato.

Siamo con le pezze al culo come dice la CGIL, nel più letterale dei suoi significati.

Secono me non sanno neppure loro cosa stanno rischiando, in ITA non sono tutti piegati e ne dovranno rendere conto.

Caso Minzollini, ..non avevo dubbi sulla sua rettitudine, un vero uomo che se la fa infilare nel...

Ultima modifica di opensource1978 : 12-03-2010 alle 12:03.
opensource1978 è offline  
Old 12-03-2010, 12:04   #64
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
essì la terribile legislatura rossa dal 96 al 2001, quella che tra i governi D'Alema e Amato minacciò di distruggere il cavaliere, vero?

Resta il fatto che negli ultimi dieci anni otto sono tutti vostri. E non sono pochi.

Ma no scusa, non hai capito? Contano solo i numeri che paiono a loro..

Il problema è che si cerca di ragionare criticamente con gente che ragiona solo per TIFO. Non si va e non si andrà mai da nessuna parte così. Solo quando le loro scelte gli si rivolteranno contro, solo allora gli si accenderà la lampadina.
Old 12-03-2010, 12:05   #65
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da opensource1978 Guarda i messaggi
Io inizio a credere VERAMENTE che falsano anche le elezioni.
Mi rifiuto di credere che in questo paese di debosciati, ci siano così tanti ignornati da votarlo come va sbandierando e tanti da permettergli di fare quel che azzo vuole.

Questi fanno quel che cavolo vogliono e nessuno li sta fermando, è una cosa veramente vergognosa per un paese che si ritiene democratico, ma che è ormai di fatto una dittatura mediatica, plitica, sociale ed economica.
Il presidente dela repubblica (volutamente minuscolo) NON è mai contato un azzo in questo paese e questo è risultato.

Siamo con le pezze al culo come dice la CGIL, nel più letterale dei suoi significati.

Secono me non sanno neppure loro cosa stanno rischiando, in ITA non sono tutti piegati e ne dovranno rendere conto.

Caso Minzollini, ..non avevo dubbi sulla sua rettitudine, un vero uomo che se la fa infilare nel...
ma eliminare dalla POLITICA berlusconi non serve a nulla se non si tira fuori anche i servi i giornalisti schiavi , e tutti quelli che gli hanno permesso di fare il cazzo che voleva , rischiamo di cambiare un ducetto da 4 soldi con un altro...
Old 12-03-2010, 12:17   #66
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
se ho visto bene nel tg5 nel tg2 hanno parlato di questa notizia...mi segnalate cosa dice il tg1?
Old 12-03-2010, 12:20   #67
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
porta a porta il programmomne che quando ci sono inchieste serie , parla dei seni rifatti , o di ballando con le stelle , o di peppino di capri...

BEL PROGRAMMA!
Speriamo almeno che la gente si sia disintossicata da Vespa.
Old 12-03-2010, 12:22   #68
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
se ho visto bene nel tg5 nel tg2 hanno parlato di questa notizia...mi segnalate cosa dice il tg1?
Sicuramente non dirà nulla visto che la cosa riguarda da vicino anche il "direttorissimo" minzolingua

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 12-03-2010, 12:36   #69
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Vedremo la ciccia di questa inchiesta...a naso, mi sembra solo del gran fumo...e poi Minzolini e Berlusconi sarebbero indagati PER QUALE TIPOLOGIA DI REATO? Così, per sapere...

mai sentite nominare le paroline "etica" oppure "morale"?
matrizoo è offline  
Old 12-03-2010, 12:41   #70
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
aggiungo: deontologia.
barros è offline  
Old 12-03-2010, 12:41   #71
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Scommettiamo che anche questa volta Fini è troppo impegnato a tessere le lodi del caprimulgo per spiccicare due parole su quest'uso partigiano (ed arbitrario) del potere ?
Old 12-03-2010, 12:42   #72
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

al tg1 NON se ne parla neanche un po'.

Mappensa....

Pero' dicono che il papa non andra' in montagna la prossima estate
Old 12-03-2010, 12:45   #73
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
ora vediamo come useranno pure questa nel contesto del "complotto" dell'esercito del male.
Se sono riusciti a far passare il concetto "non mi presento in tempo per le liste = non vogliono farmi presentare"
ipotizzo qualcosa tipo "dico ai miei cani di tacere ogni notizia sconveniente e mi beccano = mi sono solo sincerato del rispetto della parcondico e poi non è reato, usano queste notizie per fomentare odio"
Old 12-03-2010, 12:48   #74
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
ora vediamo come useranno pure questa nel contesto del "complotto" dell'esercito del male.
Se sono riusciti a far passare il concetto "non mi presento in tempo per le liste = non vogliono farmi presentare"
ipotizzo qualcosa tipo "dico ai miei cani di tacere ogni notizia sconveniente e mi beccano = mi sono solo sincerato del rispetto della parcondico e poi non è reato, usano queste notizie per fomentare odio"
Parleranno di "legittima difesa" contro chi usa la televisione per infangare il CARO LEADER.
Old 12-03-2010, 12:59   #75
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
è giusto parlare di scandalo, ma non è giusto parlare di SCANDALO.

diciamoci la verità: voi davvero credete che la rai non abbia agito in base alle pressioni politiche sotto ogni governo?
eppure il consiglio di amministrazione è messo li dalla politica.
eppure ci sono stati tempi in cui era accettato comunemente senza alcun problema il fatto che rai1 fosse di un partito, rai2 di una altro, e rai3 di unaltro ancora.

da quale nuvola state cadendo?

esattamente , cosa c'è di nuovo sotto il sole?
solo il fatto che stia venendo alla luce, come è successo per i magheggi di certe persone nel calcio.

niente altro.

Ultima modifica di aeterna : 12-03-2010 alle 13:01.
aeterna è offline  
Old 12-03-2010, 12:59   #76
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Old 12-03-2010, 13:02   #77
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Niente, il tiggi1 e' finito senza farne parola. Pero' hanno parlato della canzone del suv milanese, e' importante eh!!!
Old 12-03-2010, 13:11   #78
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
è giusto parlare di scandalo, ma non è giusto parlare di SCANDALO.

diciamoci la verità: voi davvero credete che la rai non abbia agito in base alle pressioni politiche sotto ogni governo?
eppure il consiglio di amministrazione è messo li dalla politica.
eppure ci sono stati tempi in cui era accettato comunemente senza alcun problema il fatto che rai1 fosse di un partito, rai2 di una altro, e rai3 di unaltro ancora.

da quale nuvola state cadendo?

esattamente , cosa c'è di nuovo sotto il sole?
solo il fatto che stia venendo alla luce, come è successo per i magheggi di certe persone nel calcio.

niente altro.
"Fanno tutti schifo", "Sono tutti ladri"
Solito ragionamento del "tutti ladri, nessuno ladro" di craxiana memoria.
Old 12-03-2010, 13:13   #79
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
non ce la farete a distruggere questo paese

L'hanno gia' distrutto, in caso non ve ne foste ancora accorti.
Old 12-03-2010, 13:16   #80
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Lasciamolo decidere agli elettori...in fondo in democrazia funziona così...cmq, ci avrei scommesso che sarebbe saltata fuori ancora qualche inchiestina (i sondaggi di oggi del corriere mostrano ancora un vantaggio abissale della coalizione Pdl+Lega sul duo Pd+Idv)...oggi Trani...a quando quella della procura di Capracotta?
Gli elettori avrebbero dovuto votare anche liste ILLEGALI se fosse dipeso da voi.
E' davvero incredibile come nascondendovi dietro "la volonta' popolare" riusciate a giustificare anche le peggiori porcate.
Sarei ben felice di vedere la vostra faccia quando tocchera' a voi vivere in prima persona le conseguenze di dove ci stanno portando quelli che votate e osannate con tanta animosita'.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian