|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
ma se manca la denuncia di "sparizione" (si dice cosi?) e soprattuto non c'è cadavere non credo si possa procedere. Per gli abusi se non erro il padre è stato processato e condannato.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il reato di violenza su minori è prescrivibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
discendenti di tribù celtiche spostatesi in epoche remote su quei monti e lì vissuti "chiusi" all'interno della cultura mussulmana... chiaramente discriminati e ghettizzati... ma non è per nulla incredibile una marocchina bianco-latte. adesso a Bossi chei glielo dice che esistono i marocchini celtici?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 25-02-2010 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sul serio?
incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
non so se è vero o falso so solo che queste cose accadono veramente.
non è una cosa plausibile e non è tollerabile. pena di morte? forse ma molto dolorosamente. molto ...
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Non ho parole...
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Registered User
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
http://www.bambinidisatana.com/index...bds&Itemid=182
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Città: padova
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=227
Join the dark side, we have cookies ![]() Metodo segreto semplificato: Per ottenere l'immagine da mettere in firma basta cliccare dx sopra e fare copia indirizzo, poi nel pannello di modifica della firma basta inserire l'url con il [IMG]url dell'immagine[/IMG]
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
è stato detto che non si ricordano cose prima dei 9 anni se non confuse, e la risposta è NO: non è vero posso dirti di una campo estivo di quando avevo 8 anni, ricordo l'odore dei larici in una notte piovosa, ricordo alcuni dei giochi che abbiamo fatto e pure chi ha vinto, ricordo una pasta al sugo strapiena di formaggio, ricordo il divertimento degli animatori. ricordo che con alcuni miei amici ci siamo messi a taroccare le canzoni degli 883 in rima, chiamandoci 193 (e ricordo il motivo del nome ![]() ![]() queste cose te le sto dicendo mentre mi stanno venendo in mente, e si che sono passati 19 anni e non mi son mai fermato a ripensarci sopra e man mano che ci penso mi vengono in mente infinità di dettagli in più se questo per te significa che a 8 anni abbiamo solo ricordi confusi... ![]() col tempo tendiamo a rimuovere particolari ininfluenti, ma questo non centra niente con il discorso a 8 anni ma anche MOLTO PRIMA si è in grado di ricordare particolari estremamente minuziosi, naturalmente dipende da quanto questa vicenda è ritenuta importante dal nostro cervello questo ovviamente considerando che la rimozione da shock è un discorso BEN DIVERSO ragazzi dai evitiamo di fare disinformazione per favore: dire che non si ricordano che cose vaghe prima degli 8 anni è proprio una cazzata, e pure un sottovalutare pesantemente i bambini ![]() sono bambini, mica scemi. se dicevi 3 anni potevo pure capirti, ma 8-9 anni proprio NO ![]() Ultima modifica di Leron : 25-02-2010 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Città: Side 7
|
Quote:
![]() Circa la faccenda: occhio, che della Dominici s'e' scritto anche questo: Scriverà il GIP Andrea Scarpa nella sentenza di assoluzione (poiché il fatto descritto non é mai esistito, N.D.G.) del processo ad uno degli imputati svoltosi con il rito abbreviato (gli altri hanno scelto il rito ordinario che é ancora in corso): "L'intervista dei minori, effettuata dalla Dottoressa Dominici, non era stata condotta in maniera conforme a quanto indicato in letteratura, (..), in molti casi la sequenza logica che i bambini non fornivano nel racconto era veniva suggerita dalla consulente, alcune risposte erano seguite da gratificazione sotto forma di regali e dolciumi, (..), la consulenza é stata presentata ai bambini con modalità non congrue, (...), il passaggio dell'intervista tra i 2 piccoli, non preventivato e spiegato ai bambini, poteva creare confusione: il rivolgersi all'uno ed al'altro, elargendo gratificazioni e conferme relativamente al loro assecondare le richieste della consulente, poteva creare competizione tra i fratelli e dare luogo a risposte compiacenti." (pag. 5, sentenza) Una stroncatura totale dsull'operato della Dominici che avrebbe condotto, a suo dire, le audizioni: "... violando i più elementari canoni vigenti in materia, offrendo alla bambina, in particolare, ricompense a fronte di dichiarazioni compiacenti rivolgendole domande incalzanti e suggestive e, ciò che stupisce e nel contempo allarma, suggerendole a volte le risposte." (pag. 7, ibidem) Quindi prima di prendere per oro colato i contenuti di quel servizio delle Iene, ci sarebbe da fare qualche controverifica....
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se posso dare una mia velocissima opinione senza poterla spiegare più di tanto. Dò la colpa di queste cose alla chiesa e alla religione. Credo che se non ci fossero persone che credono in dio non ci sarebbero nemmeno persone che credono in satana
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.