|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
![]()
#62 |
Senior Member
|
![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
scheda madre arrivata ma ho un problema...
ossia con la componentistica in firma, la scheda madre accenna a partire ma subito si resetta (credo che possa essere chiamato ![]() ho provato a scollegare periferiche ma nanda.... se volete posto un video... ho letto che potrebbero essere le ram... ma ho delle kingstone che funzionavano su chipset g31... quindi credo che non abbiano problemi... Ultima modifica di profeta64 : 04-02-2010 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
consultato miriade di forum...
nada... provato a ricollegare tutto, scollegare periferiche, ... l'alimentatore è supportato visto che per fare questa recensione hanno usato un enermax pro 425w... http://www.pctuner.net/articoli/alim...sigenza/7.html consigli? |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
credi che non l'abbia fatto ![]() ![]() ![]() dai, a parte gli scherzi, sono riuscito a farla partire grazie ad un trucchetto che mi ha detto un mio amico... che pacco ste asus... tempo di rimontarla, giochicchiare un po' e ti dico se ho altri problemi... comunque volevo fare sapere a tutti della ottima confezione che Dev42 ha usato per inscatolare la mb che mi ha spedito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
ci sentiamo via pvt che ancora qualche dubbio...
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la mia merce è arrivata oggi 4 febbraio.
imballaggio buono; il dissipatore Xigmatek è buono e completo di accessori; la scheda audio Creative ha due notevoli graffi che hanno scalfito le piste, naturalmente fatti prima della spedizione perchè la busta antistatica è intatta; uno di questi era anche occultato sotto degli adesivi attaccati male. Per fortuna che funziona, però sarebbe stato più corretto da parte del venditore far notare questo dettaglio al momento della vendita. Saluti e buon proseguimento.
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono sinceramente dipiaciuto della cosa perchè non ho mai fatto caso e sai l'ho montata e andava perfettamente quindi non me ne sono accorto, scusa davvero Ultima modifica di Dev42 : 04-02-2010 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
case arrivato oggi, nel suo imballo originale, completissimo di tutto, ci ho montato il pc di mio fratello, che il case cadeva a pezzi ed ha cmq una bella macchina mi dispiaceva troppo vederla dentro un case standard bianco, e lo xigmatec è veramente areatissimo sono soddisfatto e complimenti al venditore.
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
mi è arrivata una 4850...
la scheda madre funziona perfettamente salvo che con la nvidia 8600gt messa nel primo slot... grazie anche dell'assistenza via pvt... ottimo utente |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Eh purtroppo avevo avuto problemi anche io ai tempi con una 8600GTS, mi spiace che hai dovuto tribolare....
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
che comunque attulamente la 8600gt è nel secondo slot...
quindi il mio ali da 425w fa proprio bene il suo sporco lavoro... altro che acquistarne uno da 60000000w... un giorno di questi misurerò il consumo alla presa di corrente... credo che con il tutto in firma da me non supereò i 300w.. ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]() Aspetto il traking della spedizione j+1 assicurata.. Scusa ancora peril ritardo.. ciaoo
#76 |
Senior Member
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.