|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Infatti nulla da togliere alla trama e alla bontà dell'ambientazione, ma come RTS non è il massimo.
Probabilmente riprenderà il concetto delle fazioni di WOW quindi magari gli eserciti saranno 4 e ma misti.... chissà
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi pare che si è flammato un pò troppo...
La notizia è Warcraft 4 commento: ma p£$£"$£%$£&%£/$£/&%£&& t£$%$£"%$£ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la finissero di prenderci per i fondelli SC2 non uscirà mai come non uscirà Diablo figurarsi WC4 fintanto che faranno soldi come petrolieri con WOW tutto ciò che vedremo sarà una nuova espansione di WOW a meno che si inventino un MMORPG ambientato in SC o Diablo |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma se manco hanno finito Diablo III e SCII già pensano a WC4?
A parte che il 2 era bello mentre il 3 faceva veramente pena non solo come dinamica del gioco che come modelli che erano fatti a cavolo e sembravano dei cartoni animati. Prima meglio vedere il nuovo SC e poi vediamo se i Blizzard sono capaci di fare un gioco in 3d a dovere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
poi dite di me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
warcraft 4... *.* La serie ha una storia stupenda ![]() solo che più che giocarci come rts mi piace giocarci in modalità DotA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
vabbè, mi ributto su b.net *_* p.s. sn l'unico hoster italiano rimasto di HERO WARS "alessandrolex"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ci sono anche i video e sembrano molto dettagliati e fluidi.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma speriamo lo facciano davvero!!! Da quando hanno creato quel cesso di WoW, oltre ad aver affossato la serie originale hanno creato solo una massa di persone che annullano la loro vita sociale per quel maledetto gioco che poi è una palla assoluta, senza contare che quando mai s'è visto che per giocare a qualcosa devo pagare mensilmente
![]() Warcraft era l'unico gioco del genere con una storia fighissima e che davvero mi piacesse; ho iniziato a giocare al 2° con il mio vecchissimo 486 quando ero in 5 elementare e da allora l'ho sempre amato... almeno fino a WoW ![]()
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 26-11-2009 alle 11:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se ci stanno pensando, conoscendo i tempi Blizzard, forse sarà pronto nel 2020
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
NEWS FLASH!
Per ottimizzare i tempi, Warcraft 4 e Starcraft 2 usciranno assieme. Nello stesso gioco! Comanda i siege tank terran contro gli umani armati di spada e scudo! Assalta le carrier nemiche con i nuovi ippogrifi corazzati! Attacca il tuo avversario orco assieme agli zerg! Mass ghoul e Zergling con un eroi dual aura! Giocate a Swarcraft! 7 razze, un solo gioco! @ Shotokhan - Per me la saga di Warcraft in termini di giocabilità è stata rovinata proprio dal 3 + espansione, per poi riprendersi con WoW. Trovi sia stupido pagare per un mese di gioco? Mi sta bene, ma tu che hai una vita sociale tanto attiva, non trovi stupido spendere 5 euro per bere un analcolico alla frutta, 6 euro per una pizza e 8 euro per una giornata al cinema? Sono tutte cose che danno felicità al più per un paio d'ore, mentre con 13 euro giochi online per un mese... non sono neanche 50 cents al giorno. Ultima modifica di hedgefox : 26-11-2009 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
no avete annunciato che epr la brama di soldi castrate la prima uscita con la storiella di un capitolo epr fazione....razza di ladroni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.